ragazzi una domanda... sapete come far comparire i preferiti nel browser però quelli dell account Google?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi una domanda... sapete come far comparire i preferiti nel browser però quelli dell account Google?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Installati Google crome x Android e avrai tutti i preferiti del pc
Installati Google crome x Android e avrai tutti i preferiti del pc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma anche nel browser stock si possono avere... su qualsiasi telefono li avevo... anche prima di aggiornare alla 20b Vodafone lunedì... forse dopo l hard reset non li prende... anche se ho attivato la sincronizzazione delle app dalle impostazioni del telefono...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
ciao ragazzi!!
una domanda: ma a telefono nuovo di pacco, quant'è lo spazio occupato dal sistema operativo e programmi preinstallati? Sto valutando la versione da 16 GB che credo dovrebbe bastarmi.. ho anche un Nexus 7 32 GB e non sono mai riuscito a metterci dentro più di 17 GB di roba, ed è un tablet, quindi sul G2 dovrei andare bene con quella taglia..
Grazie per l'attenzione! Oltre ai GB disponibili vorrei anche sapere cosa ne pensate.. secondo voi mi troverei bene?
A presto![]()
brainvision (23-04-14)
ma davvero??? solo 10 GB!! e che ci fanno con 6 GB! Tutto bloatware?
ma comunque le custom ROM non sono così voraci, spero..!!
Io in generale se non avessi il Nexus 7 tenderei a credere sia poco come spazio, ma avere un device da 16 GB e eventualmente in appoggio il Nexus 7 da 32 GB direi che mi fa stare abbastanza tranquillo.. giochi non ne metterei perché giocherei con il tablet; musica si ma non a quintali; film no perché eventualmente ho il tablet; foto si e dati si.. credo ci possa stare, dai..
brainvision (23-04-14)
Scusate, come si fa a far sparire l'icona della connettività dati persa dopo l'aggiornamento kitkat?
Ciao a tutti, volevo chiedervi se vi capita anche a voi tenendo premuto il tasto della home per avviare le applicazioni recenti e che si chiuda appena appaiono le applicazioni..
Poi riprovando più di una volta funziona..é come se facesse una chiusura forzata.