Si si... No più che altro bisognerebbe capire a cosa gli servivano, per evitare di fargli combinare casini se non e esperto..
Ragazzi nn mi fate il cazziatone per favore, lo so che sarà stato discusso e detto moltissime volte sul forum ma proprio nn me ne va di andare in giro a cercare... Quanta memoria effettiva utilizzabile si ha con il 16gb? Vorrei comprarne uno a mia sorella da trony!
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
10 giga. .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
asroma78 (03-05-14)
https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo
Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!
Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2
Stamattina dopo averlo tolto dalla modalità aereo mi è apparso un messaggio con scritto che Google play services ha smesso di funzionare, o qualcosa di simile.
Poi dopo una mezzoretta ho scaricato un paio di app prebdendole dall'elenco delle mie app nel playstore. Dopo l'installazione però non le ho trovate nel drawer...e nel playstore mi compare questo:
Idee?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk<br/>
Domanda: il led dovrebbe segnalare le notifiche di whatsapp o con app di terze parti non funziona?
Funziona con whattsup
Ricordo di averlo visto funzionare, credo fosse ieri. Oggi peró ho notato che non va, per lo meno ora.
Ma davvero vi fate le paranoie per i segnetti, dovuti allo scorrimento del maschio, all'interno del connettore usb? ma dai!
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
librari (03-05-14)