Originariamente inviato da
brainvision
ciao a tutti ragazzi e ragazze..!!
dopo essermi finalmente sbarazzato del mio S3 mi sono impantanato nelle melme dell'indecisione per il prossimo acquisto, dato che comunque € 350/400 non sono affatto bruscolini per me! la mia indecisione è tra i due migliori modelli attualmente in circolazione di marca LG, ossia, come avrete già capito LG G2 e LG/Google Nexus 5.
Per dirla tutta il G2 mi convince molto di più per via della batteria - dalla quale mi aspetto davvero tanto! certo non i miracoli ma certo più di quanto facevo con l'S3! - e della fotocamera, mentre il Nexus 5, che prenderei bianco, credo, lo ritengo più elegante e dalla forma più stilosa ed accattivante (mentre il G2 da questo punto di vista pecca parecchio e somiglio tanto tanto ad un 'solito' Samsung'); ma soprattutto con il Nexus avrei aggiornamenti Android immediati e non dopo 6/9 mesi e quindi aggiornamenti più numerosi.. problema al quale si può ovviare con custom ROM, con le quali però si perdono anche i vantaggi e le funzioni di un device LG/Samsung/etc..
Detto questo, come avrete capito, come ancora molto molto indeciso, e dato che la storia va avanti da due mesi non si vede la soluzione all'orizzonte!
Vorrei però farvi una domanda: ho letto alcuni pareri di utenti qua e la che lamentano scricchiolii nella parte posteriore del G2; volevo sapere se altri qui hanno lo stesso problema e si è trattata di sfortuna da parte di questi utenti..
Inoltre, volendo acquistare online, conoscete siti sicuri ed affidabili che accettano pagamenti in contrassegno?
Grazie mille a tutti per l'attenzione! A presto!!