Quale sarebbe questo menu nascosto? Comunque a voi funziona lo smart screen sempre?tipo io nel menu delle impostazioni ho dei problemi..nonostante abbia gli occhi fissi sullo schermo,dopo i 15 secondi si spegne lo schermo. .
Quale sarebbe questo menu nascosto? Comunque a voi funziona lo smart screen sempre?tipo io nel menu delle impostazioni ho dei problemi..nonostante abbia gli occhi fissi sullo schermo,dopo i 15 secondi si spegne lo schermo. .
Aiuto mentre installavo una rom sul g2 con la twrp tramite penna usb sembrava non scrivesse più ho staccato il cavo ma ora non mi fa fare più nessun ripristino ne installazione perchè non trova il file system nonlo può più montare. come posso fare
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
walteroma (31-01-14)
Ah ok perchè leggendo su internet alcuni dicevano che il cellulare per colpa del brand poteva diminuire di potenza e avere più microlag
Quel processo che ti permette di fare di tutto e di più col telefono.
Anche danni.![]()
Hai la possibilitá di confrontarlo con uno esposto al centro commerciale? Sono curioso di sapere se ha ragione il commesso.
Prova ad avvicinarli mettendo il tuo e quello esposto in una schermata bianca come quella delle impostazioni.
Ovviamente metti le stesse impostazioni di luminositá. Dimmi se anche a te é meno bianco e piú giallognolo.
Da questo dipenderá se lo mando o meno in assistenza. Quindi spero si uniscano anche altri a fare questo confronto
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ciao ragazzi ma possibile che un telefono di questa fascia non abbia le videochiamate ed un caccatel del mio amico (stesso android) si? Possibile?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Raga anche a voi YouTube va a scatti? :-(
Ho letto qualche recensione sullo store e pare non sono il solo.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4