CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 998 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato e non era attiva!!
    Ditemi che c'è un modo!!

  2.  
  3. #5142
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgg2mini Visualizza il messaggio
    Ho controllato e non era attiva!!
    Ditemi che c'è un modo!!
    Ho spostato qui in modo da ricevere più aiuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!

  5. #5144
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdrum Visualizza il messaggio
    Ciao Raga sono nuovo sia del forum sia come possessore del G2 , nn saprei dirvi come mi trovo perchè nn sono molto pratico di smartphone infatti leggendo alcune vostre discussioni con termini tecnici mi sono confuso nn poco hahah. Mi hanno parlato molto bene di questo smartphone , ma vorrei cmq conoscere , se esistono, dei trucchetti oppure delle applicazione o procedura da fare per far funzionare bn il g2 . Ho letto di aggiornamenti , di batteria e varie cose che nn so neanche che sono haha però alla fine chiedevo se c'era qualcuno con un po di pazienza che mi potesse fare un riassunto delle cose piu importanti in modo da farlo andare al massimo perchè da come ho letto ha ottime prestazioni . vi ringrazio anticipatamente e scusate la mia ignoranza spero di imparare qualcosa con il tempo ...
    Richiesta un po' assurda quella del riassunto, per diversi motivi, ma i più importanti credo possano essere che è praticamente impossibile farlo ed anche se cosi non fosse non capiresti comunque, perché come tu stesso hai detto non conosci neppure i termini!
    Quindi il mio consiglio spassionato è quello di cominciare proprio dalle basi, imparando quei pochi termini essenziali..
    Come? Semplice: leggendo leggendo leggendo leggendo!
    Ci siamo passati tutti, stai tranquillo, non si tratta di niente di trascendentale..

    Ultima cosa.. Dovresti innanzitutto chiarire a te stesso cosa esattamente vuoi fare! 'Farlo andare al massimo' mi sembra troppo generico e francamente anche senza significati pratici!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato brainvision per il post:

    DreamReaper (24-08-14),librari (24-08-14)

  7. #5145
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgg2mini Visualizza il messaggio
    Ho controllato e non era attiva!!
    Ditemi che c'è un modo!!
    Prova ad andare in impostazioni -> generali -> connessione pc e attiva il media sync
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta vedrò di fare un Po di ricerche in seguito :-D . Approfitto per farvi un altra piccola domanda : ho notato che dopo fatto una foto prima di aprirla nella galleria mi chiedeva di decidere tra due applicazioni una per modificare e l altra standard( galleria) , chiedendomi se solo per una volta o per sempre insomma. Era simpatica l app per le modifiche credo che era di default ma cmq mi piaceva , erroneamente ho premuto sulla scritta che nn mi ha permesso più di decidere come visualizzare le immagini ed entrare nella app per le modifiche, che nn trovo nel dispositivo , come faccio a ripristinarla? Grazieeee

  9. #5147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Vai su impostazioni, poi su applicazioni e sulla scheda scaricate cerca l applicazione che hai scaricato per modificare le foto, cliccala e scorrendo la scheda in basso premi il pulsante "cancella predefinita". La prossima volta che modificherai una foto ti farà scegliere con quale delle 2 continuare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano84 per il post:

    Alexdrum (24-08-14)

  11. #5148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ma nulla praticamente quando lo metto in media sync il computer me lo rileva ma come se fosse un mp3 per capirsi! Poi però se vado ad aprire trovo le 2 memorie (interna ed SD). e per questo che i programmi di recupero non me lo rilevano! Non riesco a capire come mettere in memoria di massa!! Sto diventando matto!!

  12. #5149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Gaetano, ma nn ho trovato nessuna app nelle impostazioni anche perché nn ho scaricato nulla era di default è mi trovavo bn nn avevo bisogno di scaricare altro solo che nn la trovo più Ahah ho acceso il mio G 2 e fatto le prime foto e mi faceva già scegliere poi c'é stato il mio errore Ahah ..... qualcuno sa almeno come si chiama ?

  13. #5150
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, purtroppo anch'io stessissima situazione: prima linux almeno riconosceva il device, ora invece non lo riconosce piu..non c'è alcun modo di accedere alle partizioni...come si puo fare? ci resta solo l'assistenza? (a pagamento?)

Pagina 515 di 998 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy