CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 998 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un LG Francese e prima con jb nessun fruscio, mentre ora con kk con le cuffie originali tutto normale mentre se collego il telefono tramite cavo aux all'autoradio si sente e pure con delle cuffie Monster Beats Studio. Tutto ciò è molto strano che con le cuffie originali funzioni mentre con altri modelli no speriamo venga risolto con un minor update!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornato a kitkat con cuffie originali avverto fruscio solo in alcune canzoni ne ho circa 150 e 3 mi danno fruscio sul canale sinistro , non ho provato con cuffie di terze parti

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Speriamo che l'aggiornamento che implementerà il knock code risolva questi piccoli bug.
    A proposito, quando dovrebbe uscire?

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Speriamo che l'aggiornamento che implementerà il knock code risolva questi piccoli bug.
    A proposito, quando dovrebbe uscire?
    È questo il topics per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350706

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    io ho un lg g2 tim non ancora aggiornato ovviamente a kitkat...in questi giorni ho provato a fare dei video e rivedendoli sembrano scattosi...lo stesso succede quando guardo x es dei video su youtube o video in generale su internet...come mai? è veramente fastidiosa questa cosa

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Fai un reset a impostazioni di fabbrica, poi aggiorna a kk e fai un'altro reset.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

il mio cell nuovo, acquistato 5 gg fa...nn mi sembra il caso di fare un ripristino! purtroppo l'aggiornamnto per i brand tim nn è ancora uscito quindi nn posso farlo!
    come risolvo sto problema?praticamente quando guardo un video su youtube, o per esempio vedo la replica di un programma sull'app videomediaset, o vedo i gol sull'app serie a tim o rivedo dei video fatt da me con il cell, risultano sempre scattosi...come se staccassero per 1 sec e poi riprendono...ma questo lo fa in continuazione, quindi la visione di un video risulta molto fastidiosa e difficoltosa per via di questi continui "stacchi" (nn so come definirli)...HELP

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    il mio cell nuovo, acquistato 5 gg fa...nn mi sembra il caso di fare un ripristino! purtroppo l'aggiornamnto per i brand tim nn è ancora uscito quindi nn posso farlo!
    come risolvo sto problema?praticamente quando guardo un video su youtube, o per esempio vedo la replica di un programma sull'app videomediaset, o vedo i gol sull'app serie a tim o rivedo dei video fatt da me con il cell, risultano sempre scattosi...come se staccassero per 1 sec e poi riprendono...ma questo lo fa in continuazione, quindi la visione di un video risulta molto fastidiosa e difficoltosa per via di questi continui "stacchi" (nn so come definirli)...HELP
    non è detto che anche se appena uscito dalla scatola non abbia problematiche che magari con un semplice reset ad impostazioni di fabbrica si risolvono.
    e comunque e la prima cosa che fanno in assistenza,e la risposta più logica che un utente può darti!se trovi un utente con bacchetta magica meglio per te.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ok...ma dopo il reset mi tocca reinstallare tutte le app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    In realta riapro un tread gia' chiuso.
    Anche a me al passaggio a 4.4.2. il comodissimo tool del titolo non va piu' .
    Ho provato a reistallare il sw sul PC.... nulla , sul telefono non e' possibile disistallare il tool , non posso rootarlo perche aziendale, e sullo schermo mi da sempre che il sw non e' aggiornato.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Grazie

Pagina 348 di 998 primaprima ... 248298338346347348349350358398448848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio