CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 998 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh mettiamoci all'opera a scrivere questo poema:


    Fare il root, scaricare hosts editor (l'apk visto che non si riesce ad accedere al playstore) e cancellare i file che troverete dentro hosts editor e si risolve tutto


    Comunque ho capito anche perchè ho avuto questo problema: ho installato e poi disinstallato l'app Freedom (sì, sono un cheattone) e dopo ha cominciato a dare problemi (mi è successo oggi per la seconda volta ed ho risolto facendo quello che c'è scritto sopra)

  2.  
  3. #2842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un LG G2 con android 4.2.2,
    Da un paio di mesi ho fatto il root sulla ROM stock ma adesso vorrei rimuovere i permessi di root in vista del futuro aggiornamento.
    Volevo sapere, devo per forza flashare una ROM stock anche se la mia è quella originale ?
    Grazie mille

  4. #2843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Sempre preferito il nero, ma ognuno ha i suoi gusti dovresti essere tu a decidere ;-)
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #2844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Si è consigliato farlo visto che altrimenti potresti incorrere in problemi.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  6. #2845
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Nono solo il G2 per fortuna
    Ah, che pacco
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  7. #2846
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi andrò a ritirare il mio lg g2 bianco da 32gb.
    Ci sono dei test particolari che devo effettuare per verificare il corretto funzionamento di tutte le sue funzioni?
    Con la batteria, ad esempio, come mi devo comportare?
    Grazie.



    White Xperia Play - .42 - rooted - locked bl

  8. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato da pochi giorni un lg g2 32gb ma ho riscontrato un problema col wifi.
    Praticamente dopo 30-40 minuti che sono connesso col wifi e non uso il telefono non ricevo più notifiche come se non fossi connesso e anche se provo a andare su internet non naviga, devo sempre disconnettere e riconnetere al wifi per farlo ripartire.
    Qualcuno sa se puo dipendere da un impostazione o da un problema? grazie

  9. #2848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto il root alla rom stock 3. Volendo si potrebbe anche tentare ad aggiornare comn il root? Oppure non so, è facile la procedura per cambiare firmware? Perché sinceramente ho paura di combinari casini xD

  10. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho già postato la mia impressione su questo Lg G2 e siccome mi è stato chiesto in privato, ecco un confronto diretto tra i due terminali in oggetto.
    Spero di fare cosa gradita

    Materiali
    Sostanzialmente stessi materiali per questi due top-gamma. La cornice finto cromata di S4 lo penalizza perchè si rovina facilmente. G2 non usa parti così deteriorabili e vince.
    G2 vs S4 1-0

    Assemblaggio
    Il mio G2 scricchiolava e molti utenti lamentavano questo piccolo inconveniente mentre S4 è assemblato bene senza rumorini di sorta. Se consideriamo il design unibody del G2, questa è una vittoria per S4.
    G2 vs S4 1-1

    Display
    Ho cercato di mettere da parte le preferenze personali. La tecnologia oled nelle sue varianti offre contrasti assurdi, colori vibranti, angolo di visione e nero assoluti; io adoro gli amoled e quello di S4 è eccellente.
    Il punto è che G2 monta un display eccelso, lo stato dell'arte della tecnologia lcd. Il 5,2” ips di G2 rivaleggia ad armi pari con l'amoled, cede un po' di terreno se si parla di contrasto e nero ma primeggia per luminosità e visibilità all'aperto.
    La debolezza dell'amoled è la sua intrinseca imperfezione a medio bassa luminosità dove vengono fuori strane righe e una disomogeneità generale.
    Con l'IPS di G2 questo non accade e lo ritengo oggettivamente migliore.
    G2 vs S4 2-1

    Foto e video
    Entrambi scattano buone foto, ottime di giorno e discrete di sera. S4 ha una migliore gestione in automatico e la resa dei colori in generale mi sembra più fedele. Lo stabilizzatore ottico di G2, purtroppo, non mi ha dato concreti benefici. Qualità video più che buona per entrambi ma ho preferito l'audio di S4, più chiaro e pulito anche in ambienti molto rumorosi.
    G2 vs S4 2-2

    Audio
    L'altoparlante di S4 è più potente e qualitativo. Il suono è più corposo e profondo rispetto a G2.
    G2 vs S4 2-3

    Telefono
    Questo è il punto debole di G2 ed S4 vince facilmente. S4 si sente benissimo in capsula ed in vivavoce ed anche la mia voce giunge chiara e limpida dall'altra parte.
    G2 vs S4 2-4

    Esperienza d'uso
    Entrambi i terminali sono fluidi e veloci ed entrambi meritano un punto. Le UI hanno molti punti in comune e sono piacevoli da usare. Lascio perdere eventuali preferenze personali. Parità.
    G2 vs S4 3-5

    Batteria
    A suo tempo avevo dato un 10 alla batteria di S4 e per questo motivo ho dovuto dare un voto fuori scala a quella di G2. G2 vince nettamente ed è l'unico smartphone in grado di sostenere due giorni di utilizzo vero. S4 ha la batteria removibile mentre G2 no, questo non cambia il mio giudizio anche perchè non mi sono mai portato in giro una seconda batteria. Spero che LG continui su questa strada, fornendo i suoi smartphone di una batteria capiente e di una ottima gestione della stessa.
    G2 vs S4 4-5

    Conclusione
    G2 primeggia per autonomia, grande piaga degli smartphone moderni, vince in maniera netta.
    G2 monta il miglior display che abbia mai visto finora in uno smartphone.
    Due campi importantissimi dove Lg G2 raggiunge nuove vette di eccellenza.
    Purtroppo però ci sono anche delle ombre e mi riferisco in particolare alla qualità delle chiamate.
    Non fraintendetemi, G2 ha una qualità dignitosa, ma un top gamma deve fare di meglio.
    Inoltre l'intero comparto audio è migliorabile.
    Samsung Galaxy S4 fa tutto e lo fa bene. Non ho evidenziato nessuna carenza particolare e penso che sia un ottimo smartphone, molto equilibrato.
    Per questi motivi, secondo me, S4 vince.
    Entrambi sono ottimi smartphone ed acquistandoli si casca sempre in piedi. La scelta dipende soprattutto dalle vostre esigenze.

    Vorrei aggiungere che G2 prima e G Flex ora, hanno davvero catalizzato la mia attenzione sul marchio LG. Ho enormi aspettative per G3 e mi auguro che Lg prosegua su questa strada.
    Non ho fatto in tempo a provare Kitkat su G2 ma sono molto contento che questo benedetto aggiornamento sia arrivato. Per me è un forte segnale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ryu90 per il post:

    Alexbobby96 (03-12-14)

  12. #2850
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie.. sono ancora più confuso ahah

Pagina 285 di 998 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy