CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 998 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miguelx74 Visualizza il messaggio
    grazie spiegazione molto esauriente.. lascio la ram così e non ci penso più. Cmq ho agiornato a kitkat, si è aggiornato automaticamente, non sto riscontrando problemi.

Ho configurato una email microsoft exchange che utilizzo insieme a gmail ed ho notato che i comandi e soprattutto le opzioni sono differenti rispetto all'email di gmail e poi quando salvo gli allegati di posta non vanno nella cartella download ( come fanno browser e gmail) ma in una cartella denominata email. In nessun modo sono riuscito a cambiare questa opzione di scarico in microsoft exchange
    come si fa ad aggiornare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

impostazioni generali - info sul telefono - centro aggiornamenti - aggiornamento software.

mi consigliate una buona tastiera anche a pagamento per utilizzarla con il t9?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho installato smart keyBoard

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

impostazioni generali - info sul telefono - centro aggiornamenti - aggiornamento software.

mi consigliate una buona tastiera anche a pagamento per utilizzarla con il t9?
    Che vuol dire "utilizzarla col T9"?
    Io come tastiera utilizzo SwiftKey, personalmente è la migliore che ho mai usato fino adesso, ha molte opzioni utili, prima tra tutti il poter salvare il tuo dizionario in cloud, in maniera tale da non perderlo mai neanche se resetti o cambi telefono.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

nel senso che vorrei che l'opzione t9 funzionasse bene, senza impallarsi e conservasse il dizionario delle parole che scrivo che eventualmente non dovesse conoscere. quindi la migliore è la SwiftKey? mentre la swype?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

nel senso che vorrei che l'opzione t9 funzionasse bene, senza impallarsi e conservasse il dizionario delle parole che scrivo che eventualmente non dovesse conoscere. quindi la migliore è la SwiftKey? mentre la swype?
    basta scrivere la parola e ( senza digitare lo spazio altrimenti entra in giovo il correttore automatico) toccarla una volta ( per appunto disattivare momentaneamente il correttore) e due volte per aggiungerla appunto al dizionario... dopodiche piu la usi e piu la preferisce tra i suggeruimenti... dopo una mesata va da solo... la swype invece rispetto a quella stock google fa pena

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

l'ho scaricata ma funziona uguale alla tastiera di default ... anche la tastiera lg ti fa la predizione quando scrivi.. l'ho provata due minuti, ma mi sembrano piuttosto uguali. Io vorrei una tastiera stile t9 ovvero tre lettere per tasto e non una lettera per tasto come per la swifkey e la lg..

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

l'ho scaricata ma funziona uguale alla tastiera di default ... anche la tastiera lg ti fa la predizione quando scrivi.. l'ho provata due minuti, ma mi sembrano piuttosto uguali. Io vorrei una tastiera stile t9 ovvero tre lettere per tasto e non una lettera per tasto come per la swifkey e la lg..
    ah ok, non si chiama tastiera t9 (t9 è appunto il metodo che memorizza le parole), ma si chiama tastiera 3x4.. il suggerimento puoi eliminarlo [ impostazioni, generali, lingua e immissione, tastiera lg ( la rotellina delle impostazioni), suggerimento parola ( La rotellina delle impostazioni) e qui decidi come deve comportarsi il correttore...] .. in ogni caso la tastiera stock lg non prevede la griglia 3x4, ma se digiti "tastiera 3x4 " o "keyboard 3x4" sul play store sicuramente ne trovi qualcuna alternativa da installare

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Come no scusa.. Certo che la tastiera LG ha la modalità 3x4 impropriamente detta T9!

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Basta andare in Impostazioni - Lingua e immissione - Tastiera LG - Lingua e formato tastiera e mettere come segue

Facile facile.. ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

miguelx74 (27-05-14)

Pagina 404 di 998 primaprima ... 304354394402403404405406414454504904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio