CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 998 primaprima ... 359409449457458459460461469509559959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto! Usando un app manager ho acceduto alle impostazioni e proceduto con il reset

  2.  
  3. #4582
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere una cosa,sono un nuovo possessore di un g2 da 16 gb,essendo poca la memoria faccio molta attenzione e volevo sapere una cosa di preciso, tutti gli aggiornamenti software che scarico e installo vanno a riempire la memoria dedicata all utente o occupano quei 6 giga mancanti?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #4583
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa,sono un nuovo possessore di un g2 da 16 gb,essendo poca la memoria faccio molta attenzione e volevo sapere una cosa di preciso, tutti gli aggiornamenti software che scarico e installo vanno a riempire la memoria dedicata all utente o occupano quei 6 giga mancanti?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    I 6 giga mancanti sono occupati dal sistema operativo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4584
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Eh si quindi tutti gli aggiornamenti del.sistema operativo vanno a finire in quella porzione di memoria?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #4585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è normale ke sul g2 quando si gioca(nel mio caso il gioco è maleficent) il cell si surroscaldi abbastanza???
    Ma soprattutto in 20/25 minuti di giochi la batteria è scesa da 100 a 86% ?????

  7. #4586
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Eh si quindi tutti gli aggiornamenti del.sistema operativo vanno a finire in quella porzione di memoria?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    si, la memoria sistema prende gli aggiornamenti dell'SO
    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è normale ke sul g2 quando si gioca(nel mio caso il gioco è maleficent) il cell si surroscaldi abbastanza???
    Ma soprattutto in 20/25 minuti di giochi la batteria è scesa da 100 a 86% ?????
    Dipende dalle temperature, se supera i 45 gradi (anche 40) dopo soli 20 minuti è preoccupante, sui consumi, non saprei, dipende da quante risorse richiede il gioco e dai servizi attivi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #4587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    si, la memoria sistema prende gli aggiornamenti dell'SO

    Dipende dalle temperature, se supera i 45 gradi (anche 40) dopo soli 20 minuti è preoccupante, sui consumi, non saprei, dipende da quante risorse richiede il gioco e dai servizi attivi
    Come controllo???

  9. #4588
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Come controllo???
    Puoi scaricare GSam Battery Monitor, oppure i vari cpu spy, cpuz, cpu reborn e affini. Vanno bene tutti, reputo GSam più completo...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #4589
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è normale ke sul g2 quando si gioca(nel mio caso il gioco è maleficent) il cell si surroscaldi abbastanza???
    Ma soprattutto in 20/25 minuti di giochi la batteria è scesa da 100 a 86% ?????
    Ciao,

    allora posso dirti che oggi giocando per circa 35 minuti a Real racing 3 il mio g2 si è surriscldato un po' e ha consumato circa il 20% della batteria quindi penso sia assolutamente normale quello che riferisci.

    Spero di essere stato utile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluka93 per il post:

    Alexz33 (04-08-14)

  12. #4590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ci sono applicazioni molo valide per lo stampa schermo . Io uso Capture Screen
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    [quote name="salvob8" post=5899775]Scusate..sezione trovata.
    Mi sapreste dire come si fanno gli screenshot su lg g2?quali tasti devo premere?


    Inviato dal mio LG-D802
    modalità hardware
    Premere due tasti: VOLUME GIU + ACCENSIONE contemporaneamente per qualche secondo: un leggero flash sullo schermo confermerà l’avvenuta operazione e successivamente, dalla barra delle notifiche, potrete accedere allo screenshot appena fatto o condividerlo velocemente sul web. Gli screenshot catturati sono salvati nella galleria di Android, in una cartella dedicata.

    I due tasti, però, sono posizionati sul retro dello smartphone e sono molto vicini tra loro: è scomodo e talvolta difficile catturare screenshot sul G2 usando questa modalità, soprattutto per chi ha le dita grosse.


    modalità software: QuickMemo
    Questo metodo "proprietario" di LG consente di scattare e catturare screenshot usando LG QuickMemo. E' più comodo e veloce inoltre, consente anche di scrivere (prendere appunti) direttamente sull'immagine.

    E’ necessario avviare QuickMemo tramite barra delle notifiche e impostare lo sfondo trasparente (attivo di default) premendo il secondo pulsante che compare nella barra in alto a sinistra. In questo modo, anziché utilizzzare QuickMemo con un blocco note come sfondo, potrai catturare uno screenshot, ed anche prendere appunti direttamente sullo screeshot. Si tratta di una soluzione molto utile per evidenziare qualche elemento che si trova sullo schermo, ed eventualmente condividere l’immagine al volo sul web.

    Anche in questo caso, quando avrete deciso che porzione di schermo catturare, potrete salvare l’immagine nella galleria di sistema.

    QuickMemo si avvia anche appoggiando un dito sulla barra di sistema inferiore e “strusciandolo” verso l’alto: la scelta a destra avvia per default QuickMemo.

    Si può anche aggiungere il lanciatore di QuickMemo alla barra con i 3 pulsanti android che quindi diventeranno 4

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 459 di 998 primaprima ... 359409449457458459460461469509559959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy