Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace dirtelo ma purtroppo ho giá tentato questi metodi , comunque grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Troddiusmagnus
Mi dispiace dirtelo ma purtroppo ho giá tentato questi metodi , comunque grazie
Allora prova un hard reset
-
Si penso che lo farò col root , anche mantenendo la room stock di base , disinstallando qualche app stock , visto che sono giá supersoddisfatto della velocità del G2
-
Gente anche se non è la sezione degli aggiornamenti volevo informarvi che da qualche giorno c'è la versione 20g per i no brand! - chiudo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Danielecmp
Gente anche se non è la sezione degli aggiornamenti volevo informarvi che da qualche giorno c'è la versione 20g per i no brand! - chiudo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esiste una discussione apposita dove se ne sta parlando da un po di tempo, la prossima volta magari non postare a casaccio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Esiste una discussione apposita dove se ne sta parlando da un po di tempo, la prossima volta magari non postare a casaccio.
The doctor per caso sai dirmi come si attiva il widget del tempo?Mi dice clicca per attivare e mi porta sulle applicazioni installate,non so come fare.
-
Quote:
Hessein
The doctor per caso sai dirmi come si attiva il widget del tempo?Mi dice clicca per attivare e mi porta sulle applicazioni installate,non so come fare.
Intendi il meteo?
-
Quote:
th3D0ct0r
Intendi il meteo?
Si,quello del meteo
-
Quote:
Hessein
Si,quello del meteo
Vai nell'elenco delle applicazioni e seleziona meteo, clicca sulla + in alto a destra e inserisci nella ricerca la tua città e selezionala dall'elenco.
Se necessario aggiorna la schermata.
Adesso prova ad inserire da capo il widget.
-
Un consiglio. Su ebay il 1° di ottobre ho comprato tramite bonifico questo cell (260€). Il venditore aveva tutti feed positivi, anche da altri a cui ha venduto lo stesso cell. Da subito ci sono state incomprensioni, ho aspettato 1 settimana per l'accertamento dell avvenuto bonifico. Poi mi telefona per dirmi che non ha la disponibilità del cell e deve aspettare il suo fornitore oppure posso chiedere il rimborso. Dato che sono passati molti giorni chiedo il rimborso e compro da un altro a 15€ in meno un cell usato, che deve arrivarmi, posta permettendo. Dopo molte mail in cui continuo a chiedere il rimborso vedo che ha 3 feed negativi questo mese, ma sono privati e non posso vedere a cosa sono dovuti, inoltre mi contatta per dirmi che domani mi può spedire il cell. Che faccio?? Prendo il cell lo stesso per prendere qualcosa, ancora i soldi non me li restituisce e mi trovo con un cell nuovo oppure lascio stare e continuo a chiedere i soldi?
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai nell'elenco delle applicazioni e seleziona meteo, clicca sulla + in alto a destra e inserisci nella ricerca la tua città e selezionala dall'elenco.
Se necessario aggiorna la schermata.
Adesso prova ad inserire da capo il widget.
mi dice che richiede il tema meteo da centro aggiornamenti,se faccio si mi porta sulle app installate
-
Scusa un altra cosa,quando accendo il wifi mi installa un sacco di applicazioni inutili,come faccio a non farle installare?
-
Quote:
Hessein
mi dice che richiede il tema meteo da centro aggiornamenti,se faccio si mi porta sulle app installate
Allora devi installare il tema del meteo...
P.S.
Non scrivere 2 post di fila: usa il tasto modifica.
-
Quote:
lollapalooza
Allora devi installare il tema del meteo...
P.S.
Non scrivere 2 post di fila: usa il tasto modifica.
Scusate,il tema meteo l ho scaricato,ma una volta scaricato non mi dice niente,ne che lo ha installato ne niente,infatti se rivado sulle imp mi dice scarica,come se non l avessi mai scaricato.
-
Scusate ma per entrare nella recovery montando KK come si fa? Ho provato a seguire le guide ma non riesco, con quickboot riesco ma vorrei imparare anche con i tasti fisici.
Tengo premuto volume giù e power e quando vedo il logo lascio e poi ripremo insieme
-
Non ci sono mai riuscito neanche io.
-
Ho un problema, non riesco a trovare altre reti wifi oltre alla mia di casa, potete darmi una mano?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ho un problema, non riesco a trovare altre reti wifi oltre alla mia di casa, potete darmi una mano?
Grazie
Se sono raggiungibili, vai nel meunù Wi-Fi, dissocia la tua rete (premi a lungo e dissocia) e dopo premi "ricerca". Troverai la tua (ovviamente) e le altre, se ci sono.
-
Quote:
DreamReaper
Se sono raggiungibili, vai nel meunù Wi-Fi, dissocia la tua rete (premi a lungo e dissocia) e dopo premi "ricerca". Troverai la tua (ovviamente) e le altre, se ci sono.
Pigiando a lungo sull'unica rete presente, che è quella di casa e che connetto, mi escono le seguenti possibilità di scelta:
Elimina rete
Modifica rete
-
Quote:
Rastakhan
Pigiando a lungo sull'unica rete presente, che è quella di casa e che connetto, mi escono le seguenti possibilità di scelta:
Elimina rete
Modifica rete
Ovviamente selezioni elimina. Se reputi necessario cercarne altre. Dopo che l'hai eliminata il terminale effettuerà nuovamente la scansione e troverà (sicuramente) la tua più altre (se ci sono)
-
Ok ti ringrazio appena provo ti aggiorno.
Grassie
-
Quote:
tabs78
Scusate ma per entrare nella recovery montando KK come si fa? Ho provato a seguire le guide ma non riesco, con quickboot riesco ma vorrei imparare anche con i tasti fisici.
Tengo premuto volume giù e power e quando vedo il logo lascio e poi ripremo insieme
...quando vedi il logo lasci e premi, dopo un istante, i tasti "volume su" e "volume giu".
In alternativa, quando vedi il logo LG lasci solo il tasto Power (mantenendo premuto "volume giù"). Dopo un istante premi, in aggiunta, il tasto "volume su".
-
Non funziona lo stesso... a me fa partire il telefono in modalita' provvisoria.
-
io continuo ad avere il rebuild della home anche se ho verificato con voi che 400mb di ram libera solo normali
uso tutti widget sotck a parte queli di pronto treno ma sono gli stessi che usavo su s4.
non so che dire, mi trovo bene con questo cell ma 2gb di ram dovrebbero bastare e invece...
-
Quote:
tabs78
io continuo ad avere il rebuild della home anche se ho verificato con voi che 400mb di ram libera solo normali
uso tutti widget sotck a parte queli di pronto treno ma sono gli stessi che usavo su s4.
non so che dire, mi trovo bene con questo cell ma 2gb di ram dovrebbero bastare e invece...
Bisogna anche vedere che app usi, potrebbero essere esose di ram e provocare la chiusura dell'applicazione HOME
-
Però tieni conto che vengo da s4 e stesse applicazioni
In teoria la tw dovrebbe essere anche più pesante
Proverò Nova ma temo che consumi più batteria
-
Quote:
tabs78
Però tieni conto che vengo da s4 e stesse applicazioni
In teoria la tw dovrebbe essere anche più pesante
Proverò Nova ma temo che consumi più batteria
Lascia stare Nova, è molto meglio del launcher stock, ma senza versione a pagamento perdi il doppio tocco per spegnere il display (mentre l'accensione funziona).
Il caricamento è raro solitamente, ti consiglio un reset (se non lo hai già fatto, mi scuso se mi sono perso dei pezzi, ma seguo molte discussioni)
-
Quote:
th3D0ct0r
Lascia stare Nova, è molto meglio del launcher stock, ma senza versione a pagamento perdi il doppio tocco per spegnere il display (mentre l'accensione funziona).
Il caricamento è raro solitamente, ti consiglio un reset (se non lo hai già fatto, mi scuso se mi sono perso dei pezzi, ma seguo molte discussioni)
Si fatto purtroppo
-
Salve a tutti! È possibile "dare una colorata" alle info in alto (batteria, segnale etc. .) senza l'utilizzo di launcher?
-
Quote:
bakunin
Salve a tutti! È possibile "dare una colorata" alle info in alto (batteria, segnale etc. .) senza l'utilizzo di launcher?
Serve il root
-
Grazie per la risposta.
Dove posso acquisire le info per un corretto root? Invalida la.garanzia?
-
Quote:
bakunin
Grazie per la risposta.
Nella sezione modding trovi qualche guida.
Non invalida la garanzia
-
Non so se ho risolto ma per ora va. Ho tolto lo sfondo che avevo scelto uno nero della mia galleria e messo quello stock
-
Quote:
bakunin
Grazie per la risposta.
Quote:
th3D0ct0r
Nella sezione modding trovi qualche guida.
Non invalida la garanzia
Quoto ma aggiungo, il root non invalida la garanzia, ma eventuali operazioni di modding che portano al brick o al guasto del terminale si. Mi raccomando pensiamo sempre a quello che facciamo e leggiamo, leggiamo sempre le guide di ciò che andiamo a fare prima di farlo.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto ma aggiungo, il root non invalida la garanzia, ma eventuali operazioni di modding che portano al brick o al guasto del terminale si. Mi raccomando pensiamo sempre a quello che facciamo e leggiamo, leggiamo sempre le guide di ciò che andiamo a fare prima di farlo.
non è proprio cosi'.....
fermo restando che bisogna sempre chiarire quando si parla di garanzia se si fa riferimento a quella legale unica vera garanzia(per i privati) o del produttore o altro, i termini di garanzia legale prevedono la decadenza della garanzia solo se si cambia la destinazione d'uso del dispositivo, dato che niente di quello che facciamo qui via software puo minimamente cambiare la destinazione d'uso del terminale (neanche volend) non c'è neanche niente che puo' invalidare la garanzia legale
-
Quote:
linux33it
non è proprio cosi'.....
fermo restando che bisogna sempre chiarire quando si parla di garanzia se si fa riferimento a quella legale unica vera garanzia(per i privati) o del produttore o altro, i termini di garanzia legale prevedono la decadenza della garanzia solo se si cambia la destinazione d'uso del dispositivo, dato che niente di quello che facciamo qui via software puo minimamente cambiare la destinazione d'uso del terminale (neanche volend) non c'è neanche niente che puo' invalidare la garanzia legale
Quoto e "accendo una discussione". Questo è il comunicato di Lg:
In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto.
e aggiungo di nuovo un ulteriore comunicato in risposta a chiarimenti.
omisiss... Qualora il tecnico riscontrasse che il danno sia derivato da: errato utilizzo, errata installazione o manomissione l'intervento non verrà gestito in garanzia. Lg Care center at Lg.com.
Direi che è una contraddizione di termini.
-
Qualcuno può aiutarmi con il mio G2 coreano F320S, con Rom G3 1.2, Non mi funziona la radio fm....
-
Quote:
maxingu
Qualcuno può aiutarmi con il mio G2 coreano F320S, con Rom G3 1.2, Non mi funziona la radio fm....
La radio Fm sul modello coreano è disabilitata.
-
@DreamReaper
questo è quello che dice Lg quindi non c'è nessuna contraddizione
infatti io ho parlato della garanzia legale sulla quale lg come qualsiasi altro produttore, non ha nessuna voce in capitolo, infatti non è un caso che il ricorso alla garanzia legale prevede di rivolgersi esclusivamente al venditore e mai direttamente hai centri assistenza ,proprio perchè l'iter è diverso e tutelato dalla legge che impone al venditore(e non a LG)di rispondere nei termini della garanzia legale stessa
spero di non aver fatto torto a nessuno se ho chiarito questo aspetto che mi sembra non di poco conto
-
Grazie della precisazione