Si quando il cell riscalda si vede molto di piu
Si quando il cell riscalda si vede molto di piu
Riesci a postare una foto?
Non ho la fotocamera a portata comunque se scrivi su google immagini "lg g2 yellow screen" la settima immagine dove si vede il play store è molto simile al mio difetto io ne vedo anche di più striscie
Io ce l'ho identico a quella immagine!... lo porti in assistenza?
Per il momento no, non mi va di stare chissà quanto senza telefono. E poi rispetto alla foto il mio è diciamo un giallo più sbiadito.
Sinceramente mi irrita un Po questa cosa.... ce l'ho da neanche 2 mesi e già ha questo problema. Da cosa può essere causato?
Non saprei, potrebbero essere striscie di collante che serve a tenere touch con lcd o magari un problema alla retroilluminazione, ma sono soltanto ipotesi.
Nick18 (24-08-14)
ho notato che lo schermo si sporca in una maniera assurda ed è anche difficile da pulire D: spero che arrivino presto le 6 pellicole che ho preso anche se credo di scarsa qualità siccome le ho pagate 3,50 euro in totale su am***n
EDIT: Ho chiesto l'annullamento dell'acquisto delle pellicole siccome ho letto dalle recensioni che hanno la superficie pastosa e che dopo poco si opacizzano
Ultima modifica di BossPatrick; 25-08-14 alle 04:16
Spoiler:
Ciao, guarda io sempre da a****n ho acquistato delle pellicole opache, ottime contro le ditate ed i riflessi all'aperto che alterano di pochissimo la luminosità del dispositivo, con un prezzo non superiore ai 4 euro. Fammi sapere per MP se ti interessano, io mi trovo benissimo. (:
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2