CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 998 primaprima ... 167217257265266267268269277317367767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rey8801 Visualizza il messaggio
    Bene questo mi rinquora! io per quanto riguarda l'IMEI l'ho controllato sui siti online dove puoi inserirlo per vedere se è bloccato o rubato e mi dice tutto ok...più di così non so come controllare...
    io, fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto... ammettiamo che sia rubato, o venga da chissà dove... è impossibile che ti abbia mandato una fattura/ricevuta di un negozio fatta a suo nome e proprio per un G2 (non potrebbe averla)... oppure ne ha comprato uno per lui da quel negozio, ti ha mandato la copia della sua fattura e il cellulare che hai tu è rubato.... ergo puoi dimostrare in mille modi che: il cellulare te l'ha venduto lui (su ebay?), tu hai pagato lui (paypal, bonifico a suo nome?), non è stato venduto ad un prezzo basso (incauto acquisto)... diciamo che se fosse rubato o usato per scopi illeciti, potrai dimostrare il tutto... se invece la tua preoccupazione è la garanzia, hai una fattura per quel modello, a LG basta quella ...

ripeto, solo se io fossi in te...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

rey8801 (03-03-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    non voglio sapere le caratteristiche del telefono o quanto sia potente, vorrei sapere come si comportano i telefoni lg nel tempo. Ovvero, tralasciando la potenza del processore, dopo mesi di uso il telefono è scattoso? La fluidità nel tempo se ne va? Come si comporta lg riguardo gli aggiornamenti ed assistenza? Provengo da samsung (galaxy s2) quindi per me è un mondo nuovo
    Illuminatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    io, fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto... ammettiamo che sia rubato, o venga da chissà dove... è impossibile che ti abbia mandato una fattura/ricevuta di un negozio fatta a suo nome e proprio per un G2 (non potrebbe averla)... oppure ne ha comprato uno per lui da quel negozio, ti ha mandato la copia della sua fattura e il cellulare che hai tu è rubato.... ergo puoi dimostrare in mille modi che: il cellulare te l'ha venduto lui (su ebay?), tu hai pagato lui (paypal, bonifico a suo nome?), non è stato venduto ad un prezzo basso (incauto acquisto)... diciamo che se fosse rubato o usato per scopi illeciti, potrai dimostrare il tutto... se invece la tua preoccupazione è la garanzia, hai una fattura per quel modello, a LG basta quella ...

ripeto, solo se io fossi in te...
    Si si infatti, cmq ripeto ho chiamato il negozio corrisponde dati dell'acquirente e tutto, l'imei del telefono è aposto...il venditore sembrava affidabile su ebay è stata solo la spedizione della fattura che ho dovuto forzarlo un pò come se voleva far passare un pò di tempo (penso per i tempi di rimborso) cmq il cellulare va bene...io lo uso ormai! Altrimenti impazzisco ad averlo qua per nulla!

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    noto la cosa anche io,probabilmente colpa del sensore di luminosità settato male
    Infatti credo sia proprio quello, comunque non l'ha più fatto per cui non mi pongo il problema 😉

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Eh, ma io lo tengo su manuale, però quello mi puzza la cosa.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Eh, ma io lo tengo su manuale, però quello mi puzza la cosa.
    Però tu dici che ti capita su sfondo bianco, a me capitava indistintamente su qualunque schermata e in modo totalmente random..magari è un problema diverso seppur simile

9. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

leorogue85 (03-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

E' solo una curiosità ma dopo il ripristino,tra le applicazioni nell'app drawer,ho uno spazio vuoto tra meteo e musica....
    Qualcuno ne sa qualcosa?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao , tra qualche mese vorrei comprare l lg g2 , e pensavo , che siccome in italia la versione da 32 gb e rara e costosa , di prenderlo in america su questo sito LG G2 32GB (Unlocked) (Black) (Open Box) oppure da amazon , lo pagherei sui 365 euro... quanto la versione da 16 gb europea , ma quel sito e amazon spediscono in italia ? e poi , per la garanzia... vale in europa ? e poi , ho sentito che ci sono varie versioni di g2 , avrei qualche problema ? voi che mi consigliate ?

( ah , potete dirmi anche se con l andare avanti del tempo , con la rom stock il g2 tende a diventare piu lento ? )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Funziona la videochiamata su lg g2?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telefonigno Visualizza il messaggio
    Funziona la videochiamata su lg g2?
    con app esterne si ( hangout, skype ecc)

Pagina 267 di 998 primaprima ... 167217257265266267268269277317367767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio