Raga allora nessuno mi sa aiutare? Oggi ho aggiornato whats app e adesso i Font che cambio dalle impostazioni del mio lg non li applica neanche alla chat di wa e poi al google play..é un problema della app o dell'aggiornamento lollipop? Grazie :(
Visualizzazione stampabile
Raga allora nessuno mi sa aiutare? Oggi ho aggiornato whats app e adesso i Font che cambio dalle impostazioni del mio lg non li applica neanche alla chat di wa e poi al google play..é un problema della app o dell'aggiornamento lollipop? Grazie :(
Prova a fare un ripristino di fabbrica
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti...non so se mi trovo nella sezione giusta...ho acquistato un bastone per selfie con pulsante incorporato...appena lo collego al jack delle cuffie (tramite il cavetto incorporato) mi si apre:
* la fotocamera e scatta molteplici foto (prima 112 fotografie in serie), si vede il pulsante dello scatto come sempre premuto;
* voice mate oppure ricerca vocale...
Ho provato ad installare due app - Camera 360 e SelfieShop Camera - ma non funziona cmq.
Grazie a chi mi puo' aiutare.( ho un LG G2)
Quando infili il jack prova a togliere le funzioni che ti da in automatico in modo che tu possa scattare le foto quando vuoi
Come devo fare? Publio41
[QUOTE=Publio41;6824345]Quando infili il jack prova a togliere le funzioni che ti da in automatico in modo che tu possa scattare le foto quando vuoi
Inviato dal mio LG-D802
come devo fare?
Quando infili il jack oltre alle applicazioni che ti appaiono in automatico c'è anche un'icona in basso a destra, dove sono apparse le applicazioni, con scritto modifica. Se non la vedi scorri con il dito sulle icone da dastra a sinistra e vedrai che per ultima esce l'icona modifica
sapete se è come si fanno i video in slow motion sul g2?
Io non ho capito questa risposta....
(Sembra vagamente una presa in giro ma forse mi sbaglio...)
In ogni caso, secondo me, la risposta è no.
Ma se invece freeze91 sa come fare lo può dire senza sottintesi.
Così nessuno fraintende... [emoji6]
Rammento a tutti che siamo in sezione NoModding, quindi le risposte devono intendersi per la ROM stock con nessuna modifica.
Di base non è presente ne lo slowmotion e ne l'UHD
Ciao ragazzi.. devo comprare una cover posteriore per il g2.. Quale mi consigliate? Sotto i 10 euro e che protegga bene?
Ciao! C'e' un thread apposito per gli accessori. Chiedi li. Qui sei in off topic.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate,ho una curiosità,ho aggiornato il device a lollipop. Adesso mi sono reso conto che quando accendo il cellulare e premo il tasto per vedere le app aperte le trovo tutte aperte come se con lo spegnimento non le avesse chiuse. Scusate,non so se mi sono saputo spiegare.
Ti ringrazio per la risposta. Visto che sei cosi gentile ti vorrei chiedere una cosa. Non riesco nel browser stock a trovare il modo per ottimizzare la lettura del testo con lo zoom. Insomma facendo il doppio tap mi dovrebbe zoommare in modo da leggere bene il testo come succede in altri browser ma in questo non riesco. Grazie
Ho scritto un pó di giorni fa per quanto riguarda la fotocamera posteriore non funzionante.Ho provato sia a fare il reset e sia ad installare una rom modificata. Nessun risultato e ho ripristinato la rom stock. Avete altre soluzioni o mi.tocca portarlo a riparare?Grazie in anticipo
Evitiamo risposte sopra le linee e allo stesso tempo risposte inutili.
Spero non si ripetano più simili botta e risposta
Flame, linguaggio da bar e post inutili. Potete usare i PM se volete proseguire. Qualsiasi altra cosa vedo, infraziono.
Ciao ragazzi.. Avrei una domanda.. Il g2 collegato al pc si carica lentamente, c'e un modo per diciamo,far aumentare al pc l'uscita di corrente per caricare il g2?
Oggi ho notato una cosa strana...
Se uso un MP3 come suoneria, chi mi chiama aspetta tutto il primo squillo (ed un altro mezzo secondo circa), prima che il G2 faccia qualunque cosa... Il G2 resta completamente muto e con display e led spenti...
Se invece uso una delle suonerie predefinite, inizia a suonare da subito.
Qualcuno ci ha fatto caso?
ragazzi ma voi quando siete fuori staccate il wifi? non so se è solo un impressione ma ho notato che se lo stacco la batteria dura di più... magari sarà perchè se è attivato cerca sempre segnali wifi in zona..
Anche da wifi spento il sistema continua ad eseguire scansioni delle reti per la geolocalizzazione.
Per evitare ciò occorre anche disabilitare la spunta <consenti scansione wifi> nel menu wifi/avanzate che di default è attivo.
Ma comunque è anche molto utile avere questa cosa. Quando utilizzi qualsiasi funzione di localizzazione comunque è molto più attendibile all'istante. Anche cercare un luogo che interessa o inviare la propria posizione , es in telegram , per farci raggiungere, dà subito gli esercizi commerciali vicini così da centrare al volo dove siamo.
Non sono riuscito a capire da che dipende...
Se scelgo una suoneria che non sia di quelle standard, spesso il G2 inizia a squillare quando il chiamante è già al secondo squillo...
Non ci avevo mai fatto caso prima perché non avevo mai provato suonerie alternative.
Ricordo in proposito una vecchia discussione sul Fastdormancy mode, del fatto che lo stato di default è "Unknow" e il consiglio di attivarlo per ridurre sensibilmente i consumi. Ma l'abilitazione deve essere effettuata solo se il proprio gestore supporta il fastdormancy mode. Wind lo supporta.
Per consultare/variarne lo stato dalla tastiera telefonica del G2 digitare 3845#*802# Alla voce Settings > Fastdormacy mode, (ultima riga) la prima riga informa sullo stato, le altre due lo gestiscono.
La discussione di riferimento è qui
http://s24.postimg.org/6ky9vdxwx/image.jpg
EDIT: Eventuali dubbi sull'argomento vanno postati nella discussione sulla batteria. Qui potrebbero essere OT.
Qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento OTA: il telefono va ripristinato come fatto dopo l'installazione di Lollipop? Dopo aver installato Lollipo l'ho formattato.
È da qualche giorno che i quick settings scompaiono improvvisamente. La prima volta è bastato riavviare il telefono per farlo tornare alla normalità ma ora non vuole saperne.
http://i.imgur.com/xCLBh4Q.jpg
Ho letto in giro che andrebbe disattivato anche LMT (applicazione di LG che consuma risorse per eseguire ricerche sulle abitudini degli utenti).
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cf24f6a327.jpg
E' una vera seccatura, e meno male che ho lasciato il telefono originale proprio per evitare tiritere di questo tipo. Non capisco perché LG non si decida a fare le cose per bene; il Nexus 5 lo sto aggiornando puntualmente via OTA senza il bisogno di dover formattare perché funziona correttamente. Va be, grazie e scusa lo sfogo.
Non è una cosa così drammatica...
Se poi sul nexus5 funziona via ota.... si è vero ma non proprio al primo colpo (la prima LP rallentava un pochino le prestazioni generali). Ma poi sul nexus7 invece l'aggiornamento ota di LP ha fatto disastri...
Quindi armati di pazienza e vedrai che poi ne sarai soddisfatto.
Scusatemi, ho aggiornato a Lollipop (finalmente è uscito per NEU!) e mi ha chiesto che tipo di notifiche mettere, ovverse se con o senza anteprima. Ma questa scelta si può cambiare? Da dove? Ho cercato un po' nei menù ma non ho visto questa possibilità.