esattamente, io prima con wind stesso telefono non avevo problemi, appena sono passato a TIM ho avuto problemi! ma alla fine appena accendi il telefono roba di 20 secondi e si rimette a posto, non ci faccio neanche caso, quindi nulla di traumatico
Visualizzazione stampabile
esattamente, io prima con wind stesso telefono non avevo problemi, appena sono passato a TIM ho avuto problemi! ma alla fine appena accendi il telefono roba di 20 secondi e si rimette a posto, non ci faccio neanche caso, quindi nulla di traumatico
Evidentemente se il G2 non prende l'orario dalla rete (come nel caso di TIM), si collega a qualche server NTP (con i dati...) e si regola l'ora.
certo che deve scaricarsi. ma dipende in quanto tempo lo fa. se si scarica in 4 ore e io lascio il telefono spento 6 ore, l'orologio rimane indietro due ore..
mi sembra strano che sia solo un problema di operatore... condivido quello gia detto in questa discussione:
a me il discorso dell'operatore non torna. personalmente condivido quello scritto in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/lg...ema-volte.html
Un condensatore non si scarica in ore... al massimo parliamo di minuti.
Ripeto che dipende dall'operatore: succede solo con TIM ... TIM non passa l'orario come servizio di rete.
Ciao, io uso l'applicazione WPS e non ho nessun problema ad aprire i file di qualsiasi formato sia dall'archivio stock e sia da ES, se vuoi togliere l'archivio di sistema puoi andare in impostazioni, poi su applicazioni e scorri fino a "tutte le applicazioni" e cerchi l'archivio, dopo di che clicchi su disattiva... Ora puoi usare solo ES
Ciao grazie della risposta, puoi provare con un file xlsm? Perchè ho notato che con gli xls nn fa problemi anche se li rinomino semplicemente da xlsm a xls li apre ma nn so perché gli xlsm non li riconosce proprio
Si sà, con l'uso intenso il telefono si surriscalda, mi chiedo che temperatura secondo voi non dovrebbe superare la cpu e la batteria per non danneggiare il terminale? Ho scaricato delle app a questo scopo ma mi piacerebbe sapere secondo voi quale sia il limite consigliato da non superare. Anche se so che quando è troppo caldo il telefono si riavvia, non vorrei arrivare a questo punto per non intaccarlo. Grazie
La batteria sarebbe buono non farla arrivare oltre ai 45 massimo 50 gradi (e con il G2 è difficile vedere questi numeri).
Il processore sarebbe meglio non farlo arrivare a 80 massimo 85 gradi, ma stai tranquillo che quando riscalda troppo si autodepotenzia per raffreddarsi e nel caso sia veramente troppo caldo spegne tutto.
È difficile farlo arrivare a temperature veramente troppo alte, quindi non ti fare troppi problemi, non servono neanche app per il controllo, se raggiunge quelle temperature non lo puoi tenere neanche in mano (con un precedente smartphone toccai i 55 gradi della batteria ed era così caldo che ho dovuto poggiarlo).
Primo blocco del g2. Schermo nero, tasti sw spariti, barra delle notifiche funzionante ma se provavo ad entrare ad es in impostazioni il processo Android si bloccava.
Ho dovuto riavviare.
Mi é capitato entrando ed uscendo velocemente un paio di volte dall'app Wind. Il segnale 3g era debole.
Non me lo aspettavo dal g2!
Ieri sera ho spento il telefono durante l'aggiornamento del widget del meteo e stamattina mi sono trovato con il solito orario sballato e con un giorno indietro! (mi segnava domenica 26 ore 14:00), il problema è che non si è aggiornato automaticamente, infatti dopo la carica segnava sempre domenica con orario sballato. Ho dovuto impostare giorno e data manualmente, può essere che l'orario e la data sia collegato con il widget del meteo? perché è la prima volta che mi ha segnato la data sbagliata e non ha aggiornato automaticamente (ne in wi-fi ne in dati), qualcuno ha provato a disattivare il meteo e vedere come funziona sta cosa?
Ciao ragazzi. Ho appena acquistato lg g2 per mia moglie, che è molto contenta :)
Abbiamo un problema però. Ho provato a cercare col "cerca" del forum ma forse no nso impostare le parole chiave corrette perché non trovo se avete avuto lo steso problema.
Succede che quando spegne lo smartphone e lo riaccende, perde tutte le impostazioni tipo icone delle app sulla home e ritorna con le app impostate al primo avvio.
Come possiamo risolvere?
La prima volta che lo abbiamo avviato era senza sim, in seguito, all'inserimento della sim ha perso tutte le impostazioni che avevo fatto senza sim.
Può dipendere da questo?
Ora ogni riavvio torna tutto come prima.
Mai capitata una cosa del genere... cosi' ad occhio di direi di fare un ripristino.
Immagino che il backup poi devi passartelo su PC o simile :)
Non ho mai usato il backup di LG e ripristinato dopo, quindi non so dirti se viene cancellato.
un consiglio, consigliate ancora di comprare questo smartphone a 200€ nuovo 32 gb? oppure è un terminale già vecchio che verrà non piu supportato? ho venduto il mio oneplus one perchè ogni tanto salta il segnale wind poi per l'audio delle casse che si sentiva un ultrasuono inoltre se ci facevo caso,si vedeva infondo al display una riga gialla era del 6 novembre, oppure riprendo oneplus one.. aiuto!!
a 200 il 32gb nuovo o usato? per l'usato se è in perfette condizioni è un giusto prezzo, nuovo nemmeno a parlarne. Considera che l'audio non è il massimo della potenza ( con il modding risolvi) , per il resto io mi trovo benissimo. inoltre da lg attendiamo l'aggiornamento a lollipop che dovrebbe arrivare entro breve, seppur ancora non si sa quando, mentre per il cupporto della community stiamo messi bene c è una buona scelta di rom ora come ora ( comprese le rom del g3)
Attendiamo l'aggiornamento a lollipop LOL
Errore mio, edito al volo.. Chiedo venia, quando uno è così impaziente Eheh [emoji14]
Ho risolto, momentaneamente, eliminando il tema che aveva scelto mia moglie, quello rosa con il widget del meteo con il sole che mangia il gelato etc.
Sembra che eliminando quello e lasciando un tema di default rimanga tutto a posto. Ho riavviato tre volte e rimane ok.
Per ora grazie.
Ps
Il forum non mi fa modificare i messaggi, non accede al pannello e posso rispondere solo con quote o con riposta rapida.
aaaa okok! sai non so se andare sul g2 che però ha solo 2gb di ram o oneplus one con 3gb di ram non so che fare caspita.. g3 lo lascio perchè la batteria mi sembra misera..
Però se mettiamo in ballo altri smartphone siete OT
..Bene... ma ricordatevi...
http://i.imgur.com/daTG2RX.jpg
Non mi funziona il riconoscimento vocale in dettatura, sembra quasi non abbia la lingua italiana installata. Infatti mi propone come testo riconosciuto una frase assurda in inglese. App Google installata ed aggiornata. G2 stock. Grazie.
Impostazioni, generali, lingua e immissione, Google digitazione vocale ( rotellina delle impostazioni): ti rimanda ad una schermata, controlla se la voce lingue ha l italiano ( se non, per metterla come lingua predefinita tieni premuto il dito di italiani, io lascio solo quella)
... Dovresti risolvere
Ragazzi.. mi viene un dubbio.. il g2 ha il 4g? Perche nelle impostazioni c'e 2g e 3g
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, ce l'ha... se il tuo non ce l'ha forse e' la versione per qualche paese in cui il 4G non esiste... che provenienza ha?
Per risolvere dovresti flashare il firmware italiano o EU.
È polacco.. cosa mi dici di fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, non dipende dall'operatore.
La voce 4g dovrebbe comparire anche se stai con una sim 32k e anche se stai con un operatore che non offre il 4g.