Ragazzi io di batteria sto facendo circa 3 ore di display e verso le 23 è quasi tutto scarico. Fino ad ora oggi ho fatto 1.35 ore di schermo e la batteria è al 51%. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io di batteria sto facendo circa 3 ore di display e verso le 23 è quasi tutto scarico. Fino ad ora oggi ho fatto 1.35 ore di schermo e la batteria è al 51%. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Niente ho cercato niente "foto" nelle impostazioni solo galleria e fotocamerami tocca scaricare un altra app. .. però è strano... a voi c' era dall inizio?
si nota però sugli sfondi scuri quella striscia/alone bianco come se fosse sbiadito..non so cosa possa essere
ho scaricato un app che testa i pixel e sembra tutto perfetto,si nota solo nel cambio del colore durante il test..però se tiro giù la tendina si vede eccome questa striscia
Ultima modifica di BossPatrick; 25-08-14 alle 21:22
Spoiler:
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Dipende dalla luminosità, il resto sembra ok[/QUOTE]
Solitamente la tengo in auto ma questi giorni la ho al 100% perché sono al mare, i wakelook non sono troppi?
Solitamente la tengo in auto ma questi giorni la ho al 100% perché sono al mare, i wakelook non sono troppi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da che mondo è mondo al mare dura la metà il telefono... 1 per la luminosità sempre alta 2 per il continuo staccarsi ed attaccarsi alle celle , in maniera molto evidente con internet acceso
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)