CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 998 primaprima ... 195245285293294295296297305345395795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Purtroppo per necessità organizzative e il fatto del n70 che non poteva fare il tethering wifi sono passato 2 anni fa agli smartphone.
    Penso che se avesse avuto la possibilità del tethering wifi e connessione hsdpa avrei tranquillamente tenuto un cellulare in accoppiata con un tablet.

Alla fine dopo un anno di Android entry level ho fatto la scelta del G2 per avere tutto in uno con una batteria decente.

Perché è il grosso dilemma di oggi.. La durata della batteria!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

salve a breve mi prendo un g2
    e vorrei sapere se per voi è meglio rimpiazzare subito il launcher stock con nova o no

io con note2 ho subito tolto la oscena touchwiz di samsung
    ma magari lg ha fatto meglio

ad esempio

- serve davvero qslide? e qmemo?

- con stock si possono sovrapporre le icone nello spazio di una? in modo da impilarle?

- che si perde con launch nova e quindi togliendo lo stock? quale è pou veloce?

grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

salve se uno non ha molte pretese (è il cell della moglie) quale è il miglior
    client di posta?

k9 io lo uso ma non ce' bisogno

vorrei chiedere

- gmail come va? ha pubblicita?

- cloudmagic mi pare carino, va bene?

- quello stock?

considerate che ha solo account gmail e libero

Grazie ragazzi!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Dopo aver importato sul mio G2 l'account gmail, sono stati scaricati tutti i contatti. O quasi..... (E questo quasi non mi piace per niente...)

Avendo una rubrica telefonica molto estesa, non me ne sarei accorto subito, se questi contatti non fossero appartenuti alla mia cerchia personale ristretta... Cioè sono amici stretti o parenti.
    Di conseguenza, questi contatti - per qualche inspiegabile motivo - non sono stati mai trasferiti su google.

Dopo aver importato i contatti esistenti su Gmail ed avendoli uniti dopo alcune ore di lavoro, ad alcune centinaia di altri contatti, ho sistemato la cosa ed ho sul dispositivo una rubrica con 1050 indirizzi circa.

Ad evitare di fare danni irreparabili, o nella migliore delle ipotesi riparabili con svariate ore di lavoro peraltro già spese, prima ancora di attivare la connessione internet e la sincronizzazione del dispositivo, vorrei sapere in anticipo come impostare la direzione di sincronizzazione, dal mio dispositivo verso Gmail, in modo che TUTTI i contatti esistenti su Gmail, vengano aggiornati da quelli presenti sullo smartphone.

Se attivassi la sincronizzazione e accadesse il contrario, cioè i contatti del dispositivo fossero aggiornati e sovrascritti da quelli esistenti su Gmail sarebbe un disastro. Ho un LG G2 D820 con android 4.2.2

Come dovrei fare per fare upload su gmail dell'attuale rubrica completa ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Provai Nova sul G2 e lo tolsi subito perchè il knock on funzionava solo sulla barra delle notifiche.
    In veritá Non so se andava attivato qualcosa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

salve se uno installa nova o altro poi funziona il knock on?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si, funziona

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me non funziona con Nova... Solo se faccio double tap sulla barra di stato...

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    A me non funziona con Nova... Solo se faccio double tap sulla barra di stato...
    Se vuoi bloccare il tuo dispositivo toccando due volte sullo schermo ma vuoi usare nova launcher ti devi scaricare dal play store nova launcher prime+ un app che si chiama turn off screen, poi vai in impostazioni nova- gesti e pulsanti-doppio tocco-scorciatoie e poi scegli l' app turno off the screen e risolvi

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

pitbull88 (21-03-14)

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi bloccare il tuo dispositivo toccando due volte sullo schermo ma vuoi usare nova launcher ti devi scaricare dal play store nova launcher prime+ un app che si chiama turn off screen, poi vai in impostazioni nova- gesti e pulsanti-doppio tocco-scorciatoie e poi scegli l' app turno off the screen e risolvi
    Grazie mille! :-) infatti la trovavo una gran pecca perché Nova é super fast... È per quanto riguarda la trasparenza dei tasti a sfioramento?

Pagina 295 di 998 primaprima ... 195245285293294295296297305345395795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio