io la 20b Vodafone e al PC sono più che soddisfacenti. ma come mai ancora la 4.2?sei brand TIM o Wind?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io la 20b Vodafone e al PC sono più che soddisfacenti. ma come mai ancora la 4.2?sei brand TIM o Wind?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
è quello che mi chiedo pure io,nessuna delle 2,ho preso il telefono con la convenzione di fastweb che lo dava in regalo e non è brandizzato dato che ho wind come operatore
nelle info software che ti dica? se sta EUR è no brand. altrimenti di qualche operatore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
c'è scritto EUR
allora è no brand. il paese lo deduci dalla scatola. c'è scritto 6neu 6sws in base alla nazione. il 6 indica la versione 16giga i 32 non riportano nulla prima della nazione /operatore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi mi serve aiuto. Ho un LG g2 attualmente moddato 4.4.2 ma presenta un problema non dovuto alla ROM in quanto lo faceva anche stock. Dopo un periodo di tempo i servizi Google degli account vanno in tilt. Non funzionano più il play store ne gmail ne l'account youtube o qualunque altra applicazione Google con account. Se rimuovono l'account e poi privo metterlo nuovamente mi presenta l'errore di rete anche se la rete c'è. Se lo formatto va bene ma poco dopo si ripresenta il tutto. Non so più che fare, sia da stock che root si ripresenta l'errore che non mi permette di utilizzare nulla.
se hai moddato credo che dovresti scrivere nella sezione analoga ma nella parte modding.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
a me c'è scritto 6AS,ma mi stai dicendo che tutti gli altri cell G2 hanno quello aggiornato e io no?
Altrimenti scarica l'app immersive mode dal market, è a pagamento ma funziona senza root se hai KitKat
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.. Da un paio di giorni ho uno strano problema col mio g2, mai riscontrato questa è la prima volta.. In pratica al mattino quando lo accendo mi indica un orario sballato e mo fa ricevere notifiche vecchie come se le avessi ricevute ora.. Poi dopo qualche minuto si mette a posto! Devo fare un reset? Help! Spero sapete aiutarmi.. Grazie!
Buongiorno, ho un "problema" da quando ho aggiornato a kitkat: non mi scarica più in automatico gli aggiornamenti dal play store.
Casualmente ho visto nelle mie app che ci sono alcune con aggiornamenti disponibili, già da ieri mattina, ma ancora non le ha scaricate in automatico.
Che fare? La spunta su aggiorna automaticamente in Wi-Fi è attiva
forse non hai attiva la sincronizzazione automatica?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Consiglio un bel wipe e non ci pensi più! :)
il mio G2, aggiornato alla v20d EUR-XX manifesta ancora il problema legato all'orario.
Non ho mai fatto caso al problema notifiche ... rientra però in bolla automaticamente solo se lo collego alla rete wifi ... con la sola rete dati dell'operatore, a me, l'orario rimane de sincronizzato.
naah ora flasho il kdz tedesco alla v20d ... m scoccio di aspettare così ne approfitto di fare ORA 1 wipe che ne ho voglia xD
Ho flashato la Mahdi ROM sul mio G2, mi capita una cosa strana: apro la rubrica, faccio Manage SIM card contacts e importo tutti i contatti che ho sulla SIM nel telefono. Dopo un po' che non uso il telefono, vado a riaprire la rubrica e non trovo più i contatti salvati, infatti quando mi chiamano o mi inviano SMS io visualizzo solo il numero e non il nome. Che cosa succede? è come se li salvasse temporaneamente...:o
Oggi ho parlato con quello dell'euronics per l'aggiornamento,lui mi ha detto che anche lui ha un g2 con ancora 4.2 e l'LG sta rilasciano l'aggiornamento con il contagoccie da una ventina di giorni e quindi mi tocca aspettare,voi che mi sapete dire ragazzi?
scusa ma hai il telefono brandizzato fastweb o no brand? se c'è 6as è brandizzato!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
il telefono è 6AS sulla scatola,è brandizzato fastweb quindi?Avevo letto in giro che anche se con il marchio(che è solo questo 6AS sulla scatola) erano no brand quelli rilasciati da loro ,sicuramente potrebbe essere una cavolata ma comunque l'ho letto...e poi questo che significa?Che sto aggiornamento a me non arriva più?
ù
cambiano le cose. perché fastweb ha fatto due aggiornamento con kit kat. sono al pari della Vodafone. in Italia i no brand non sono stati aggiornati ancora.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quindi,se ho capito bene,il mio g2 essendo fastweb dovrebbe avere l'aggiornamento prima (insieme a quelli della vodafone) in confronto a tutti gli altri? E come mai ancora nulla allora?Percarità ragazzi,non sto facendo la ragazzina frettolosa,sono solo domande che mi faccio avendo preso il cell da poco...poi ho visto che non cambia molto con il sistema di adesso però prima arriva meglio è dato che ci sono sempre quelle migliorie che mi interessano(tipo velocizzare il knock on).Comunque vi dico grazie per le risposte rapide che mi date :)
puoi fare uno screenshoot di quello che ti esce scritto nelle info software?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
edit:trovato!Scusami,ora la metto subito
Allegato 110470
spero di averla messa bene all'interno del sito,ho usato dropbox per scaricarla sul pc
non si vede nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma non hai kk ! Come mai
Non so come metterla più grande quindi ti riscrivo quello che c'è scritto
Informazioni sul software
Versione android
4.2.2
Versione baseband
M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
Versione kernel
3.4.0
Numero build
JDQ39B
Versione SW
D8021a-EUR-XX
freeze91 scusami ma non sono molto pratico
tranquillo:) hai la 10a... quindi jb...strano perché sembra un no brand... non so se fastweb li riporta cosi nelle info software... a me Vodafone al posto di EUR dice 222 il suo identificativo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
questo che significa?
È un problema noto e da quanto ho letto non dipende dal software ma dalla scarsa durata della memoria tampone. Se lo spegni deve ritrovare il collegamento per aggiornare data e ora.
Il led funziona solo quando si e in chiamata e poco altro. Potresti effettuare il root e scaricare light flow perpersonalizzarlo e utilizzarlo per le notifiche. Ciao
Salve, ho da poche ore questo fantastico smartphone. Mi servono 2 aiutini. Non riesco a configurare l'app stock email con la mia che è Outlook. La seconda invece riguarda la combinazione di tasti per fare gli screenshoot
per lo screenshoot tasto Power volume giù
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Potreste dirmi se ci sono differenze sostanziali tra la versione Vodafone e no brand Italia? Oltre che alla personalizzazione software e al rilascio degli aggiornamenti, mi riferisco anche alla presenza del marchio sulla scocca del telefono. Inoltre io ho la sim con un altro operatore, per caso dovrei passare A Vodafone se decidessi di comprare la loro versione?