CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 998 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Siamo lì, entrambi sono buone senza zoommare, se invece zoommi e poi scatti risultano un po' sgranate(trattandosi di zoom digitali e non ottici più di tanto non si può ottenere). Ma non mi preoccuperei, basta usare una vera fotocamera all'occorrenza! I Nokia hanno un ottimo comparto fotografico! Il mio vecchio N95 faceva foto migliori di tante compatte economiche in commercio ancora oggi!
    Ultima modifica di cyberZ; 13-10-13 alle 02:29

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda ormai sai bene che i telefoni si svalutano tutti, meno di tutti Apple, ma gli Android calano un sacco.
    Detto questo ti do ragione sugli aggiornamenti,ma Samsung se è uscito ed era pieno di lag,questo con il firmware di uscita di bug non ne ho ancora riscontrati!
    E veramente un ottimo telefono secondo me,tutto il resto e soggettivo


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho un s4 imballato e sono indeciso se venderlo e farmi LG G2 o tenermi S4... I lag sono ancora presenti su S4? Non l ho ancora acceso ma credo che i problemi siano stati risolti o sbaglio?

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Sono "fastidi" facilmente smontabili installando software di terze parti, come un launcher alternativo. Cosa che personalmente, faccio anche quando fastidi non c'è ne sono per una questione di funzionalità e comodità.

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti parlo della mia esperienza,con gli aggiornamenti e migliorato tanto e non ha più lag così evidenti,diciamo risolto quasi tutto!
    Come valore in se credo che Samsung s4 sia più rivendibile se lo cambi spesso,però LG g2 ha un hardware superiore e batteria superiore anche se con le sue limitazioni che hai elencato prima!
    Per l uso che ne faccio io 16 gb mi bastano e la batteria da 3000 mah mi copre tranquillamente. La giornata!
    Se per te sono limiti ti capisco l assenza di espansione di memoria e batteria integrata contano non poco

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cosa usi per cartelle e temi per cortesia?così ci do un occhiata😀
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Si ma senza batteria removibile, senza sd, il dubbio degli aggiornamenti LG e la svalutazione che ci sará con l uscita del nexus non so se sia proprio un affare prendere G2 al posto di S4 ad oggi comunque commercialmente il top di gamma...
    Io son passato dall'S4 al G2: l'audio del G2 non gracchia, le cuffie non sono "cupe" ma decisamente di buona qualità, non ho più problemi col wifi, trovo il touch decisamente più preciso, in particolare quando devo spostare il cursore tra le parole o selezionare del testo, il display offre colore reali e vividi, al che potresti dire:"mica devo farci foto ritocco sul cellulare", ma ti risponderei che è infatti una scelta personale. Inoltre, sempre il G2, ha uno schermo leggermente più ampio e nel mio caso, ho 32GB interni, slot microSD, due pacchi batteria e dock per ricarica e supporto telefono, questo perché ho preso la versione coreana. Il G2 è il top di gamma di LG, l'S4 il top di Samsung.
    Il display del G2 è fantastico ed è inoltre più luminoso del display dell' S4, infatti sotto al sole sul G2 vedi bene, sull'S4 no.
    Dimenticavo, la versione coreana ha già ricevuto 3 aggiornamenti OTA in una settimana.
    Ultima modifica di cyberZ; 13-10-13 alle 00:46

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sicuro che il display e piu bello, l amolead per quello che ricordo io non e poi tutto questo spettacolo... ho venduto uno zopo con display ips uno spettacolo... quindi alla fine meglio S4 o G2? Certo che é soggettivo come parere...

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A una domanda soggettiva, hai avuto una risposta soggettiva da chi di S4 ne aveva 2, qualcomm 600 ed exynos octa core e li ha venduti entrambi per la "disperazione"!
    Sei tu che devi scegliere, vai da mw e provali entrambi!

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In cosa eri disperato???

Pagina 20 di 998 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy