Hai provato a guardare un cima alla pagina di questa sezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hai provato a guardare un cima alla pagina di questa sezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
edoardomarco (23-07-14)
[QUOTE=8hg;5895476]Ciao a tutti, non ho trovato nessuna discussione a riguardo per cui mi permetto di chiedervi...........perché per quanto LG su G2 dichiari due gb di ram poi me ne ritrovo "solo" 1860 mb al posto dei 2048 dichiarati? È un problema che ho solo io con il mio G2 D802 32gb? P.S.- Ho la ROM stock aggiornata a 4.4.2.
Grazie a chiunque mi vorrà dare una risposta.
Non credevo di aver fatto una domanda cosi difficile.......oppure era troppo cretina per meritare una risposta??
So che rispondere alle domande non è un obbligo, ma vista la massa di gente che lo possiede speravo che almeno uno mi potesse illuminare, non ho chiesto la luna.
Comunque, grazie lo stesso.
Beh, questo esiste da tempo immemore, ci dovremmo domandare perché gli hard disk hanno meno memoria di quella dichiarata, o perché i processori non hanno tutti i GHz dichiarati (Ma quella è un altra storia, totalmente differente), ma la risposta è presto detta.
I produttori parlano di 2*10^9 Byte, Che ovviamente diventano 2gb al cambio "furbo", Ma che al cambio realistico sono di meno, cioè quanti ne vedi.
Sinceramente la seconda, ma non la reputo cretina, troppo cattivo, diciamo che se cercavi su Google avresti trovato la risposta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
8hg (23-07-14)
Ho cercato una risposta ma senza successo, forse non ho impostato la ricerca in maniera corretta.
La mia (ingenua) domanda è nata soprattutto dal fatto che mio fratello ha un S3 con un giga di ram e con una app (non la menziono perchè non so se sia possibile ma è facilmente intuibile) comunque risultano valori molto vicini ai 1024mb ed anche io, infelice possessore di una chiavica come l' MP12S4 ho una risultanza di 1gb "reale" di ram, da qui la domanda, non ho sinceramente pensato al paragone con un hard disk, sorry!!
Grazie comunque per aver avuto la cortesia di rispondermi, ora mi vergogno un po più di prima ma al tempo stesso mi sento un po meno ignorante!!
Ultima modifica di 8hg; 23-07-14 alle 01:07
salve a tutti! sono qui per chiedervi aiuto riguardo il mio G2 16Gb brand H3G... girovagando per il web ho trovato degli APK che simulavano il G3 e stupidamente mi sono messo a provarli (c'era un ovvia possibilità di crash dell'app ma sarebbe bastato disinstallarla) peccato però di non aver fatto case che una di quelle APK fpsse proprio "impostazioni"... quindi ora, come faccio a disinstallare un app se non posso accedere ad impostazioni? volevo fare l'hard reset ma non riesco in alcun modo (ho letto hanno levato le combinazioni hardware nei modelli brand?)
grazie mille a tutti in anticipo
Scusate..sezione trovata.
Mi sapreste dire come si fanno gli screenshot su lg g2?quali tasti devo premere?
Inviato dal mio LG-D802
modalità hardware
Premere due tasti: VOLUME GIU + ACCENSIONE contemporaneamente per qualche secondo: un leggero flash sullo schermo confermerà l’avvenuta operazione e successivamente, dalla barra delle notifiche, potrete accedere allo screenshot appena fatto o condividerlo velocemente sul web. Gli screenshot catturati sono salvati nella galleria di Android, in una cartella dedicata.
I due tasti, però, sono posizionati sul retro dello smartphone e sono molto vicini tra loro: è scomodo e talvolta difficile catturare screenshot sul G2 usando questa modalità, soprattutto per chi ha le dita grosse.
modalità software: QuickMemo
Questo metodo "proprietario" di LG consente di scattare e catturare screenshot usando LG QuickMemo. E' più comodo e veloce inoltre, consente anche di scrivere (prendere appunti) direttamente sull'immagine.
E’ necessario avviare QuickMemo tramite barra delle notifiche e impostare lo sfondo trasparente (attivo di default) premendo il secondo pulsante che compare nella barra in alto a sinistra. In questo modo, anziché utilizzzare QuickMemo con un blocco note come sfondo, potrai catturare uno screenshot, ed anche prendere appunti direttamente sullo screeshot. Si tratta di una soluzione molto utile per evidenziare qualche elemento che si trova sullo schermo, ed eventualmente condividere l’immagine al volo sul web.
Anche in questo caso, quando avrete deciso che porzione di schermo catturare, potrete salvare l’immagine nella galleria di sistema.
QuickMemo si avvia anche appoggiando un dito sulla barra di sistema inferiore e “strusciandolo” verso l’alto: la scelta a destra avvia per default QuickMemo.
Si può anche aggiungere il lanciatore di QuickMemo alla barra con i 3 pulsanti android che quindi diventeranno 4
Ultima modifica di kRel; 23-07-14 alle 12:30
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa