Hai il root?
Perché prima del root a me non lo diceva, invece appena lo ho fatto, anche a me appare quel messaggio.
Però sono così svogliato che preferisco premere ok che disinstallarla e reimpostare "tutto"![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Non ho mai fatto il root.. Cmq sto testando le varie tastiere poi decido il da farsi. Mi sta colpendo molto la TouchPal x... Inoltre lo Swype è veramente interessante come metodo di scrittura anche se ora vado lento
Ragazzi ki mi spiega come funziona l'nfc? ...ho provato con il mio s3 ma non funziona e mi apre la pagina del playstore
Ciao avete provato la home del g3? funziona bene solo la home! LG G3 Home, theme optimus and weather widget - xda-developers
Spoiler:
Salve,ho un problema con il lettore musicale.In pratica sul telefono un file musicale di poco più di 30 minuti risulta essere lungo 2 ore e mi da qualche problemino..non posso andare avanti o indietro nel file per esempio..
Xiaomi Redmi Note 4x
ragazzi prima quando avevo l'htc desire hd il browser mi impaginava automaticamente le pagine web, nel senso che ingrandendo la pagina con le dita i caratteri automaticamente si ingrandivano ed erano contenuti tutti nel display, per leggere non dovevo spostare nulla.
Con il g2 invece se ingrandisco poi per leggere mi devo spostare.. solo tenedo i caratteri piccolissimi riesco a tenere tutta la pagina scritta dentro l'area di visualizazione del cellulare. E' un difetto del g2 oppure esiste un rimedio?
L'unico rimedio è tornare a htc, e non sto facendo battute o umorismo.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
no dai seriamente...
miguelx74 (29-05-14)
eccellente.. io pizzacavo, con il doppio tap si impagina, certo l'htc si impaginava ad ogni pizzicata, invece il g2 due tap e fine ma meglio di niente... grazie