Un' attache meglio se n.3. Forse anche una n. 4 da raddrizzare secondo necessitā. Gli uffici ne sono pieni. Una confezione da 100 dai cinesi costa 1 €
01PB10250.jpg
Un' attache meglio se n.3. Forse anche una n. 4 da raddrizzare secondo necessitā. Gli uffici ne sono pieni. Una confezione da 100 dai cinesi costa 1 €
01PB10250.jpg
Serenitā e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto č l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
DreamReaper (03-08-14),librari (02-08-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve ragazzi !
Oggi dopo molto tempo insieme al mio nexus s mi sono deciso di prendere il g2 in offerta da schiavotto a 299!
premetto che sono molto soddisfatto dell'acquisto , piu che altro dato il grande salto dal nexus s.
MA , ho un problema : non riesco a far leggere il cellulare dal pc. Con il nexus appena attaccavo il cavo pc----cell lo leggeva subito, mentre con il g2 quando lo attacco mi esce solo '' caricamento lento'' e non mi fa entrare tramite il pc!
come posso fare ? ho letto sul web dell'app pc suite, ma non ho ben capito a cosa serva.
un altro problema e che non riesco a collegarmi ad internet quando sono fuori casa cioč attivando i dati mobili non mi appare sopra le barrette la letterina che di solito vedevo !
come posso fare ?
grazie intanto![]()
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Il software PC suite serve proprio a far vedere il telefono. Per i dati, hai controllato gli apn?
2 giga free online? [link rimosso ]
scusa sono ignorante in materia , in cosa consiste il controllo degli apn e come faccio ?
per gli apn ho trovato il punto e praticamente mi esce una schermata con scritto ''no apn''
Ultima modifica di ErCampa; 03-08-14 alle 00:30
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Devi impostare quelli del tuo operatore. Se non li sai/conosci/trovi c'č un applicazione sul marker
2 giga free online? [link rimosso ]
ho provato anche io con uno stuzzicadenti ma č troppo grosso e non entra nel foro, stessa cosa per i fermacarte..io ho usato la parte appuntita di un semplice orecchino e va da dio!![]()
I doppi post sono vietati da regolamento, questa volta unisco io.
Ciaocome faccio a fare lo zoom nelle pagine web? nč usando il browser preinstallato e nemmeno usato chrome mi fa zoomare nč con il doppio tap nč con il pinch ..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
kRel (03-08-14)