CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 998 primaprima ... 385435475483484485486487495535585985 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho comprato un lg g2,perfettamente funzionante però ho riscontrato qualche problema con l'avvio delle app.Su qualche applicazione(non tutte es:clash of clans)dopo l'avvio mi si presenta una schermata con su scritto che l'app si è fearmata.Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie
    PS:se per risolvere il problema dovesse essere necessario il root non avrei problemi a farlo.
    Hai considerato che potrebbe non dipendere dal dispositivo, ma da un app non del tutto ottimizzata, quantomeno x la versione del tuo s.o.?

Ciò premesso ed in generale, se un'app necessita di root e non lo concedi, può verificarsi l'errore. L'app forse necessita di collegarsi al server e hai le connessioni disabilitate? Hai forse installato qualche app che direttamente o indirettamente interferisce con quella che va in errore? Non essere convinto di no, puoi averlo dimenticato o non saperlo...
    Ultima modifica di kRel; 05-08-14 alle 12:39
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ripensando a quest'ultima affermazione, hai dimenticato di dire per quanto tempo whattsapp ha consumato il 40%: gsam oltre alla percentuale di consumo indica anche per quanto tempo l'app rimane attiva.

Così, può anche essere accettabile che wattsapp abbia consumato il 40%, ma prendendo in esame un periodo di soli 5 minuti, cioè per la breve durata in cui è stato attivo, durante la quale, molto probabilmente, avrà richiesto accesso ad internet tramite wifi o rete mobile per aggiornarsi, consumando più della media standard. Il tutto rapportato a tutte le altre apps di sistema e non.

Se così fosse, mi sembra plausibile ed accettabile. Per essere sicuro, verifica nuovamente tramite gsam i rapporti dei consumi di tutte le apps nell'arco di una giornata, apps che curerai di utilizzare in modo, cioè come da te usate normalmente.

Sono convinto che la percentuale di utilizzo della batteria di whattsapp si stabilizzerà a livelli più bassi. Spero di essermi spiegato.

Greenify non è una funzione ma un app, scaricabile da playstore, in grado di identificare altre apps che comportano consumi anomali ed è in grado di congelarle per limitarne il consumo. Le apps congelate, o meglio greenifizzate, non si avviano in automatico, ma solo manualmente.
    Apps social che necessitano di essere sempre on-line, come ad esempio le apps di di allarme, di posta o messaggistica, che controllano - ad esempio - i nuovi msg come da pianificazione ogni ora, se greenifizzate, non si aggiorneranno in automatico ma solo se lanciate manualmente.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se usi whatsapp poco mi viene strano il consumo del 40%, sicuro che non è un consumo rilevato dopo un riavvio o dopo un termine di una carica? In quel caso il contatore si azzera e ovviamente, se usi whatsapp, sarà lui ad aver il maggior consumo finché non si livella il tutto con il normale utilizzo.
    Greenify, è una app che si scarica dallo store e permette di ibernare le app fino al loro successivo riavvio, in pratica, questa app non gli concede di avviarsi se non lo dici tu, solo che dopo il successivo avvio dell'applicazione ibernata questa tornerà a funzionare come prima, finché non viene nuovamente ibernata.
    il 40% da me citato era una percetuale ipotizzata per sapere cosa fare nel caso in cui ci fosse questo risultato. adesso ho installato nuovamente gsam e vedremo come va.. greenify non posso installarlo perchè non ho il root..

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Save a tutti come si può cambiare il suono notifica di Facebook?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera!
    ho un problema col vivavoce della mia macchina: il g2 si connette e funziona in chiamata/ricezione, ma non riesco in alcun modo a scaricare la rubrica sulla macchina, cosa che con il samsung sII era stata facilissima.
    consigli?
    il mio g2 è brandizzato vodafone ma è sbloccato e lo uso con h3g. a proposito, mi conviene sbrandizzarlo?
    grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    il 40% da me citato era una percetuale ipotizzata per sapere cosa fare nel caso in cui ci fosse questo risultato. adesso ho installato nuovamente gsam e vedremo come va.. greenify non posso installarlo perchè non ho il root..
    Ah, e specifica che è una ipotesi, non si capiva
    Grenify funziona anche senza root
    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Save a tutti come si può cambiare il suono notifica di Facebook?
    grazie
    Dovresti chiedere nella discussione facebook non qui
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah, e specifica che è una ipotesi, non si capiva
    Grenify funziona anche senza root

Dovresti chiedere nella discussione facebook non qui
    Non l' ho trovata...

Androidiano L'avatar di Renga_91

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho due dubbi :

1) a volte sento vibrazioni che partono senza che arrivi una notifica o qualcos'altro , proprio parte una vibrazione a caso.. cosa puo essere ? Succede anche a voi?
    2) non riesco a togliere il suono che fa il cell quando scatto una foto dall'app whatsapp .. si puo togliere ? se si come?

grazie ragazzi
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsobeso Visualizza il messaggio
    buonasera!
    ho un problema col vivavoce della mia macchina: il g2 si connette e funziona in chiamata/ricezione, ma non riesco in alcun modo a scaricare la rubrica sulla macchina, cosa che con il samsung sII era stata facilissima.
    consigli?
    il mio g2 è brandizzato vodafone ma è sbloccato e lo uso con h3g. a proposito, mi conviene sbrandizzarlo?
    grazie!
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renga_91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho due dubbi :

1) a volte sento vibrazioni che partono senza che arrivi una notifica o qualcos'altro , proprio parte una vibrazione a caso.. cosa puo essere ? Succede anche a voi?
    2) non riesco a togliere il suono che fa il cell quando scatto una foto dall'app whatsapp .. si puo togliere ? se si come?

grazie ragazzi
    1. Potrebbe essere che è la,vibrazione di quando si sta scaricando? Altrimenti potrebbe essere qualche app o un problema del tutto. Un hard reset non sarebbe una brutta idea per fugare ogni dubbio.

2. Il suono dello scatto non si può togliere, a meno che non installi una mod della fotocamera (ma non sono certo al 100% che si possa fare). Non capisco perché la volete togliere, non sei il primo che lo chiede.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Prima di tutto buongiorno a tutti :-)
    Poi la mia domanda...

Vorrei togliere la vibrazione delle notifiche nel profilo "suono", e lasciarla nel profilo "vibrazione", ma non ci riesco.
    Ho notato che se mentre e' impostato il profilo "suono" tolgo la vibrazione, questa viene rimossa anche dal profilo "vibrazione".

Suggerimenti?

Pagina 485 di 998 primaprima ... 385435475483484485486487495535585985 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio