CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 998 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Al3eRtO
    Ciao a tutti..ero in procinto di acquistare questo terminale, ma ho letto un po di cose sulla ricezione non ottimale e la fotocamera molto lenta nella messa a fuoco.. confermate?Sarà seguito dagli sviluppatori su xda, visto che mi pare che lg non sia il meglio in quanto aggiornamenti ecc?Per il resto cosa mi dite?
    Nessun'altro mi da qualche info?
    Per quanto riguarda la ricezione ho la linea 3 e quindi ti posso dire che: il problema mi sa che riguarda proprio utenti della 3 in particolare visto che il telefono ha dei problemini di impiegare più tempo degli altri a fare il passaggio da 3 a tim e viceversa ,il campo in generale rispetto ad altri miei telefoni sembra un pelo peggiore,ma niente di grave.Per quanto riguarda la fotocamera devo dire che autofocus ci impiega circa 3~4 secondi e devo dire che mi da fastidio ,ma le foto sono realmente ottime confrontandole con iPhone 5 e sono molto reali .I video sono ottimi,ma pesano veramente tanto.Ci sono anche dei Microlag solo nella rubrica ,per il resto il terminale è fluidissimo e altri problemi non ho riscontrato .

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sto impazzendo con whats app sul mio lg g2. Collegato in wifi e telefono in standby i messaggi certe volte arrivano in tempo reale...altre volte con alcuni minuti di ritardo altre volente anche con 20 minuti di ritardo. Ho controllato che il l'opzione wifi in standby ed è messo rimani attivo. Non so più che fare...aiutatemi. Ho scollegato il wifi e ricollegato...ho installato nuovamente il programma. Appena però è acceso arrivano a raffica senza problemi...

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la ricezione ho la linea 3 e quindi ti posso dire che: il problema mi sa che riguarda proprio utenti della 3 in particolare visto che il telefono ha dei problemini di impiegare più tempo degli altri a fare il passaggio da 3 a tim e viceversa ,il campo in generale rispetto ad altri miei telefoni sembra un pelo peggiore,ma niente di grave.Per quanto riguarda la fotocamera devo dire che autofocus ci impiega circa 3~4 secondi e devo dire che mi da fastidio ,ma le foto sono realmente ottime confrontandole con iPhone 5 e sono molto reali .I video sono ottimi,ma pesano veramente tanto.Ci sono anche dei Microlag solo nella rubrica ,per il resto il terminale è fluidissimo e altri problemi non ho riscontrato .

Capisco, io ho tim quindi non dovrei avere problemi.. Ma per la fotocamera è un problema hardware o lo fa anche con altri programmi del market? Per quanto riguarda l'audio in conversazione/mp3 com'è?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da artemino

Capisco, io ho tim quindi non dovrei avere problemi.. Ma per la fotocamera è un problema hardware o lo fa anche con altri programmi del market? Per quanto riguarda l'audio in conversazione/mp3 com'è?
    Per la fotocamera non ti saprei rispondere e spero che è una questione software e può essere migliorata ,mentre per l'audio in conversazione ti posso dire che è buono e per mp3 vedi le recensioni su youtube (per me è nella media, confrontato con HTC one è molto inferiore, mentre con Nexus5 è un Po meglio) .

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlider Visualizza il messaggio
    Concordo anche io proprio oggi ho fatto il passaggio da note 3 a lg g2 32gb, il note 3 é un terminale stupendo, ma é troppo grande e la fotocamera non é paragonabile a quella dell' lg. La batteria e il display ne fanno. a parer mio, uno dei migliori top di gamma in commercio.

display e batteria migliori nel g2 o nel note 3? scusa ma non ho capito..
    GALAXY S20 PLUS

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ovviamente intendo dire nell' Lg G2, attenzione però non intendo migliore del note 3, intendo migliore nella categoria smartphone e non phablet.

Androidiano L'avatar di Verro

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sono certo della sincerità di tutti quelli che ti hanno risposto, però dovresti fare questa domanda anche nel 3d dei note 3 e sentire chi ha fatto il passaggio inverso, da g2 a note3, se se ne è pentito e perché!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Verro per il post:

federico779 (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi è appena arrivato questo fantstico smartphone.

la testiera la trovo troppo piccola, qualcuno sa dirmi se è possibile avere la classica tastiera android?
    altra cosa che non capisco è NFC, se è utile oppure posso tranquillamente disattivarlo..?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

NFC lo puoi disattivare.
    Puoi mettere la tastiera google che trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it
    Vai nelle impostazioni del cell, scheda generali, lingua e immissione e metti come principale questa tastiera.

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

littleprince (27-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi ho sperimentato un'altra cosa. Praticamente se tolgo il blocco dello schermo sul lg g2 whatsapp funziona regolarmente e non da nessun problema i messaggi arrivano regolarmente. Appena blocco lo schermo non arrivano più in tempo...arrivano con minuti e minuti di ritardo anche 20 minuti.
    Tenere lo schermo acceso mi fa consumare un botto di batteria e neanche lo potrei mettere in tasca perchè si aprirebbero tre mila applicazioni...come posso risolvere?
    whatsapp non va in accordo con il g2?

Pagina 155 di 998 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio