CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 998 primaprima ... 299349389397398399400401409449499899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    ma per tutti gli altri dati?
    non c'e' nessun modo?
    Scusa io non capisco bene.. Cosa vuoi sincronizzare? Non puoi sincronizzare i dati delle app che avevi su iPhone, tanto per cominciare..
    Credo che ci stiamo confondendo con l'uso del termine sincronizzare.. Per te vuol dire esportare i dati dell'iPhone e portarli su Android, giusto?
    Per noi vuol dire altro.. Tutto ciò che puoi sincronizzare con il tuo device Android lo trovi in Impostazioni - Account e sincronizzazione. Quando installerai nuove app che hanno la sincronizzazione automatica molto spesso le ritroverai li..

  2.  
  3. #3982
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Scusa io non capisco bene.. Cosa vuoi sincronizzare? Non puoi sincronizzare i dati delle app che avevi su iPhone, tanto per cominciare..
    Credo che ci stiamo confondendo con l'uso del termine sincronizzare.. Per te vuol dire esportare i dati dell'iPhone e portarli su Android, giusto?
    Per noi vuol dire altro.. Tutto ciò che puoi sincronizzare con il tuo device Android lo trovi in Impostazioni - Account e sincronizzazione. Quando installerai nuove app che hanno la sincronizzazione automatica molto spesso le ritroverai li..
    io vorrei portare sms, mail, foto e rubrica dall'iphone all' altro tel...
    tutto qua...

  4. #3983
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo volevi fare altro.. Sincronizzare in Android vuol dire altro, ma lo scoprirai..

    Per le foto dipende da dove sono. Se sono nella memoria dell'iPhone devi prima copiarli su PC e poi su device Android collegandoli al PC. Oppure usare il bluetooth.. dipende.
    Se sono su cloud cerca l'applicazione Android di quel cloud e copiali.

    Per i messaggi non saprei, la vedo dura. Su Android esistono app che fanno backup di SMS, contati e log chiamate per quando cambi device o fai il ripristino, ma non so se esiste un'applicazione che gira sia su iPhone che Android.

    Per le mail con GMail sincronizzi ed hai risolto. Mi pare all'inizio hai detto che hai gmail..

    Per la rubrica stessa cosa dei messaggi.

    Comunque un attimo.. Ora che mi ricordo il programma per PC ufficiale di LG, ossia LG PC Suite ha una cosa proprio per questo!!
    Si si.. Scarica dal sito ufficiale LG PC suite e segui le istruzioni per far riconoscere il device al tuo PC, poi nel programma LG premi Strumenti - Mobile Device Migration

    Io non l'ho mai fatto, ma serve esattamente a questo quindi qualcosa farà .

    Facci sapere..
    Ultima modifica di brainvision; 24-05-14 alle 14:42

  5. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

    amerikan (24-05-14)

  6. #3984
    Androidiano L'avatar di apallaria


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fa tutto la suite di lg, esiste il menù apposito pr chi passa da iphone. Ma non so dirti cone funziona perché ho sempre avuto android

  7. #3985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema... ho appena acquistato un lg g2 e vorrei spostare da un htc desire hd (android) sms, mail, foto e rubrica. Faccio tutto velocemente con Lg pc suite o esiste qualcos'altro di più immediato?

    con airdroid faccio prima?
    Ultima modifica di miguelx74; 24-05-14 alle 15:34

  8. #3986
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Come immaginavo volevi fare altro.. Sincronizzare in Android vuol dire altro, ma lo scoprirai..

    Per le foto dipende da dove sono. Se sono nella memoria dell'iPhone devi prima copiarli su PC e poi su device Android collegandoli al PC. Oppure usare il bluetooth.. dipende.
    Se sono su cloud cerca l'applicazione Android di quel cloud e copiali.

    Per i messaggi non saprei, la vedo dura. Su Android esistono app che fanno backup di SMS, contati e log chiamate per quando cambi device o fai il ripristino, ma non so se esiste un'applicazione che gira sia su iPhone che Android.

    Per le mail con GMail sincronizzi ed hai risolto. Mi pare all'inizio hai detto che hai gmail..

    Per la rubrica stessa cosa dei messaggi.

    Comunque un attimo.. Ora che mi ricordo il programma per PC ufficiale di LG, ossia LG PC Suite ha una cosa proprio per questo!!
    Si si.. Scarica dal sito ufficiale LG PC suite e segui le istruzioni per far riconoscere il device al tuo PC, poi nel programma LG premi Strumenti - Mobile Device Migration

    Io non l'ho mai fatto, ma serve esattamente a questo quindi qualcosa farà .

    Facci sapere..
    ok, grazie lo sto scaricando ma ora il tel non mi legge la sim....
    come mai?!!😞
    su lg suite mi dice: il file di backup itunes e' bloccato
    deseleziona il backup dell'iphone criptato e salva il file su itunes . quindi riprovAre...
    cioe?!?!
    Ultima modifica di amerikan; 24-05-14 alle 16:43

  9. #3987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me sta modalità silenziosa sta dando problemi sembra funzionare a caso.

  10. #3988
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi,

    Quando si mette il telefono in landscape, cioè in orizzontale, con un'app aperta, i softkeys appaiono sulla destra. Esempio a caso:

    2014-05-24 15.48.27.jpg

    C'è un modo per farli apparire a sinistra?
    Essendo mancino è abbastanza scomodo averli a destra...mi sono perso qualche impostazione?
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  11. #3989
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lg suite funziona!!!!!
    solo non capisco xhche non mi legge la sim!!! :-(

  12. #3990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho flashato un custom rom, tanto fixano un bug e nasce un altro...

Pagina 399 di 998 primaprima ... 299349389397398399400401409449499899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy