ciao raga,
per favore qlcn sa dirmi quando mi arriva il g2 garanzia eu preso su gli stockisti se sarà possibile trovare la modalità 4g tra le reti?
nn ho ben capito ma credo che in tanti non la trovino.....
se così fosse, c'è qualche possibilità di risolvere senza andare di mod?
grazie davvero e buon anno a tutti
Questo non si sà purtroppo. Alcuni utenti non hanno il 4G nella versione EUR, altri ce l'hanno. Io comunque ho notato una cosa, smentitemi se sbaglio: tutti quelli che hanno problemi a trovare il 4G l'hanno preso online vero? Io conosco 12 persone che hanno il G2 e l'hanno comprato in un negozio fisico (principalmente MediaWorld e Saturn) e a nessuno di loro manca l'opzione 4G nè tanto meno lamentano problemi di orario sballato all'accensione o problemi di ricezione (me compreso, il mio l'ha comprato la mia ragazza da MediaWorld).
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Quindi probabilmente la presenza o no del 4G dipende dal mercato di provenienza :/
Preso alla vodafone e ho 4g ,ma problema dell'orario sballato esiste e come anche la ricezione.La" ricezione " secondo me è un problema sw xke il telefono è lento nel cambiare rete e passaggi da tim a 3 ,ma se pigio su ricerca automatica della rete, vedo il passaggio istantaneo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io sulla ricezione ho notato una cosa. Il G2 è impostato per tentare sempre la connessione 4G se abilitata e solo in ultima spiaggia passare alle altre. Infatti io che non l'ho attivato (anche perchè è uno spreco di batteria inutile dato che non ho la promozione del 4G) non ho problemi di ricezione. Ho provato con la sim di un mio amico che ha la promo 4G a tenere l'opzione abilitata e il telefono non ha mai perso il segnale in 3 ore che ce l'abbiamo tenuta dentro.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Wow ho provato...é vero grazieeeee
da dove si cambia questa impostazione? per la fotocamera invece si è risolto qualcosa?
anche io ho preso il g2 con vodafone problemi di ricezione non ne ho, anche con g4 attivo, e dire che in casa ho parecchie zone dove il segnale è ballerino ma passando dall'una all'altra anche telefonando non ho mai avuto interruzioni o simili