CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 998 primaprima ... 386436476484485486487488496536586986 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Trovata una soluzione?

[QUOTE=kRel;5946832][quote name="armies" post=5945496]Ciao a tutti,
    oggi ho comprato un lg g2,perfettamente funzionante però ho riscontrato qualche problema con l'avvio delle app.Su qualche applicazione(non tutte es:clash of clans)dopo l'avvio mi si presenta una schermata con su scritto che l'app si è fearmata.Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie
    PS:se per risolvere il problema dovesse essere necessario il root non avrei problemi a farlo

2.  
    Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok grazie della risposta. .. stamattina prendo il cell e lo trovo spento, avevo già letto una discussione che si spegneva anche con la batteria carica, io ieri sera ce l'avevo al 18 % e stamattina l'ho trovato spento. .. non so. Poi un altra cosa, é normale che si carichi molto velocemente? A me fa 1% al minuto attaccato alla carica! Altro dubbio: vedo che nella tastiera ai lati della barra ci sono molte cose inutili, non si possono togliere per far diventare la barra spaziatrice un pelo più grande? ?
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie della risposta. .. stamattina prendo il cell e lo trovo spento, avevo già letto una discussione che si spegneva anche con la batteria carica, io ieri sera ce l'avevo al 18 % e stamattina l'ho trovato spento. .. non so. Poi un altra cosa, é normale che si carichi molto velocemente? A me fa 1% al minuto attaccato alla carica! Altro dubbio: vedo che nella tastiera ai lati della barra ci sono molte cose inutili, non si possono togliere per far diventare la barra spaziatrice un pelo più grande? ?
    Il mio carica in 90-105 minuti, quindi è normale.
    Per la tastiera puoi scaricarne una alternativa dallo store
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Non l' ho trovata...
    Hai letto la mia firma ?

Hai provato a scrivere Greenify su pleistòr ???

Anche scrivendo (sbagliando) grenify su gugle è il primo risultato ...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

ciao ragazzi ho due dubbi :

1) a volte sento vibrazioni che partono senza che arrivi una notifica o qualcos'altro , proprio parte una vibrazione a caso.. cosa puo essere ? Succede anche a voi?
    2) non riesco a togliere il suono che fa il cell quando scatto una foto dall'app whatsapp .. si puo togliere ? se si come?

grazie ragazzi
    - dopo un backup dei propri dati, anche con LG backup sul dispositivo, un bel "ritorno alle origini" (backup e ripristino > Ripristino dati di fabbica) rimette tutto a posto

- se hai il root e vuoi a tutti i costi togliere il suono, ottenendo un migliore e più avanzato software fotografico, peraltro derivato dall'originale, installa l'apk di Xdabbeb's camera, in cui il suono dello scatto è disattivato. Guida e link li puoi trovare su questo forum, oltre che su XDA...
    Ultima modifica di kRel; 06-08-14 alle 15:11

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Prima di tutto buongiorno a tutti :-)
    Poi la mia domanda...

Vorrei togliere la vibrazione delle notifiche nel profilo "suono", e lasciarla nel profilo "vibrazione", ma non ci riesco.
    Ho notato che se mentre e' impostato il profilo "suono" tolgo la vibrazione, questa viene rimossa anche dal profilo "vibrazione".

Suggerimenti?
    Presumo che queste siano le impostazioni previste in progetto da LG per il G2.

Non ne sono sicuro, ma a condizione di aver installato il root, forse potresti risolvere con Xsposed e le centinaia di suoi moduli che estendono molte caratteristiche del dispositivo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

lollapalooza (06-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Hai provato a mettere il dispositivo in orizzontale ?

Prova Swype da pleistòr... io ce l'ho da sin da quando era beta (da un paio d'anni) e non era sul market di google: non me ne sono più separato....
    Ultima modifica di kRel; 06-08-14 alle 14:47

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Presumo che queste siano le impostazioni previste in progetto da LG per il G2.
    Non ne sono sicuro, ma a condizione di aver installato il root, forse potresti risolvere con Xsposed e le centinaia di suoi moduli che estendono molte caratteristiche del dispositivo.
    Vabbe'... se e' cosi' non fa niente. Grazie lo stesso.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Vabbe'... se e' cosi' non fa niente. Grazie lo stesso.
    Rileggendo meglio la tua richiesta e guardando le impostazioni audio del mio dispositivo, vedo che alla voce "Intensità vibrazione" è possibile regolare separatamente le intensità di vibrazione, tra cui anche la notifica. Mettendo lo specifico slider a zero, si dovrebbe disabilitare la vibrazione sulle notifiche nel anche nel profilo "suono". Hai forse già provato ? Io ho il firmware 20f

Come non detto... se si azzera la vibrazione nel menù suono, si azzera anche nel menù vibrazione...
    Ultima modifica di kRel; 06-08-14 alle 15:08

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Esatto :-)
    Modificando il cursore modifichi l'impostazione per tutti i profili.

Pagina 486 di 998 primaprima ... 386436476484485486487488496536586986 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio