E si infatti ho notato che nn funziona.la tastiera quando vuoi scrivere
Visualizzazione stampabile
E si infatti ho notato che nn funziona.la tastiera quando vuoi scrivere
L'immersive mode esiste già con KK, ma dipende dall'applicazione... per esempio Ingress lo supporta.
Yuza questa mi dice che ci vuole. Il root
Siamo in sezione NoModding, cancello tutti i post OT @lenigmista81 non postare a raffica, edita l'ultimo post
Mi è appena arrivati il G2 e smanettando un po' ho due dubbi:
1) Con la tastiera stock lg è possibile inserire i suggerimenti anche scrivendo nel browser o in altre app che non siano di messaggistica?
2) Ho provato a inserire i collegamenti nella schermata di blocco andando in impostazioni > blocco schermo > collegamenti ma poi non capisco come inserirli effettivamente, devo trascinare le icone da qualche parte o cosa? Perchè mi fa cambiare l'ordine delle icone nella barra di sotto ma poi non succede niente...
1) Allora forse ho qualche impostazione sbagliata io, nel browser e in google i suggerimenti non me li dà, solo in app di messaggistica e email
2) Si ho modificato le app dall'ingranaggio ma una volta salvato nella schermata di blocco non appare niente, premetto che non ho ancora inserito una sim quindi in basso mi dà il messaggio sulle chiamate di emergenza, forse è per quello?
1) anche a me niente suggerimenti nel browser e nella ricerca Google
2) forse è per quello... metti la SIM e riprova
raga ho un problema, dal nulla ora quando vado a spegnere lo schermo, non emette piu il suono di blocco e riaccendendolo mi entra direttamente nella home senza passare dal blocco schermo.... premetto che le impostazione sono come prima ed ho provato a riavviarlo... che posso fare?
Vai su impostazioni display voce blocca schermo e controlla se la voce trascina è selezionata
Inviato dal mio LG-G2
si si è selezionata... non capisco cosa sia successo:(
per fare un wipe cache è possibile con rom stock v20h?
Nulla accade per caso... o è una modifica alle impostazioni che hai dimenticato di aver fatto, oppure è un software che hai installato che a tua insaputa ha disabilitato questa funzione.
Per risolvere, prima prova a deselezionare la spunta e quindi a riavviare. Poi ripristini la spunta e riavvii.
Il wipe cache non è disponibile con la rom stock. Puoi solo effettuare un factory reset che ripristina il dispositivo alle condizioni di acquisto rimuovendo tutte le tue personalizzazioni, account e installazioni. Quella che segue è la procedura per KK 4.4.2 no brand:
Allegato 137207Quote:
- Spegnere il telefono e attendere una decina di secondi
- Tenere premuto VOL-GIU quindi premere POWER
- Appena appare il logo LG, RILASCIARE tutti i pulsanti, attendere 1 secondo circa, quindi premere e tenere premuti VOL-SU e VOL-GIU
fino all'avvio della schermata bianca di ripristino.
In alternativa, ma non mi sembra il caso per il tuo modesto problema, data la delicatezza ed invasività dell'operazione, puoi ripristinare il dispositivo con l'ultimo firmware LG G2 tramite LG Mobile Support Tools > Ripristino errori aggiornamento: la procedura prima scaricherà da internet 1,6 GB di firmware quindi lo installerà nel dispositivo sovrascrivendo la precedente installazione e i tuoi dati.
Buongiorno a tutti, ho il G2 fra le mani da ieri :)
Ho un piccolo problema sé così si può chiamare, ho tolto ieri dalle opzioni del LED la spunta ricarica, ma quando stanotte ho messo il telefono in carica da spento il LED era in funzione, come mai?? Come faccio a non avere il LED acceso quando carico lo smartphone da spento??
Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non puoi. .
Quindi non c é un modo per disattivare il LED in modo tale che quando si ricarica lo smartphone da spento non entri in funzione...benissimo, il telefono mi sembra davvero una bomba con tante bellissime chicche da parte di LG, ma questa del LED mi sembra na toppata.
Buona domenica a tutti, sapete se é possibile abbinare al tasto "risposta" delle cuffie qualche altra funzione?
Utilizzo l'app micoach di Adidas e mi farebbe comodo iniziare l'allenamento premendo il tasto anziché utilizzando il touch dello schermo.
Grazie.
ora non emette piu il suono quando blocco lo schermo... mentre se sblocco funzionao_O mai capitato a nessuno? telefono stock e con poche applicazioni installate...
Mi sa che per risolvere tutto ti conviene fare un hard reset..
Salve, ho notato che se scelgo di scattare una foto su whatsapp e magari zoommo al massimo per avvicinarmi, la qualitá della foto è pessima. Questa cosa non capita però con l'app fotocamera normale.. A cosa è dovuto?
Quando lascio il telefono spento per un tempo prolungato anche solo un'oretta, all'accensione lo trovo sballato. Dopo qualche secondo si rimette in sesto da solo però come mai si verifica questo problema?
Dipende dal fatto che whatsapp comprime automaticamente la foto sia che sia in galleria sia che tu la stai scattando nel momento stesso.. se vuoi tenere una foto ad alta qualità,prima la scatti cn fotocamera e dopo la condividi con WA😉
Non è un problema è cosi e basta.altrimenti leva aggiornamento ora e data automatico e mettilo manuale.
Riscontro sempre l'avviso di collegare un caricabatterie standard anziché il cavo USB con qualsiasi caricabatterie (originale, Samsung, powerbank, pc, ecc)..
Ho controllato con GSam ed in effetti esagerando arrivo a 110 mA in entrata.
Da cosa potrebbe essere causato il problema ?
Premetto che 3 giorni fa ho sostituito il modulo della vibrazione e non ricordo se il problema l'ho riscontrato sin da subito.
Consigli?
Chiedere tutto in una discussione no eh? ne dovevi proprio aprire 2.
Discussioni unite al thread di riferimento per queste domande
Ah... ma non lo aveva scritto...
ragazzi buonasera a tutti!
sto da qualche ora guardando le recensioni del G2 e, anche se non è più un prodotto recentissimo, mi sta attirando molto dopo averlo visto stamane ad un mio amico... attualmente possiedo un Huawei P6 e volevo passare a Xperia Z3 compact per contenere le dimensioni... ma sto G2 è in effetti poco più grande.. quindi la manegevolezza che desidero non credo la perderei..
ora, siccome tutte le recensioni online sono di 1 anno fa circa o più, chiedo a voi ad oggi se mi consigliereste questo telefono, quali consigli mi date, suggerimenti e se mi dite come va in 4g e in generale come durata batteria e qualità delle foto.
Mi frena solo una cosa attualmente: la memoria non espandibile... per il resto sarei tentato di comprarlo domani...!
grazie mille
Beh è un ottimo terminale, ma non sarebbe questo il posto per parlarne.
Secondo me vale la pena, ma se hai un budget alto (xperia z3 mi pare costi abbastanza) puoi puntare anche su altro.
Per altre info chiedi nella sezione consigli in generale
grazie per la celere risposta!
ma quele sarebbe il 3d apposito? non è questo "consigli generali"?
Si, ma è per il G2 nello specifico, mentre vedo che tu sei indeciso fra più terminali (z3c, G2 o altro paragonabile).
Dovresti andare in Android generale e chiedere nella sezione consigli generale, dove si danno consigli sui vari terminali.
Io, da possessore del G2, posso parlarti bene del G2 e del fatto che la batteria arriva anche a 2 giorni con uso medio, ma su z3c e un confronto fra i due saprei dirti poco e nulla.
Io dico che al giusto prezzo il G2 è ottimo, ma per chi ha un budget di 270 massimo 300 euro, tu ne hai all'incirca 350-400 dato che puntavi il z3c, quindi potresti anche optare per il G3, S5, M8, ecc che sono top gamma dell'anno scorso (quindi più recenti rispetto al G2).
ahh ok ora capisco che intendevi.
No cmq io ero propensissimo solo per lo Z3 Compact, che però costa attualmente 449 che non è il mio budget ma sarebbe stato uno sforzo notevole per passare ad un terminale superiore... oggi però ho visto il G2 e come dicevo rappresenterebbe un buon compromesso considerato pure che costa 120 euro in meno il 16 gb.. quindi non cerco un consiglio "tra" ma consigli e pareri vari solo sul G2.
Se mi convince, in merito ai quesiti da me posti e ad altro che voi ormai ultra conoscitori potete aggiungere, divento dei vostri! :)
I pregi del G2 sono le dimensioni (cornici sottili), la manegevolezza (lo uso con una mano), la batteria (5 ore di schermo assicurate), il modding (trovi oltre 60 ROM tra cui scegliere), lo schermo (a mio parere spettacolare), rapporto qualità/prezzo (lo trovi a 280 euro e li vale fino all'ultimo euro).
I difetti del G2 sono più che altro fortuiti (o sfortuiti per chi li becca), quello che vedo più spesso ultimamente è la batteria fallata (che ti fa 2 ore di schermo), gli altri difetti sembrq che siano passati (forse risolti).
Ragazzi ho un problema con il client email del G2, quando inserisco mail e pass e avvio la configurazione, mi dice configurazione automatica fallita come mai??
Evidentemente non riesce a recuperare le informazioni del server di posta.
Recupera i parametri di accesso (POP3/IMAP/SMTP) del provider e procedi alla configurazione manuale.