CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 911 di 998 primaprima ... 411811861901909910911912913921961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,101 a 9,110 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazioequalshit Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi, è tutta la mattina che provo senza risultati. Non riesco ad uscire dalla modalità "firmware update" del telefono. Ho provato a fare un hard reset con full wipe dei dati ma dopo la schermata bianca di conferma si rimette la schermata relativa al firmware. In questa modalità il pc non riesce correttamente ad installare i driver MTP del dispositivo e di conseguenza non riesco ad utilizzare il tool indicato nella guida per ripristinare il firmware corretto. Non so se avete altre idee "lecite"... dato che il terminale è ancora coperto da garanzia ...
    I driver sono fondamentali.
    Ma se avevi già flashato i driver li avresti già dovuti installare altrimenti neanche partiva....
    Proprio non riesci?
    (Cambiando porta PC, riavviando PC ecc ecc...)

Cosa vedi se colleghi il tel al PC?
    Lo vedi per caso sotto forma di diverse partizioni distinte?

Per indirizzati alla discussione giusta, sempre che tu sia disposto a fare procedure Modding (che lo riportano comunque in situazione originale).

Se preferisci non rischiare allora portalo in assistenza...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    I driver sono fondamentali.
    Ma se avevi già flashato i driver li avresti già dovuti installare altrimenti neanche partiva....
    Proprio non riesci?
    (Cambiando porta PC, riavviando PC ecc ecc...)

Cosa vedi se colleghi il tel al PC?
    Lo vedi per caso sotto forma di diverse partizioni distinte?

Per indirizzati alla discussione giusta, sempre che tu sia disposto a fare procedure Modding (che lo riportano comunque in situazione originale).

Se preferisci non rischiare allora portalo in assistenza...
    Alla fine ce l'ho fatta ma è stato un parto molto travagliato, praticamente nella modalità "firmware" non riconosceva i driver. E comunque all'11mo tentativo è riuscito a completare il flashing.

Praticamente durante l'installazione si bloccava a metà, il telefono si riavviava e si freezava.

Secondo voi il problema potrebbe dipendere dal fatto che la memoria del telefono era quasi piena ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho problemi nel connettere il g2 al pc (win 10) con la suite lg per poter fare gli aggiornamenti di sistema!! in pratica il cell non viene proprio visto mentre in wifi tutto bene ma non permette di fare aggiornamenti!

Non so che fare, i driver li ho installati ma non me lo vede proprio, idem su un altro pc, semplicemente parte la ricarica della batteria!

qualche idea?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno che ha il G2 aggiornato al lollipop (io lo devo ancora aggiornare) mi può controllare se dal play store può installare la app di Google " Android Auto " ? Perchè c'è scritto che è compatibile con i dispositivi android 5.0 o superiori, ma non con tutti e vorrei avere prima conferma della possibilità d'installazione.
    Grazie!!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno che ha il G2 aggiornato al lollipop (io lo devo ancora aggiornare) mi può controllare se dal play store può installare la app di Google " Android Auto " ? Perchè c'è scritto che è compatibile con i dispositivi android 5.0 o superiori, ma non con tutti e vorrei avere prima conferma della possibilità d'installazione.
    Grazie!!
    Vai, installa
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Vai, installa
    Confermi quindi che funzionj? Perchè sulla 4.4 ho una app che penso nn giri a dovere sulla 5.0 ..se mi dici ke si può installare passo tra qualche giorno alla lollipop!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ogni tanto noto che una parte del display è più chiara del resto, è lo stesso problema dell'alone? Mi sembra non sia sempre visibile comunque

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Confermi quindi che funzionj? Perchè sulla 4.4 ho una app che penso nn giri a dovere sulla 5.0 ..se mi dici ke si può installare passo tra qualche giorno alla lollipop!
    Si, lo fa installare.
    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ogni tanto noto che una parte del display è più chiara del resto, è lo stesso problema dell'alone? Mi sembra non sia sempre visibile comunque
    Sarebbe una domanda da thread per problemi allo schermo.
    Devi controllare se il chiarore lo fa in tuttigli ambiti o solo in alcuni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricciolone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho problemi nel connettere il g2 al pc (win 10) con la suite lg per poter fare gli aggiornamenti di sistema!! in pratica il cell non viene proprio visto mentre in wifi tutto bene ma non permette di fare aggiornamenti!

Non so che fare, i driver li ho installati ma non me lo vede proprio, idem su un altro pc, semplicemente parte la ricarica della batteria!

qualche idea?
    Unito al thread di riferimento per queste domande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.Vorrei acquistare questo terminale in quanto quello che ho attualmente(galaxy nexus) ormai sente il peso degli anni.Leggendo questo thread ho capito che la versione f320 è quella coreana, ed è migliore in quanto ha la batteria removibile e lo slot microsd.

Il mio dubbio è un altro: secondo voi conviene acquistare dei telefoni ricondizionati?
    Tipo avrei trovato varie offerte sulla baia, ma prima di acquistarli vorrei alcuni consigli da voi.

Conviene questo tipo di acquisto oppure no?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 911 di 998 primaprima ... 411811861901909910911912913921961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio