CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 998 primaprima ... 311361401409410411412413421461511911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Quella penso appaia se hai installato il launcher del g3. Ieri ho provato a installare Nova e comunque non mi dava lo smart bulletin 😉
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    esatto, come dice @Federicadr lo Smart Bullettin fa parte del nuovo launcher del G3, e comprende tra l'altro anche Do You Know.. peccato non funzioni ancora, almeno per quel poco che l'ho tenuto in home..
    Ah perfetto, grazie dei chiarimenti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,ho un problema abbastanza grave che sta affliggendo il mio LG G2 da qualche giorno...giorni fa ho istallato qualche nuova applicazione al mio g2 e dopo un pò ho visto che il telefono ha incominciato a rallentare...nei caricamenti dell home soprattutto,nello scorrimento e nel tempo che ci mette a selezionare qualcosa,il tempo che ci mette non è molto ma comunque è molto fastidioso e prima non era per nulla presente...ho paura che sia stato per una caduta (la prima da quando l'ho comprato) che ho avuto il giorno prima di questo rallentamento ma comunque non è stato un urto molto forte e non credo che possa intaccare con la velocità del cell...almeno spero...
    chiedo il vostro aiuto perchè non so davvero a chi altro chiedere.Nella schermata applicazioni ho 3 facciate tutte abbastanza piene...pensavo che era per quello e così ho ridotto applicazioni e icone ma nulla...il cell continua con i suo rallentamenti che diventano sempre più frequenti...
    Perfavore aiutatemi se potete,ve ne sarò per sempre grato
    ps.ho 2 g su 11 di memoria occupata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova innanzitutto con un reset. Così capisci subito se è un problema software oppure no...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi consigliate una buona app per la gestione dei file .txt? Possibilmente free.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A voi vutalk vi funziona ? Anche mia moglie ha un g2 ma non riusciamo ad attivare la funzione...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tra i 330 e i 360 per un 32gb ci si può stare, secondo me. Io l'ho trovato su subito.it a 330, fattura di aprile 2014, scatola e accessori, bumper originale LG e 2 pellicole. Per il 16gb direi un 40-50 di meno. Sotto i 300 trovi solo roba rubata, sopra i 370 il prezzo è assolutamente esagerato (a queste condizioni lo trovi nuovo)

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Installa ES Gestore File, include un editor ottimo.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    puoi provare anche Jota Text Editor. E' molto completo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    domanda forse stupida ma cercando in giro non sono riuscito a capire una cosa:
    ma se io faccio un restore del firmware con kdz (20d tedesca) e poi ripristino il backup da lg pc suite trovo tutti i miei files e software e basta oppure mi ripristina anche il firmware alla versione che avevo quando ho fatto il backup (20b EUR-XX) (il cell è ita no brand)?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ti ripristina solo i tuoi file, comunque ti sconsiglio ripristinare un backup fatto su una versione vecchia firmware
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 411 di 998 primaprima ... 311361401409410411412413421461511911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio