Ma non hai kk ! Come mai
Ma non hai kk ! Come mai
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Non so come metterla più grande quindi ti riscrivo quello che c'è scritto
Informazioni sul software
Versione android
4.2.2
Versione baseband
M8974A-AAAANAZM-1.0.190036
Versione kernel
3.4.0
Numero build
JDQ39B
Versione SW
D8021a-EUR-XX
freeze91 scusami ma non sono molto pratico
tranquillohai la 10a... quindi jb...strano perché sembra un no brand... non so se fastweb li riporta cosi nelle info software... a me Vodafone al posto di EUR dice 222 il suo identificativo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
questo che significa?
È un problema noto e da quanto ho letto non dipende dal software ma dalla scarsa durata della memoria tampone. Se lo spegni deve ritrovare il collegamento per aggiornare data e ora.
Salve, ho da poche ore questo fantastico smartphone. Mi servono 2 aiutini. Non riesco a configurare l'app stock email con la mia che è Outlook. La seconda invece riguarda la combinazione di tasti per fare gli screenshoot
Xiaomi Redmi Note 4x
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
antony991 (09-05-14)
Potreste dirmi se ci sono differenze sostanziali tra la versione Vodafone e no brand Italia? Oltre che alla personalizzazione software e al rilascio degli aggiornamenti, mi riferisco anche alla presenza del marchio sulla scocca del telefono. Inoltre io ho la sim con un altro operatore, per caso dovrei passare A Vodafone se decidessi di comprare la loro versione?
Ultima modifica di Raw; 10-05-14 alle 02:23
tonypsycho (01-06-14)