CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 998 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno. Ho questo terminale da 16gb da due mesi brandizato Vodafone (utilizzo wind) . Ha funzionato perfettamente fina a una settimana fa. Conessione dati funziona ma non posso chiamare ne inviare sms. mi da Avisso! rete cellulare non disponibile , succede in tutte le modalita 2g,3g,4g. Ho fatto reset , cambiato la scheda sim con una 4g ma niente e cambiato. Funziona qualche ora dopo che attivo e disattivo la modalita aereo, dopo torna ad avisarmi come prima (rete cellulare non disponibile). Non l'ho so cosa fare perche l'ho comprato utilizzato ma quasi nuovo. Grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa o non ho scritto dove si deve.

2.  
    Androidiano L'avatar di Arcatrox

Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non è colpa del telefono, ci sono stati gravi temporali che hanno danneggiato le linee telefoniche, è molto probabile che il problema sia riconducibile a quello, contatta il tuo gestore per avere più informazioni. (:
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Non è colpa del telefono, ci sono stati gravi temporali che hanno danneggiato le linee telefoniche, è molto probabile che il problema sia riconducibile a quello, contatta il tuo gestore per avere più informazioni. (:

Scusami se non ho scritto. ho chiamato anche 155 e sono andato in un negozio wind da loro la linea risulta funzionante. Pensavo che problema e nella micro sim tagliata da me. Stamattina ho cambiato con una 4g, niente cambiamenti. Non l'ho so come procedere in questo caso.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Hai provato con una SIM di un altro gestore?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d802 Visualizza il messaggio
    Scusami se non ho scritto. ho chiamato anche 155 e sono andato in un negozio wind da loro la linea risulta funzionante. Pensavo che problema e nella micro sim tagliata da me. Stamattina ho cambiato con una 4g, niente cambiamenti. Non l'ho so come procedere in questo caso.
    Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.
    No, il brand non obbliga l'utilizzo del gestore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[/QUOTE]
    Hai forse l'obbligo di mantenere vodafone ? Perché se così non fosse, potrebbe essere il giustificato motivo per flashare una ROM custom.[/QUOTE]

Scusatemi ma fino alle 21 a funzionato in 4g a mervaiglia dopo a ricominciato a darmi l'aviso rete cellulare non disponibile. Scusatemi ma sono zero in android e modificazioni e il primo android dopo 10 ani di symbian.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ripeto la domanda: hai provato con una SIM di un altro gestore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ripeto la domanda: hai provato con una SIM di un altro gestore?

Scusami per l'ignoranza. Una sim di un altro gestore non ho la possibilita di provare. Ho provato una wind e problema rimane.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ok, ma cosi' non saprai mai se la colpa e' della Wind o effettivamente del telefono.
    Se provi con un altro gestore ed il telefono funziona, allora la colpa e' della Wind.

Pagina 618 di 998 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio