pure io ho il tuo stesso problema ma ho chiamato questo numero 199 600 044 ( assistenza lg ) e mi hanno messo in una specie di lista e cercano di risolvermi il problema ti consiglio di chiamarli!
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno ha provato a fare il reset di fabbrica? Non capisco perchè non cancella gli sms dopo il ripristino o_O
Ragazzi cosa vuol dire versione HK del G2 ho trovato una buona offerta.grazie
ciao a tutti.. ho preso un lg g2 italiano, modello 16 gb.. è il mio primo smartphone quindi non sono granchè pratico sia di smartphone che di android.. tuttavia ho configurato da solo il profilo apn web e, avendo ricevuto un mms, ho configurato pure il profilo apn mms.. non riesco però a scaricare il file allegato all' mms..
potete aiutarmi per cortesia?
vi ringrazio molto
Ragazzi esiste una ROM che occupa meno spazio della memoria?
Ciao a tutti, vorrei acquistare il terminale molto bello e leggendo il forum qua e la sembra anche molto valido.
L'unica cosa che non mi piace è il logo lg frontale (quello sullo schermo) per intenderci, è superficiale o sotto il vetro? non c'è modo di eliminarlo.?
un grazie anticipato per le risposte..
ho ricevuto un mms e penso dovrebbe essere a posto..
volevo dire una cosa a proposito del terminale.. a parte la porcheria di non poter sostituire la batteria e non poter inserire una schedina di memoria, ritengo che la soluzione senza tasti esterni, tipo galaxy per intenderci, e con i tastini virtuali che appaiono su una banda nera alla base del display sia un'ennesima porcheria in quanto uno prende questo ceil per avere un display da 5.2" ma in realtà se ne ritrova uno di 4.8", misurato personalmente, come appunto è successo a me.. mahhh, misteri di designer e politiche pseudo tecnologiche alquanto discutibili.. cosa costava mettere dei soft touch sulla bassa fuori dal display? ciao a tutti.. :bd:
Quote:
Originariamente inviato da stradyvarius
Io non li ho ancora preso anche per questo motivo.spero che LG risolva il problema con un aggiornamento per nascondere la bar.so che si può fare con una app ma per adesso solo avendo i permessi di root.
Non credo nasconderanno la nav bar con un aggiornamento
Comunque i tasti fisici no dai
Mentre concordo con i soft touch sotto al display tipo Xiaomi mi3
Non so se è la sezione giusta ma vorrei un consiglio.. sto per vendere il.mio note 2 preso 5-6 mesi fa a 340 euro per prendere il g2 con la promozione della Vodafone.. mi ci troverò bene con LG?
Ciao a tutti, dopo giorni di attesa, oggi sono finalmente un felice possessore di LG G2 32GB!
Ho seguito per un po' i Vostri post in attesa che mi arrivasse, e ora inizio anche io a postare :)
Primo impatto: Senza parole... wow! Esteticamente è davvero ben fatto, e lo schermo è allucinante.
Appena ho un po' di tempo lo proverò con calma...
oggi mi è arrivato il g2 vodafone, è inutile dire che l'ho sbrandizzato alla velocità della luce, ma più che altro sono rimasto sconvolto dal punteggio su antutu: 35456, maggiore del galaxy note 3, che tra l'altro ha un gb di ram in più. ECCELLENTE!
quello si, anche con le foto.. ma che un telefono serva per guardare video mi sembra un po' aberrante ma poi ognuno fa ciò che vuole ovvio.. a me per esempio serve per leggere delle pagine internet e visualizzare del grafici interattivi quando sto fuori di casa.. e 5.2 sarebberop molto meglio di 4.8.. :)
basta fare un po' di sano modding e la navbar scompare ;)
Lg dice che non si perde la garanzia col root.
Basta il root, un app a scelta tra autohide, lmt, g2 exposed, fatti un giro nella sezione modding se n'è parlato tanto
Riuppo la discussione per chiedere una cosa.
Ma come mai secondo voi il g2 non ha ancora ricevuto il 4.4? Non ufficialmente ovvio....
Però, per esempio, per il gs4 già si trova qualcosa.
Questo può essere un valore da considerare per fare un rapporto sul futuro supporto di questo g2?
Eh boh io credo perché comunque i Samsung Galaxy s sono più diffusi e quindi ci sono anche più dev che fanno le ROM i porting ecc
Chissà se è quando arriverà una 4.4 unofficial magari Cyano anche per il G2....
Sarebbe bello avere anche la miui
Anche io ero indeciso tra G2 e N5 anche perché ho avuto tutti i nexus. Alla fine è bello avere più aggiornamenti e mod disponibili, ma nella vita quotidiana mi serve di più una autonomia decente che mille Kernel o rom. Comunque il supporto ufficiale di Cyanogen al G2 direi che è una garanzia per almeno un annetto di aggiornamenti android. Risultato è che ho ordinato un G2!
è la stessa cosa che ho pensato io. Solo che ancora lo devo ordinare. ma spero vivamente che il supporto non ufficiale duri ben più di un annetto. Con quello che costano oggi i cellulari dovrebbero essere supportati minimo il doppio di adesso!
Potete togliermi un dubbio? Voglio comprare un g2 ma sono indeciso se prenderlo dalla Vodafone o da qualche altra parte..
Contare che non la Vodafone spendo solo 399 euro..
In effetti se non lo riempi di foto e video i 16gb vanno piu che bene...
Il qslide non garba tanto,si sono sforzati a mettere 4 app (nemmeno la galleria c'è) quasi inutili,speriamo che con futuri aggiornamenti risolvano.
Beh allora non sono l'unico che ha preso un terminale d'importazione coreana eheheh comunque (anche se non è il 3d adatto) io sono in possesso del mostro 4.3 aspect ratio screen lol il famigerato v3 :cool: solo che smanettandoci l'altra sera dopo averlo rootato mi si è arrestata la parte telefonica... leggendo qui ho notato che siete in fase di modding o di test...se qualcuno gentilmente in possesso del file LG Phone.apk korean version se per favoreme lo si gira.... se possibile ovviamente...ringrazio quanti risponderanno e quanti non lo faranno
https://www.dropbox.com/s/dlc0nbttdutdu2y/LGPhone.apk
Qui trovi il LGPHONE.APK della rom basata sul firmware 11e di Appulo.
qualcuno sa di un firmware leaked stock coreano per il g2 f320? c'è l'opzione per indicare in quali app nascondere la navbar, c'è un thread su xda Latest korean LG G2 F320K11a firmware new hide navbar feature - xda-developers, immagino non sia compatibile con i d802, però almeno c'è la speranza che la funzione sarà implementata presto anche sugli altri modelli
Salve ragazzi,ho questo problemino vedo al primo posto dei consumi della batteria Maps e non lo schermo e anche se non utilizzo per niente le mappe pur arrivando a 60 % di consumo del totale.Aspetto suggerimenti, premetto che il telefono l'ho preso solo ieri.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App