CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 998 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    E chi lo sa! Solo LG deciderà. Sono pronto a scommettere che ci saranno ROM non ufficiali con android L, ma sapere se LG lo rilascerà è un mistero
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #5022
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    te l ho scritto prima... 3845#*802# settings update touch firmware
    Scusami è ma sarò anche stupido, ma non capisco cosa vuol dire tutta la sequenza di numeri che scrivi, e come dovrei fare questo update, visto che sul centro aggiornamenti LG non trova alcun update ulteriore a quello che ho già fatto...

  4. #5023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "freeze91" post=5977189
    te l ho scritto prima... 3845#*802# settings update touch firmware
    Scusami è ma sarò anche stupido, ma non capisco cosa vuol dire tutta la sequenza di numeri che scrivi, e come dovrei fare questo update, visto che sul centro aggiornamenti LG non trova alcun update ulteriore a quello che ho già fatto...
    ovviamente nel tastierino numerico o dialer come lo vuoi chiamare lo chiami...come ti ho scritto post fa...non è un aggiornamento che trovi nelle impostazioni normali infatti,nessuno ha detto che lo avresti trovato li...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 16:23
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  5. #5024
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Scusami è ma sarò anche stupido, ma non capisco cosa vuol dire tutta la sequenza di numeri che scrivi, e come dovrei fare questo update, visto che sul centro aggiornamenti LG non trova alcun update ulteriore a quello che ho già fatto...
    Devi andare nel dealer, come se stessi per fare una chiamata, al posto del numero di telefono scrivi quel codice e poi cerchi le sezione che ti ha indicato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5025
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    ovviamente nel tastierino numerico o dialer come lo vuoi chiamare lo chiami...come ti ho scritto post fa...non è un aggiornamento che trovi nelle impostazioni normali infatti,nessuno ha detto che lo avresti trovato li...
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi andare nel dealer, come se stessi per fare una chiamata, al posto del numero di telefono scrivi quel codice e poi cerchi le sezione che ti ha indicato
    Ah... ok scusate, non mi era chiaro. Fatto ma apparentemente non installa niente di niente!!!

  7. #5026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "freeze91" post=5979910
    ovviamente nel tastierino numerico o dialer come lo vuoi chiamare lo chiami...come ti ho scritto post fa...non è un aggiornamento che trovi nelle impostazioni normali infatti,nessuno ha detto che lo avresti trovato li...
    [quote name="th3D0ct0r" post=5979912]Devi andare nel dealer, come se stessi per fare una chiamata, al posto del numero di telefono scrivi quel codice e poi cerchi le sezione che ti ha indicato
    Ah... ok scusate, non mi era chiaro. Fatto ma apparentemente non installa niente di niente!!! [/QUOTE]

    Non ti esce la notifica che ha installato qualcosa...devi aspettare qualche secondo dopo aver tappato...e se non riscontri miglioramenti fallo un paio di volte ancora per sicurezza. ..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 16:23
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  8. #5027
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    Non ti esce la notifica che ha installato qualcosa...devi aspettare qualche secondo dopo aver tappato...e se non riscontri miglioramenti fallo un paio di volte ancora per sicurezza. ..
    No, non notifica nulla. Ho provato a tappare anche più volte, aspettando tra un tap e l'altro o tappando più volte in sequenza ma non parte niente.

  9. #5028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Scusami è ma sarò anche stupido, ma non capisco cosa vuol dire tutta la sequenza di numeri che scrivi, e come dovrei fare questo update, visto che sul centro aggiornamenti LG non trova alcun update ulteriore a quello che ho già fatto...
    Apri la tastiera (come per telefonare) e digiti quella sequenza di numeri e caratteri...
    Poi segui quello che ti ha scritto freeze.

    Oppure prova in quest'altro modo:
    HW Device Test -> Touch Test -> Touch Firmware Version (e segnati la versione)
    HW Device Test -> Touch Test -> Touch Firmware Upgrade
    Dopo 10 secondi ricontrolla la prima delle due voci e vedi se è cambiato qualcosa.

    @freeze91: fai attenzione al quote... ogni volta ti mangi una parentesi quadra o qualcosa di simile, ed il forum non riconosce più il tag del quote... non si capisce niente.
    Ultima modifica di lollapalooza; 15-08-14 alle 15:33

  10. #5029
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    No, non notifica nulla. Ho provato a tappare anche più volte, aspettando tra un tap e l'altro o tappando più volte in sequenza ma non parte niente.
    Read carefully (chissà in inglese è chiaro).
    Ti ha detto che non succede nulla, devi essere tu a tappare e poi verificare se le cose migliorano, in caso negativo rifai lo stesso procedimento, se il problema persiste non è una questione di firmware
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #5030
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile in via del tutto "stock", senza quindi root o moduli exposed cambiare i tasti software del G2, in particolare eliminando il tasto menù è sostituendolo con il tasto app recenti, che utilizzo con molta più necessità/frequenza. Potreste aiutarmi?
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

Pagina 503 di 998 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy