CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 998 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    cyber non sembra funzionare quel codice per gli europei.
    Il mio aggancia molto bene il segnale, meglio del vecchio one s (che ha evidenti problemi di segnale ballerino). Se acchiappa h non lo lascia fin quando non l'ha perso del tutto, ugualmente con 4g
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nimo182 per il post:

    cyberZ (16-10-13)

  3.  
  4. #282
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    in giornata dovrebbe arrivarti la mail di spedizione..
    vai tranquillo.. domani dovrebbe arrivarti.. massimo venerdi
    Dici che prima spediscono e in serata confermano? Perche mettiamo che il corriere gli passa in chiusura tipo verso le 17, dovrebbero confermare prima o no?

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ah! Non lo sapevo che non funziona sul modello 802.
    Il mio in H non va mai, ma ho provato con speedtest e scarica a una media compresa tra 5.9-6.40Mb/s e dipende anche molto da quale server scelgo, solitamente son piu' veloci quelli esteri. Sta cosa che non vedo mai la H, credo sia perche' la TRE trasmette in HSDPA sui 900MHz nella mia zona, mentre questo telefono i 900 su WCDMA non li supporta(ma solo su WCDMA, su GSM e LTE si).
    Probabilmente, chi ha il modello F-320K con altri operatori, o anche con la TRE ma in una zona dove trasmette sui 2100 non come qui che invece usa entrambe 900 e 2100, probabilmente potra' sfruttare la maggiore velocita' dell'HSDPA. Comunque, considerato che dovunque vada ho reti wireless e che 6Mb/s non sono proprio malaccio, non mi pongo il problema.

    Screenshot_2013-10-16-15-47-53.jpg

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi prima cosa un saluto a tutti, volevo chiedervi se sapete dove scaricare temi e icone per il nostro G2. Grazie!

    Inviato dal mio mostro LG G2 usando Androidiani App

  7. #285
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Proprio di LG non saprei, vi sono pero' tanti launcher e svariati "pacchi icone" con centinaia e centinaia di icone, li puoi trovare sul market google play.

  8. #286
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    pace fratello/sorella
    Non volevo far innervosire nessuno con le mie opinioni. Può finire quì



    La prossima volta dato che non volete essere invasi ... Non scrivete più Passaggio da S4 a G2 !!! Per poi scrivere solo cose contro
    il Galaxy S4 ...e scrivere invece solo
    che sto LG G2 è meglio del samsung S4 .
    Ti saluto Pace e Bene . Se vuoi il perdono vai in Chiesa .

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Siccome ne ho svenduti 2 di S4, exynos octa core e un qualcomm italiano a favore di un G2, sicuramente qualcosa di meglio nel G2 c'e' eccome!
    A cominciare dall'audio gracchiante sull'S4 Qualcomm, se si utilizzano cuffie di qualita' come le Shure, per non parlare delle cuffie originali di tutti i modelli S4, audio cupo stile caverna. Per il GT-I9505 pare che in seguito sia uscita una patch per l'audio(in particolare grazie agli sviluppatori su XDA, ma per applicarla bisogna root-are il dispositivo il che fa decadere la garanzia). Quindi prendo il GT-I9500 octa core che promette bene, ma continua a perdere la connessione in wifi durante lo standby. Cosi lo mando in assistenza ben 2 volte, per un totale di 3 mesi di attesa, ma e' tornato col medesimo problema: nessuna soluzione! Senza contare i microlag, nulla di grave, ma comunque un piccolo "fastidio" praticamente assente sul mio G2.
    Se poi vogliamo aggiungere che dopo una chiacchierata, il titolare del centro di raccolta Samsung mi ha rivelato e fatto vedere una "collinetta" di S4 che i corrieri consegnano lui per svariati motivi tra cui, display che diventano di tre colori, altri che che diventano sbiaditi, altri ancora che si sono spenti e mai piu' accesi, altri che si riavviano di continuo ..direi che sti S4 non siano proprio nati bene!
    Chiaro, trattasi di esperienza personale, ma sicuramente col G2 non ho piu' perso e-mail ne' notifiche ed ho un'audio che fa venire i brividi per quanto si sente bene gia' con le cuffie originali LG, ma piu' in generale ho un telefono che funziona davvero bene!
    Poi per carita', de gustibus non disputadum est!

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena ritirato il G2, preso con promo vodafone!
    Purtroppo mi sono accorto che lo schermo ha un pixel bruciato (resta grigio su sfondo bianco.)... c'è qualcosa che posso fare in questo caso?

  11. #289
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    La prossima volta dato che non volete essere invasi ... Non scrivete più Passaggio da S4 a G2 !!! Per poi scrivere solo cose contro
    il Galaxy S4 ...e scrivere invece solo
    che sto LG G2 è meglio del samsung S4 .
    Ti saluto Pace e Bene . Se vuoi il perdono vai in Chiesa .
    Scusami tanto, ma abbiamo attaccato personalmente te o la tua famiglia che ti scaldi così?
    Se noi scriviamo cose contro l'S4 è perchè l'S4 SECONDO NOI non vale i soldi che costa e, sempre SECONDO NOI il G2 è nettamente meglio su tutto. Se la pensi diversamente questi sono affari tuoi ma se voglio dire che l'S4 è una ciofeca rispetto al G2 lo dirò quanto mi pare perchè parlo di un oggetto e non di una persona.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    Appena ritirato il G2, preso con promo vodafone!
    Purtroppo mi sono accorto che lo schermo ha un pixel bruciato (resta grigio su sfondo bianco.)... c'è qualcosa che posso fare in questo caso?
    Se l'hai appena ritirato dal negozio, tornaci immediatamente e fattelo sostituire!

Pagina 29 di 998 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy