CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 998 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi e ragazze..!!

dopo essermi finalmente sbarazzato del mio S3 mi sono impantanato nelle melme dell'indecisione per il prossimo acquisto, dato che comunque € 350/400 non sono affatto bruscolini per me! la mia indecisione è tra i due migliori modelli attualmente in circolazione di marca LG, ossia, come avrete già capito LG G2 e LG/Google Nexus 5.
    Per dirla tutta il G2 mi convince molto di più per via della batteria - dalla quale mi aspetto davvero tanto! certo non i miracoli ma certo più di quanto facevo con l'S3! - e della fotocamera, mentre il Nexus 5, che prenderei bianco, credo, lo ritengo più elegante e dalla forma più stilosa ed accattivante (mentre il G2 da questo punto di vista pecca parecchio e somiglio tanto tanto ad un 'solito' Samsung'); ma soprattutto con il Nexus avrei aggiornamenti Android immediati e non dopo 6/9 mesi e quindi aggiornamenti più numerosi.. problema al quale si può ovviare con custom ROM, con le quali però si perdono anche i vantaggi e le funzioni di un device LG/Samsung/etc..

Detto questo, come avrete capito, come ancora molto molto indeciso, e dato che la storia va avanti da due mesi non si vede la soluzione all'orizzonte!

Vorrei però farvi una domanda: ho letto alcuni pareri di utenti qua e la che lamentano scricchiolii nella parte posteriore del G2; volevo sapere se altri qui hanno lo stesso problema e si è trattata di sfortuna da parte di questi utenti..

Inoltre, volendo acquistare online, conoscete siti sicuri ed affidabili che accettano pagamenti in contrassegno?

Grazie mille a tutti per l'attenzione! A presto!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Anche io avevo il tuo stesso identico dubbio!

Dopo una settimana in cerca di informazioni sui vari device ero lì lì per prendere il Nexus 5 ma poi sono venuto a conoscenza di questo G2 e alla fine l'ha spuntata lui :-D
    Adesso l'ho da una decina di giorni e sono forse i migliori soldi che abbia mai speso.

È migliore praticamente in tutto, a parte gli update cosa su cui purtroppo Lg pecca molto al contrario del Nexus 5 che è il suo punto forte, ma se hai intenzione di moddarlo non ci sono problemi, mi sa che Kitkat c'è già, mentre in via ufficiale arriva a marzo.

Io non ho sentito nessun scricchiolio ma di certo non lo vado a prendere e torcere volontariamente per testarlo!

L'ho ordinato da Globalworkmobile in contrassegno, che tra l'altro è anche gratuito, tutto perfetto e puntuale.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragzzi come si fa a capire se il telefono e italia o europa .
    dove si deve andare a vedere?

Il fatto stesso che è brand vodafonoe vuol dire che è italia?

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basboemi Visualizza il messaggio
    scusate ragzzi come si fa a capire se il telefono e italia o europa .
    dove si deve andare a vedere?

Il fatto stesso che è brand vodafonoe vuol dire che è italia?
    è scritto sulla scatola ...
    c'è un codice di 3 cifre dal quale puoi capire la provenienza del tel...

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi e ragazze..!!

dopo essermi finalmente sbarazzato del mio S3 mi sono impantanato nelle melme dell'indecisione per il prossimo acquisto, dato che comunque € 350/400 non sono affatto bruscolini per me! la mia indecisione è tra i due migliori modelli attualmente in circolazione di marca LG, ossia, come avrete già capito LG G2 e LG/Google Nexus 5.
    Per dirla tutta il G2 mi convince molto di più per via della batteria - dalla quale mi aspetto davvero tanto! certo non i miracoli ma certo più di quanto facevo con l'S3! - e della fotocamera, mentre il Nexus 5, che prenderei bianco, credo, lo ritengo più elegante e dalla forma più stilosa ed accattivante (mentre il G2 da questo punto di vista pecca parecchio e somiglio tanto tanto ad un 'solito' Samsung'); ma soprattutto con il Nexus avrei aggiornamenti Android immediati e non dopo 6/9 mesi e quindi aggiornamenti più numerosi.. problema al quale si può ovviare con custom ROM, con le quali però si perdono anche i vantaggi e le funzioni di un device LG/Samsung/etc..

Detto questo, come avrete capito, come ancora molto molto indeciso, e dato che la storia va avanti da due mesi non si vede la soluzione all'orizzonte!

Vorrei però farvi una domanda: ho letto alcuni pareri di utenti qua e la che lamentano scricchiolii nella parte posteriore del G2; volevo sapere se altri qui hanno lo stesso problema e si è trattata di sfortuna da parte di questi utenti..

Inoltre, volendo acquistare online, conoscete siti sicuri ed affidabili che accettano pagamenti in contrassegno?

Grazie mille a tutti per l'attenzione! A presto!!
    Io avevo il tuo stesso telefono e mi sono imbattuto nel tuo stesso problema e come ha detto redhunter l'ha spuntata il G2...
    non sono un fanatico di aggiornamenti quindi quando arrivano arrivano, non mi interessa particolarmente...
    La cosa fondamentale è la batteria che in un uso intenso (in media ho sempre le mie belle 4h di schermo acceso) mi porta tranquillamente a fine giornata e anche di più...
    A livello di hardware sono identici quindi come non ci sono impuntamenti si Nexus 5 non ne ho trovati neanche su G2 e per quello che mi riguarda scricchiolii nella parte posteriore, pur avendo preso subito l'abitudine ad usare i tasti sul retro, non ne ho mai sentiti...

Secondo me al momento è il miglior smartphone, rapporto qualità prezzo

Su dove acquistarlo, c'è un thread apposito qui sul forum che si parla appunto dove comprare Lg G2

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Vista la scarsa reperibilità del 32GB nero stavo seriamente prendendo in considerazione il modello da 16, l'unica cosa che mi fa titubare è il comportamento del telefono a memoria piena, o quasi (dai 2GB liberi in giù per intenderci).. dato che pure il mio Nexus 10 (non un catorcio qualsiasi insomma) quando scendo sotto quella soglia inizia a perdere visibilmente fluidità! ho già messo in conto che negli 11GB ci starei un po' a pelo per cui in parte mi son già risposto da solo, mi interessava il parere di qualche possessore

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Come preannunciato, oggi ho acquistato il G2 e quindi entro a far parte della vostra cerchia u.u
    Allora, premetto che il mio G2 l'ho preso con la 3 e, a differenza di altro che ho letto, vi posso dire che all'accensione già c'è il logo 3. La versione SW è: D80210b-222-99
    Ho letto che a molti è stato notificato l'aggiornamento, ma a me dice che ho già l'ultima versione. È giusto o devo fare altro? Poi, ho notato col task manager che anche senza aver aperto niente, mi da RAM: 1,06 GB usata.. Questo consumo è normale? (Spero di si xD)
    Poi non so.. vi posso dire che questo è il mio primo terminale LG, provengo da un Huawei P1. Per questo, mi sapreste dire se c'è bisogno che io faccia qualcosa in particolare, qualche impostazione iniziale? O il modo giusto in cui dovrei impostarlo? Scusate se vi faccio tutte queste domande, ma è meglio farle per sicurezza xD Infine, vorrei procedere al root, soprattutto per usare Titanium.. Su questo terminale è una procedura rischiosa? Per ora è tutto.. se mi vengono altre domande in mente, le farò
    Grazie mille in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

I GB liberi se non erro sono sui 10 e non 11 comunque.

Io ti consiglio di aspettare di trovare il modello da 32 GB, 10 GB per un telefono come questo sono piuttosto limitanti secondo me, e ti eviti eventuali problemi come quello di cui parli.
    Samsung Galaxy S7

10. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

AleCai (06-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    I GB liberi se non erro sono sui 10 e non 11 comunque.

Io ti consiglio di aspettare di trovare il modello da 32 GB, 10 GB per un telefono come questo sono piuttosto limitanti secondo me, e ti eviti eventuali problemi come quello di cui parli.
    infatti è che non potendone più del mio One X sto iniziando a perdere la pazienza xD se arriverò a livelli di disperazione troppo alti lo comprerò da 32GB da Amazon e pace, non conviene a livello di spesa ma almeno sul post-vendita posso dormire sonni tranquilli..

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Titanium puoi installarlo tranquillamente come ho fatto io, il root è facile da fare. Di ram giusto adesso io ne ho libera quasi 800 con tantissima roba installata, anche se c'è da dire che ho fatto molta pulizia e volendo potresti disinstallare tutta la roba inutile che non ti serve anche tu, tipo i vari Google books, chrome, ecc...
    Samsung Galaxy S7

Pagina 216 di 998 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio