CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 998 primaprima ... 246296336344345346347348356396446846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi credi che ne valga la pena? Possiedo un Brondi Caesar. Se sì, dove trovo la guida passo passo x neofiti? Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #3452
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Per me ne vale la pena.

    L'unica cosa che rimpiango di Jelly Bean è il completo supporto del flash. Per il resto noto solo miglioramenti, soprattutto sul sensore di luminosità che prima sembrava quasi non ci fosse tanto funzionava male.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. #3453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo un Brondi Caesar. Se sì, dove trovo la guida passo passo x neofiti?

  5. #3454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneadel Visualizza il messaggio
    Ma quindi credi che ne valga la pena? Possiedo un Brondi Caesar. Se sì, dove trovo la guida passo passo x neofiti? Grazie anticipatamente
    Secondo me, se stiamo parlando di KitKat del G2, non ne vale la pena... Io personalmente, se avessi ancora jellybean, sapendo tutto quello che ho scoperto a posteriori, rimarrei con jellybean.
    Non ho capito la questione del Brondi.... Vuoi sapere come aggiornare a kitkat il tuo Caesar? Se è così... non ne ho la più pallida idea... sorry

  6. #3455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai, grazie lo stesso

  7. #3456
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Ho da pochissimo eseguito il passaggio ad android 4.4.2 kitkat, cercando di farlo nel modo più pulito "possibile" alla luce dei mezzi attuali, cioè così:
    a) Dalla twrp di jellybean, tutti i wipes possibili -> b) Installazione di kitkat V.20A tramite file .tot -> c) Root e recovery -> d) Di nuovo tutti i wipes possibili -> e) Installazione di kitkat v.20B open italy tramite file .kdz con la procedura "offline fix..." -> f) nuovamente root e recovery.

    Ma ora veniamo a ciò che ho notato con l'aggiornamento (e se è un pro o un contro):

    1) Sistema effettivamente più veloce, alcuni esempi: la rubrica si apre più velocemente; Real Racing 3 gira con un frame rate leggermente più elevato (non ancora ottimissimo, sarà una questione di thermal throttling, ma alla fine è un bene visto che le temperature alte sono nemiche della batteria); punteggio antutu migliorato, in questo caso, con mio stupore, ho avuto l'effetto opposto rispetto a tanti altri che hanno fatto l'aggiornamento visto che sono passato da circa 28000 punti a 31264 punti. PRO

    2) Immersive mode: davvero bello, peccato solo che non sia supportato da tutte le applicazioni. PRO

    3) Manca l'opzione per la "correzione del rapporto d'aspetto" che in jellybean era presente e mi tornava molto utile (se non indispensabile) con alcune app vecchiotte. CONTRO

    4) Batteria, segnale e gestione della ram: non noto sostanziali mutamenti. NEUTRALE

    5) Una stranezza che ho notato nelle frequenze tramite l'app No-Frills CPU: MISTERO
    a) dopo aver installato la v.20A tramite file .tot, la frequenza massima era corretta (2,26 GHz), ma la frequenza minima era intorno ai 1,3 GHz (purtroppo non ricordo il valore preciso) invece che 300 MHz, sarà per questo che kitkat gira più veloce? mistero....
    b) dopo aver installato la v.20B tramite file .kdz invece, la frequenza minima era corretta (300 MHz) mentre la massima era intorno ai 1,7 GHz... mah

    6) Tasto home e multitasking: di regola, la pressione prolungata del tasto home dovrebbe far apparire il menu del multitasking senza causare l'uscita dall'applicazione corrente, e in jellybean era così, mentre con kitkat, con alcune applicazioni, quindi non con tutte, questa pressione porta si all'apertura del menu multitasking, ma con ritorno alla home. CONTRO

    7) Dopo aver inserito il destinario di un SMS, il cursore non va più automaticamente (come in jb) nel campo del testo del messaggio, ma rimane nel campo dei destinatari. CONTRO

    8) Rotazione automatica: con jellybean, nonostante la rotazione automatica fosse disabilitata, in alcune app funzionava comunque, ad es. in Real Racing 3 o nel browser Opera; con kitkat invece, questo comportamento non si verifica più. Non so se è un bene o un male, perchè in teoria è più logico che sia così, cioè se disabilito la rotazione automatica, deve essere sempre disabilitata; ma per me che vivo con la rotazione automatica disabilitata, era una bella funzione, o, se era un bug, era un bug positivo . NEUTRALE

    9) Comparto audio, l'unica vera nota dolente: come hanno notato molti (non tutti, altro mistero), soprattutto su xda, quando si usano gli auricolari, si nota un fastidiosissimo rumorino/fruscio (crackling/hissing) nella riproduzione della musica o anche durante l'uso di giochi, localizzato soprattutto sul canale sinistro. Io aggiungo che questo disturbo lo sento anche quando non sto ascoltando niente, sempre con gli auricolari, per 3-4 secondi, dopo l'uso del touchscreen: in parole povere: premo qualcosa sullo schermo -> fruscio -> dopo 3 secondi abbondandi il disturbo sparisce, a patto di non premere nient'altro sul touchscreen;
    Inoltre, sia con gli auricolari (canale destro o sinistro poco cambia) sia senza (capsula o vivavoce), durante le chiamate, spesso e volentieri (non in maniera continuativa), sento un rumorino di sottofondo, tipo uno scoppiettio di bollicine, che non disturba più di tanto le chiamate (a capire... si capisce), ma fa saltare un pochettino i nervi. CONTRO

    Morale della favola: escludendo il punto 9, avrei dato un peso più alto ai PRO visto che adoro le prestazioni elevate e quindi gli altri "fastidi" sarebbero passati in secondo piano... ma alla luce di quest'ultimo punto... sono combattuto nell'esprimere un giudizio positivo su kitkat per il nostro g2... forse non torno a jellybean solo per pigrizia
    Tutti i problemi da te elencati lì riscontro anche io, specialmente quelli del punto 9: mi da molto fastidio quello scoppiettio!...ma gli aggiornamenti prima che avviene il rilascio vengono provati o no?
    Spero in un nuovo fix, così da diventare in tutto e per tutto perfetto.

  8. #3457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Cancellati gli OT
    Solo simoneadel aveva fatto l'OT parlando del brondi... ma RedHunter117 aveva risposto solo a quello che ho scritto io, senza andare minimamente OT

  9. #3458
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Ho sempre detto che con kk non sentivo il fruscio in cuffia, ma nessuno aveva detto(o me lo son perso) che lo fa con cuffie non originali, ieri non trovavo le mie e ho messo quelle di un sony, ho notato subito il fruscio, quindi sarebbe meglio specificare se lo fa anche con le sue originali.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #3459
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda quel disturbo in chiamata?

  11. #3460
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Mai sentito!
    Edit: con cuffie originali samsung galaxy s3 nessun fruscio(e si sente pure bene!)
    Ultima modifica di librari; 20-04-14 alle 11:09
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 346 di 998 primaprima ... 246296336344345346347348356396446846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy