No, non lo perdi
Parlo di reset dalle impostazioni e non con lg flash tool
Visualizzazione stampabile
Sisi reset alle impostazioni di fabbrica
Ragazzi, ho una domanda sulla fotocamera: non sono stato in grado di ottenere una foto "a fuoco" in discoteca, dove la condizione di luce è pessima e continuamente variabile.. Fotografo immobile, soggetti immobili (non durante il ballo, per intenderci), immagine sempre sfuocata sia in modalità "Normale" sia in "Sport". Inoltre ho notato che la messa a fuoco tramite un tap sullo schermo non fa attivare il "pre-flash", se così si può chiamare.
C'è qualche accortezza che dovrei avere e che non conosco? Vengo da un Galaxy Nexus in cui inquadravo, mettevo a fuoco abbastanza velocemente e con un tap la foto era sempre pronta :/
Grazie a tutti
sapete se ci sono icon pack applicabili al launcher stock? ho provato moonshine ma non riesco.
Ciao a tutti,ho da poco acquistato nuovo un g2 32gb e ho una info da chiedere :come mai tutte le volte che accendo il telefono la mattina succede che l'orario è sempre sballato....ho controllato e c'è la spunta sull'orario dell'operatore.
Tocca entrare nelle impostazioni e tappare sulla voce ora dell'operatore.
Può essere perché ho 3 e casa mia non è coperta ,però strano che il mio precedente telefono (nexus) Non ha mai avuto problemi.
Ah,ok,allora non sono il solo ad aver questa "anomalia"...va beh,poco male,grazie
Cioè se si tocca sullo schermo non si dovrebbe mettere a fuoco?
Si in effetti solo con il root puoi sbloccare gli i con pack per il launcher stock
Un'altra cosa:ho accoppiato il telefono con il vivavoce dell'auto ma non mi si collega automaticamente...c'è qualche impostazione da fare?
Senza aver fatto nulla e lo sottolineo, da un paio di giorni mi ritrovo con una schermata di blocco azzurra con due palloncini gialli ed anche la modalità notturna è diversa da quella che avevo.
In Display>Blocco schermo lo' impostazione dello sfondo è grigio quindi non modificabile.
Ho Xposed > G2 TweaksBox e GravityBox. Ma in questi moduli non trovo una impostazione specifica. In Display > Sfondo ho attive le molte impostazioni nascoste, ma non so quale modificare senza fare danni.
Come si interviene per modificare lo sfondo nel blocco in questo caso ?
ragazzi perché se sincronizzo i contatti da rubrica con Fb mi escono le foto dei contatti sgranate? su note 3 di un mio amico escono perfette
due domande:
-è normale che più di 1 gb di ram sia sempre occupato, l'altro giorno con facebook whatsapp e altre applicazioni attive (non troppe credo) avevo 350 mb di ram libera (quasi come sul moto g, che però ha solo 1 gb di ram totale)? Se io cambio il launcher mettendo nova (che dovrebbe essere più leggero) quello stock resta attivo o no?
- Come si fa a disattivare il suono al blocco/sblocco schermo? ho trovato le opzioni per modificare l'animazioni, ma no quella per togliere il suono.
1. lascia stare la Ram occupata, android funziona così, è normale.. mette le app in memoria ram così al lancio di queste ultime sono già pronte e quindi partono più velocemente.
2. Vai su impostazioni -> suono -> scorri sotto su SISTEMA e clicca su feedback e Sistema touch -> togli la spunta a suoni di blocco schermo
Salve
Ho un Lg G2 D802 (brandizzato Wind ) con 4.4.2 che ha il problema del touch screen il quale spesso volte non risponde alla pressione , vorrei risolvere per poi poter attivare ADB dalle opzioni sviluppatore ed in seguito root e rom custom .
Mi potete dare qualche consiglio su come operare ?
Grazie :)
Hai già provato il classico reset o l'aggiornamento firmware dal menu segreto (3845#*802#)?
Concordo con @Pirikitto comunque qui non sei nella sezione corretta, avresti dovuto scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362821
Ciao
No non ho ancora provato ma leggendo sul web ho inteso che su taluni G2 è un problema software ... .
Ciao provato il reset ma non cambia la situazione : a volte lo schermo reagisce e a volte no , spegnendo e riaccendendo pare andare bene ma per poco poi riappaiono i problemi , per il resto il cell funziona perfettamente .
Sono riuscito a attivare ADB e stavo pensando se aggiornando il firmware a KK possa risolvere la cosa , oppure dipende dalla ROM ?
Si la 4.4.2 ...
Ah , ok ... quindi cosa mi consigliate ?
Se il reset lo hai fatto
Se le opzioni nascoste le hai provate
Rimane solo l'assistenza
Io ti sconsiglierei di metterci mano, anche se LG ripara i terminali modificati, ci sono delle restrizioni in merito. Inoltre, se vai in brick la garanzia non lo copre e chiedono la riparazione a pagamento oppure ti tieni un fermacarte col logo LG.
Salve ragazzi..
Posso sapere come configurare gli indirizzi email, sull'app email del g2.
Grazie in anticipo