Infine ho preso il G2 usato di un mese a 280 euro con fattura e garanzia Italia..... nero 16gb
Infine ho preso il G2 usato di un mese a 280 euro con fattura e garanzia Italia..... nero 16gb
Se ti compravi un nokia 3310 era la stessa cosa!! Se il tuo utilizzo x uno smartphone é questo forse non hai capito veramente il significato di smartphone. 😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ingbinno guarda che me ne intendo eccome infatti oltre il g2 ho un s3 quindi uno lo usa come pare e piace nessuno è obbligato a usare un telefono come dici tu.....ognuno ha la libertà di usarlo come pare e piace e io lo uso tra internet, qlc foto, radio, chiamate e messaggi e cosa dovrei fare secondo te? Farmi il caffè? Ma va la.....e ho solo dato un mio parere riguardo alla batteria quindi non commentare il contrario ciao.
librari (09-03-14)
Ok con google sono riuscito... Non è molto immediato però...
Aiuto ankio ho lo stesso problema: ho lg g2 da 16gb con tastiera emoji solo ke quando inserisco l emoji sul sms lo converte in mms automaticamente... Ke devo fare??
Ho provato anke a scaricare dal play store varie tastiere emoji ma il problema e sempre lo stesso!!!
AIUTATEMI X FAVORE,!!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Scusate ma come si capisce che passa a mms? Io noto soltanto che prende 60 caratteri per una faccina
a me capita che la prima emoticon mi occupa/ruba 92 caratteri, mentre dalla 2a in poi solo 2 caratteri ogni emoticon...:o
Salve a tutti. Volevo sapere se a qualcuno sia accaduto qualcosa d simile. Nonostante abbia le notifiche di fb attive, non mi arrivano mai le notifiche sui messaggi di chat, ne mi interessa installare fb messenger. Qualcuno ha risolto?