beh ma allora ora c'è anche nelle app del tuo dispositivo (impostazioni, applicazioni) se è così, se non ti sta dando più l'errore e il playstore ora funziona correttamente lascia ovviamente stare.
beh ma allora ora c'è anche nelle app del tuo dispositivo (impostazioni, applicazioni) se è così, se non ti sta dando più l'errore e il playstore ora funziona correttamente lascia ovviamente stare.
secondo me:
1- una bomba, sara che vengo da android stock ma devo dire che le personalizzazioni lg sono azzeccatissime e ottimizzatissime, infatti nonostante siano molte non incidono affatto sulla fluidità ( perlomeno non in maniera degna di nota)
2-le rom fioccano su xda, fino a qualche tempo fa erano poche ma la sezione è in crescitaabbiamo qualche aosp, qualcuna basata sulla rom del flex , una basata sul g pro2 e un bel po basate sul firmware stock.. per quel che vale io l'esigenza di cambiare dalla stock ancora non la sento, con il root va piu che bene
3-i flash sono uguali per tutti, installare recovery e root è una stupidagine : scarichi un file zip, colleghi il tel al pc e fai partire un file .bat che fa tutto da solo in pochi secondi
4- si molto, per il mio utilizzo non riscontro problemi di alcun tipo: display favoloso, reattività eccellente , mai un esitazione, fotocamera stock buona ( con qualche mod diventa ottima), molto compatto, software a dir poco favoloso, batteria che copre un giorno e mezzo di utilizzo intenso.. che si vuole di piu? l'unica cosa che gli si potrebbe aggiungere sarebbe l'impermeabilità ma poi questo è un altro discorso
comunque visto che questo non sarebbe il thread inerente: FINE OT![]()
Ultima modifica di edoardomarco; 02-05-14 alle 16:05
mkh979 (02-05-14)
WalterG2 (02-05-14)
Qualcun altro ha lo stesso problema con Play Music da quando ha aggiornato a KK? Lo fa ogni 2/3 canzoni, a volte sporadicamente..ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma non è cambiato nulla. Non so più dove sbattere la testa!
![]()
Forse e dovuto al fatto che non e aggiornata oppure al fatto che hai una cyanogenmod. Non saprei. Grazie gradito
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
edoardomarco (02-05-14),ErCampa (10-06-14)
Sono sulla stock, ho cambiato l'indicatore batteria con G2 Tweaksbox
Disconnesso solo dall'app o proprio dall'account Google sul telefono? Se veramente è questo il problema sarò costretto a dare un Thanks a te invece che a Franzo purtroppolol
edoardomarco (02-05-14)
Grazie per il suggerimento, lo terrò di certo in considerazione