CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 998 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno mi era venuta la scimmia per questo g2, nonostante ho giurato mai più lg, poi la delusione incredibile!!! memoria non espandibile????? come girare in ferrari con le ruote sgonfie...
    nel post sullo schermo gorilla glass 2 tutti si lamentano che si è graffiato subito, ma come è possibile?? voi confermate?
    ho un S2 da 3 anni GG 1 e non SONO riuscito a graffiarlo!!
    grazie mille

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, ho da poco acquistato il G2 e ci sto pian piano prendendo confidenza. Sul mio vecchio O1 usavo Go Launcher e Smart Keyboard e mi ci trovavo davvero bene. Sto valutando se cambiare questi due elementi anche qui o lasciare quelli che già ci sono, che tanto male non sembrano. Voi che dite? Avete subito sostituito le cose fornite da mamma LG (no modding)?

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io aspetto l'aggiornamento a kk poi vedo cosa fare. Un buon launcher è nova e la miglior tastiera è SwiftKey senza ombra di dubbi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho lo stesso problema con il mio lg g2 e dopo ore di scervellamento ho fatto un ripristino dati di fabbrica.
    Tutto ok, a parte il fatto che sono ripartito con la versione di software iniziale, non mi fa piu' scaricare nuovamente la nuova versione, dicendomi che la versione corrente è l'ultima versione esistente. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

basta comprarsi la versione da 32 gb e si risolve il problema.. se si ha problema di spazio.. cosa ci mettere dentro altrimenti i bluray?

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi era venuta la scimmia per questo g2, nonostante ho giurato mai più lg, poi la delusione incredibile!!! memoria non espandibile????? come girare in ferrari con le ruote sgonfie...
    nel post sullo schermo gorilla glass 2 tutti si lamentano che si è graffiato subito, ma come è possibile?? voi confermate?
    ho un S2 da 3 anni GG 1 e non SONO riuscito a graffiarlo!!
    grazie mille
    A dire il vero è sempre meglio avere memoria non espandibile in quanto il sistema si rallenta leggendo la memoria esterna (come la stessa Google tempo fà spiegò e ciò fà capire perchè Android gira meglio sui Nexus piuttosto che sugli altri terminali), comunque volendo si prende il modello koreano che ha l'espansione micro sd ed hai risolto. Per lo schermo ti dico che gli utenti che lamentano problemi al vetro dicendo che è fragile si contano sulla punta delle dita e comunque Gorilla Glass non significa indistruttibile ma solo più resistente. I graffi se li becca lo stesso se non ci si sta attenti.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

8. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

ligeiro (18-01-14)

Androidiano L'avatar di lu71

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, io usavo Apex sul Galaxy Nexus e lo sto usando anche sul G2 e va molto bene, per la tastiera ho installato quella Google stok (Nexus 5) perchè ero abituato con quella e va che è una meraviglia..
    -- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
    -- LG G2 16ITA stock root --
    -- Google Galaxy Nexus stock --
    -- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato il G2 e ci sto pian piano prendendo confidenza. Sul mio vecchio O1 usavo Go Launcher e Smart Keyboard e mi ci trovavo davvero bene. Sto valutando se cambiare questi due elementi anche qui o lasciare quelli che già ci sono, che tanto male non sembrano. Voi che dite? Avete subito sostituito le cose fornite da mamma LG (no modding)?
    ciao
    per valutare quale launcher scegliere... devi recarti in android generale/le applicazioni per android : https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

per quando riguarda per le tastiere ... stesso discorso , oppure qui in sezione lg poi dare un occhiata qua : http://www.androidiani.com/forum/lg-...k-no-root.html

qua chiudo.

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    A dire il vero è sempre meglio avere memoria non espandibile in quanto il sistema si rallenta leggendo la memoria esterna (come la stessa Google tempo fà spiegò e ciò fà capire perchè Android gira meglio sui Nexus piuttosto che sugli altri terminali), comunque volendo si prende il modello koreano che ha l'espansione micro sd ed hai risolto. Per lo schermo ti dico che gli utenti che lamentano problemi al vetro dicendo che è fragile si contano sulla punta delle dita e comunque Gorilla Glass non significa indistruttibile ma solo più resistente. I graffi se li becca lo stesso se non ci si sta attenti.
    non voglio comprarlo ma prenderlo con un abbonamento, vodafone con 25€ o tim 30€, però non sò come và la vodafone qui a palermo;
    e non sò se loro hanno il 32 giga...32 giga senza espansione gira più veloce e mi bastano
    casomai devo fare attenzione alla scatola o qualche numero seriale di qualche componente?
    sempre che abbiamo il 32 perchè i finti 16 sono veramente pochi.
    ho un s2 senza troppe attenzioni da 3 anni neanche un graffietto; una domanda visto che registra video a 60 fps si possono vedere in slow motion come l'iphone?
    Ultima modifica di ligeiro; 18-01-14 alle 15:11

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere se su questo dispositivo e possibile fare lo scroll delle pagine internet con gli occhi come su s4..grazie.

Pagina 180 di 998 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio