mi succedeva anche con la optimusG3 e con la cloudyG3 se non ricordo male...con la optimus è sicuro
Hai gia provato un hard reset vero?
dalla tua risposta non si capisce se il ripristino lo hai fatto prima o dopo che si presentasse il problema
non è mia intenzione essere antipatico se ti riprendo, ma usa i quote quando rispondi, altrimenti sembra che parli solo XD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ahahaha okok xD
Raga, buona sera. Ho ricevuto un piccolo aggiornamento poco fa di 8mega. Ma il telefono si inceppa.... Qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti. Da un po' di tempo il telefono si blocca o si riavvia. Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma senza successo. Ho usato titanium x il backup. Devo fare qualche wipe particolare? Idee? Grazie
Ciao ragazzi mi è arrivato una notifica di aggiornamento... dovrebbe essere il 220h avevo il 220g... ma?cosa cosa cambia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il changelog viene mostrato, anche se non dice praticamente nulla.
Stamattina ho postato lo screenshot... forse nell'altro thread, quello relativo all'aggiornamento.
Esiste un thread per gli aggiornamenti, usate quello, altrimenti poi ci sono doppioni e domande reiterate.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.