L animazione meteo nella lockscreen a voi funziona anche se nella città impostata tipo piove o è nuvoloso?
Visualizzazione stampabile
L animazione meteo nella lockscreen a voi funziona anche se nella città impostata tipo piove o è nuvoloso?
se piove anche a me se ce il sole passano il sole e le nuovole ma se tipo dice nuvoloso sparisce l'animazione boh
Uso h3g e prende decisamente meglio dei miei precedenti s3 note1 note 2 e HTC one... Ma molto meglio per non parlare della ricezione wifii dentro casa al bagno con altri terminali prendeva a rate.. Con g2 tre tacche fisse... Stellare
Dipende da quanti ne vendono... Le custom vengono fatte dagli utenti... Se ci sono molti utenti ci sono molte custom e molto supporto.... Per ora a quanto ne so le vendite del g2 vanno bene quindi....
Salve volevo sapere se qualcuno conosce il modo per stampare foto o file direttamente dal cellulare con la stampante wi fi,su htc one c'era il tasto nel menu stampa.
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
"Nexus5 inferiore in tutto" non lo andrei ad andare tanto in giro, il g2 ha migliore la fotocamera (solo per i megapixel, che tra l altro non sono quelli che fanno la super-differenza) la qualitá di registrazione video e la batteria, il resto è alla pari e superiore nel nexus...
La fotocamera del g2 fa foto fantastiche a soggetti fermi o paesaggi ma per fare foto rapide.. Immediata soffre un bel po'... Messa a fuoco lento e foto spesso anzi spessissimo mosse.. Spero risolvano con aggiornamento.. Per il resto terminale fantastico
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
PPI dello schermo e sempre quell inevitabile fatto degli aggiornenti (poi vabbè il prezzo fa la sua parte), processore e gpu sono alla pari, saró sincero sono possessore di g nexus e sono indeciso se optare per il nexus 5 e il g2... Pero le cose vanno dette come sono e dire che il nexus 5 è medio alto è un po blasfemo
Ed entrambi hanno lo stabilizzatore e schermi IPS (meglio degli amoled)
Oh... In quanto a batteria, 17 ore di utilizzo, 6 di schermo accesso e sto ancora al 35%... Tutto in Wifi ok... Ma avanti di questo passo ne farei almeno 8 di schermo accesso!!
Non puoi non considerare la batteria del Nexus 5 una grossa inferiorità rispetto al G2... Per quanto riguarda il software, non è solo un vantaggio, ma anche il limite di tutti i Nexus.. Vero, aggiornamenti in anteprima su tutti, ma la Google Experience è oggettivamente alquanto povera di features particolari, come ad esempio le QSlide Apps che trovi sul G2, comode in molte occasioni, i popup veloci per leggere e rispondere agli sms in entrata senza uscire dall'app in uso e dover aprire l'app messaggi, le personalizzazioni che si possono fare al launcher, fin'anche alla navbar, e tante altre... Gli aggiornamenti di Android liscio sono un vantaggio marginale, i miglioramenti tra una release e l'altra sono quasi sempre ottimizzazioni delle performance, le funzioni nuove si contano sulle dita di una mano, e anche la 4.4 non offre tanto quanto offre la 4.2.2 personalizzata del G2... I Nexus sono muli da modding, né più né meno, ma sono tutto fuorché smartphone completi, e lo dimostra il lavoro che richiedono per aggiungere via modding le funzioni che ci piacciono di altri smartphone, quando possibile...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cerre92
Oddio... Per la luminosità OK, ma un pannello amoled può avere tranquillamente colori naturali o saturi, diciamo che rispetto ad un IPS ha più frecce al suo arco, senza contare i neri, che senza scherzare ti possono far scegliere un telefono più che un'altro
Non che mi lamenti dell'IPS, ma almeno un amoled lo posso settare come voglio io ecco
:)
Inviato dal mio LG-D802
Quoto in pieno senza togliere una virgola. Multimedialmente il G2 non ha niente a che vedere con l'N5, i Nexus sono i classici telefoni che lancia Google per far felici i modder e usarli come tester per le release Android.
Fidatevi che nè LG e nè i modder abbandoneranno presto questo G2, diamogli un po' di tempo e vedrete quante rom usciranno. Considerando che già la Cyano rende il G2 come un N5 ma con hardware migliore.
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
L'enorme punto debole degli amoled è la matrice pentile... i produttori vantano la densità di pixel per pollice dei propri display amoled al pari di quelli ips, ma il confronto non è alla pari.. con due pixel che condividono un subpixel i ppi reali sono 5/6 di quelli degli ips... così ti ritrovi con un galaxy s4 che dovrebbe avere 441 ppi e ne ha 367, quando lo vidi la prima volta rimasi un pò interdetto, vista la differenza non abissale col One X che avevo (312 ppi)... comunque alla fin fine sono gusti, c'è chi preferisce neri perfetti e colori sparati, chi maggior definizione e colori più naturali.. personalmente trovo meraviglioso il display del G2, i neri sono solo un filo più chiari degli amoled, i colori sono più naturali ma comunque vibranti, la definizione esagerata e la luminosità altissima, non potrei volere di più!
Per me ragazzi che lo sto provando da una settimana il G2 è favoloso, niente da dire su display e colori fantastici, poi non si è inceppato una volta, sempre fluido in tutte le situazioni e devo dire che l'ho stressato parecchio proprio per vedere la reazione.
Ho solo trovato due difetti di questo terminale, il sensore della luminosità passando dal chiaro/scuro che ci mette un poso di tempo per adattarsi, questo ovviamente con modalità auto settata al 50% e poi ho notato che l'audio è molto basso rispetto ad altri cellulari, mi aspettavo qualcosa in più, il mio vecchio S2 quando alzavo il volume al massimo mi avvisava per i problemi che il suono poteva procurare all'udito.... ed aveva ragione, spero che LG con qualche aggiornamento aggiusti questi piccoli problemi di gioventù!
Per il resto fantasticoooooo!!!
Ciò che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca in questo bellissimo dispositivo è l'assemblaggio. Gli scricchiolii sono lievi ma si sentono..
Garanzia Europa
Ragazzi un aiutino? Cos'è errore KPNS?
Avete ragione, ed è ciò che penso anche io, nell utilizzo di tutti i giorni e nel telefono nel suo insieme è più completo il g2 senza ombra di dubbio, ma dire che il nexus è di gamma media-alta non si può sentire, come ho detto prima ha tanti punti a sfavore quanti ne ha a favore a confronto col g2 (quindi questo vuol dire che anche il g2 è di fascia media alta?), so per filo e per segno tutti i dati tecnici di questi due, solo che non riesco a decidermi, faccio parte della famiglia google experience da due anni, (e sono un appassionato del modding) perciò sono un po tirato dalla parte dal nexus, la nota dolente è che i nexus non sono famosi per la grande autonomia e sinceramente a me dopo tanto tempo di gn comincia a stancarmi questa cosa di doverlo ricaricare due volte per arrivare fino a notte, (si dice che il nexus5 abbia una tecnologia particolare per migliorare l autonomia ma dubito che possa cambiare molto rispetto al n4). Quindi la mia seconda ed ultima scelta ricadrebbe sul g2, che mi sta incuriosendo sempre più!
Nel g2 l unica paura che ho è il comparto aggiornamenti, perche mi pare che LG non Sia poi cosi accanita nell aggiornare il prima possibile i suoi device, non so se mi spiego.... In genere ,vabbè google al primo posto, Samsung e htc si danno più da fare... O mi sbaglio?
Scusami ma ti contraddici da solo. Se sei un patito del modding cosa ti importa degli aggiornamenti LG? Comunque non temere, l'aggiornamento alla 4.4 è previsto per il G2 e ti aggiungo anche che non è vero che i Nexus sono più facilmente moddabili. Questo discorso poteva reggere qualche anno fà quando i sorgenti degli altri telefoni erano chiusi ma adesso non è più così. Se poi conti che l'hardware è lo stesso allora lo sono anche i sorgenti quindi tutto quello che si farà su Nexus 5 verrà fatto anche su G2. La scelta tra i due mi pare ovvia: tu cerchi un telefono potente, con una buona autonomia e che sia improntato al modding, il G2 ti offre il miglior hardware in circolazione, una batteria superba e, seguento il ragionamento che ti ho appena fatto, le stesse possibilità di modding del Nexus 5: c'è da pensarci oltre?
P.S.: per quanto riguarda il discorso modding del Nexus fatto poc'anzi ti aggiungo che parlo con cognizion di causa venendo da un Nexus S.
Ma se hai scritto che sei un appassionato di modding cosa ti frega di come si comporta LG... Prendi e moddi no?....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Raga sono molto indeciso tra questo g2 e l htc one. So che l audio di one è irraggiungibile per qualsiasi smartphone... Tuttavia volevo chiedervi se l audio di lg è davvero così basso. Provengo da un gnexus l audio fa pena. Definirlo basso è davvero riduttivo!
E poi volevo chiedere se i tasti posti dietro sia per lo sblocco schermo che del volume sono funzionali o è un difetto? So che il g2 nasce con la 4.2.2 è stato rilasciato qualche aggiornamento o ancora Nnt? Già su one è uscita la 4.3.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vengo da one l'audio del one è stratosferico ma questo del g2 va veramente e benissimo un pelo sotto al one ma Cmq sopra agli altri senza dubbio
Vai tranquillo per questo
L'audio originale del gnexus è molto ma molto più basso di questo..
Questo non è fortissimo ma è ottimo e pulito con ottimi bassi. Qualche utente che ha provato delle mod audio dice che l'audio migliora notevolmente.
Ok grazie ad entrambi per quanto riguarda i tasti posti dietro sono una comodità o un difetto? Versione Android?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Menestrello89
La versione Android è, la 4.2.2, come scritto su, ma non dovresti porti il problema, le personalizzazioni LG valgono molto più delle novità presenti in kitkat (aggiornamento che comunque arriverà su G2 entro fine anno, dicono).. La questione tasti è soggettiva, in alcune situazioni risultano più comodi (controllare il volume durante una chiamata), per il resto dipende da come sei abituato a impugnare il telefono.. Nella peggiore delle ipotesi puoi anche completamente ignorarli, il KnockOn rende quasi inutile quello di blocco/sblocco, e lo slider del volume nel menu notifiche sostituisce egregiamente i relativi tasti fisici, quindi vai tranquillo! ;)
UP....
Novità?
Eccomi quà pure io nel club G2, super felice possessore di questo gioiellino da una settimana precisa!!!
Che dire è quasi il telefono perfetto, schermo super, batteria non parliamone è una cosa impagabile avere un telefono che non ti dà problemi e pensieri per una giornata intera, velocità e reattività al top, cuffie e suono in cuffia eccezionale (anzi le cuffie finalmente sono perfette, quelle che cercavo da tempo, vanno alla grande anche con il casco in motorino cosa che con nessun'altra avevo trovato prima)!!!!
unico piccolo appunto è la ricezione un pochino inferiore alla media, la casa dove abito ha sempre poco campo per presenza di una clinica e di alcuni macchinari che disturbano il segnale e si riceve bene solo in determinate zone della casa (esterne o vicino alle finestre/esterno). ecco qui rispetto ai precedenti telefoni avuti (motorola razr e padfone1, ma anche note 2 di mia moglie) ho notato che il segnale è inferiore, in alcune zone "miste" ho zero tacche rosse mentre con gli altri almeno una la prendevo.
ma su tutto è impeccabile, un telefono al limite della perfezione!!!
ATTENZIONE; Ho dimenticato di registrare l assicurazione.safety sono passati 30 giorni ed ora???
Con le nuove tariffe ... sia Vodafone che TIM il pacchetto internet è fruibile solo dal cel e NON in thetering.....
Se vai in thetering cambia apn e paghi .... ma non è possibile mettere l'apn internet da cellulare anche su thethering ??
Oppure non c'è altro modo per baipassare il problema ??
Grazie
Ora non riesci più ad usufruirne, prova a chiamare LG, ma vedrai che ti diranno che non puoi più fare nulla
Quote:
Originariamente inviato da oabio
Chi mi spiega cosa è per cortesia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Copertura assicurativa gratuita che offriva LG a chi acquistava LG g2 da attivare nei primi dieci giorni dalla acquisto!se rompo il telefono te lo ripagavano
Quote:
Originariamente inviato da spreepelle
Puoi dirmi su che sito hai preso il G2 e quanto lo hai pagato.