CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 998 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, ma abbiamo attaccato personalmente te o la tua famiglia che ti scaldi così?
    Se noi scriviamo cose contro l'S4 è perchè l'S4 SECONDO NOI non vale i soldi che costa e, sempre SECONDO NOI il G2 è nettamente meglio su tutto. Se la pensi diversamente questi sono affari tuoi ma se voglio dire che l'S4 è una ciofeca rispetto al G2 lo dirò quanto mi pare perchè parlo di un oggetto e non di una persona.
    Allora Pace e Bene non lo scrivi .
    Perché io ti rispondo: Lunga vita a te' e a tutta la tua famiglia .

2.  
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno sà a che ora gli stockisti confermano la spedizione? Oppure solitamente quando passa lo stato da "in elaborazione" a "spedito"???

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Perdonami Ilary.. ma non capisco perché questa collera.
    Il titolo di questa discussione qual è?
    Non si sta facendo altro che descrivere soggettivamente le impressioni e l'esperienza d'uso di questo terminale cosicché qualcuno interessato possa prendere spunti e capire se comprarlo o no, a volte non bastano le review su youtube. Si sa che sulla carta è superiore all'S4, io personalmente non vinco niente se ne parlo bene o male e se mi accorgessi di aver fatto un acquisto sbagliato sarei ben felice di sconsigliarlo!! In modo da far risparmiare a qualcuno un po' di soldini..
    Sarei più sereno se continuassimo questa conversazione con toni pacati senza accusare e serpeggiare ai limiti dell'offesa.
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nimo182 per il post:

D'Amico (16-10-13),RealBearTears (16-10-13),semmai90 (16-10-13)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Questo Lg G2 ' non ne avevo mai visto e sentito parlare fino a 2 giorni fa .
    Perchè non segui il mondo android... Non sono tanti i cellulari ufficialmente in vendita in Italia con Snapdragon 800...

Sto LG G2' o come l'hanno chiamato , ha soli 16gb o 32 ' di memoria senza possibilità di inserire una scheda SD da 64GB ' limitato .
    Anche i nexus non hanno memoria espandibile. Il mio G2 ha ancora 7.9GB liberi perchè ho caricato le mappe europee del navigatore offline. Non mi interessa ascoltare la musica perchè sono sempre in giro in auto ed ho l'autoradio. Ed in palestra uso il sansa clip plus con rockbox (che è considerato uno dei migliori player al mondo come qualità audio). Documenti ne ho pochi. Foto e video anche e non mi interessa tenerli sul cellulare che uso per lavoro. In caso li sposto sulla microSD con il cavetto OTG o nei vari archivi online. Se mi metto a giocare mentre lavoro, clienti e datori di lavoro mi fanno il paiolo. Al max ho anche il mio cellulare ad uso privato, tablet, portatile, pc fisso, wii, 360 e DS per giocare... Pensi che tutti abbiano sul cel GB di foto, musica o video? Ho cambiato 4 apparecchi il mese scorso tra iPhone ed S3 a dei professionisti. Il max che ho trovato erano 3GB di dati. Se a te serve più spazio, la versione europea del G2 non fa per te.

Batteria non removibile cioè non si può cambiare altro limite .
    Nella versione europea, dove la batteria non ha la classica forma di parallelepipedo, ma ha una forma più complessa per occupare ogni spazio possibile ed aumentare l'autonomia. Tra l'altro, anche l'htc non ha la batteria sostituibile, come l'iPhone etc

Il tuo Lg G2 ' se parli con persone normali su 100 nemmeno uno sa che telefono è .
    Anche xiomi, oppo e nexus non sono così famosi.... Eppure hanno un rapporto prezzo/prestazioni migliori dell'S4
    Ultima modifica di fcava; 16-10-13 alle 23:49

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Devo rettificare il mio precedente messaggio relativo alla rete dati per la versione coreana F-320K: impostando la Categoria dell'HSDPA su 24, ora la rete dati fila il doppio!

Trovate il dettaglio con screenshot allegati qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4662168

Col modello europeo, 802, pare pero' che questi codici non funzionino.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

La prossima volta dato che non volete essere invasi ... Non scrivete più Passaggio da S4 a G2 !!! Per poi scrivere solo cose contro
    il Galaxy S4 ...e scrivere invece solo
    che sto LG G2 è meglio del samsung S4 .
    Ti saluto Pace e Bene . Se vuoi il perdono vai in Chiesa .
    Ma esiste ancora sta gente? Io bo... Ma te paga la Samsung per scaldatte così per un telefono? Peggio dei fan Apple ragazzi miei...

9. Il seguente Utente ha ringraziato semmai90 per il post:

D'Amico (16-10-13)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Comunque il mio Galaxy S4 ' no brand Italia ' è made in korea anche la batteria è Made in Korea , quindi quando dici il problema Batterie Cinesi difettose , bisogna vedere in quale negoziante si compra un telefono , o con quale rappresentanti il negoziante ordina un telefono da
    699 euro .
    Problemi di batteria su Galaxy S4? Samsung pronta a sostituire i modelli difettosi
    Bisogna chiedere a mediaworld e a tanti negozi. Dal seriale, tirando ad indovinare, direi che i primi modelli avessero le batterie made in korea, poi in cina...

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ti consiglio "Nox" pacchetto di icone sul playstore, secondo me uno dei migliori

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    Appena ritirato il G2, preso con promo vodafone!
    Purtroppo mi sono accorto che lo schermo ha un pixel bruciato (resta grigio su sfondo bianco.)... c'è qualcosa che posso fare in questo caso?
    Sono ripassato al centro Vodafone (sono amici) e ho indicato il difetto. Il titolare ha fatto una telefonata (credo alla Vodafone) ed ha inviato una mail all'indirizzo che gli é stato fornito (non conosco il testo del messaggio). Dopo di che ha ritirato il G2 e me ne ha ordinato un altro. Tutto é bene quel che finice bene...*
    Comunque in quei pochi minuti che ci ho smanettato mi ha davvero impressionato...fluidissimo, bella interfaccia grafica e schermo meraviglioso!

P.s. La cosa che mi fa rosicare di più é che ho convinto un amico a prenderlo in promozione...l'abbiamo ritirato insieme oggi e il suo era perfetto!!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

ecco qua dei temi in formato apk

Just themes - xda-developers

Pagina 30 di 998 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione