Chiedo scusa per la violazione. Mi sono fatto distrarre dal rispondere alla domanda.
th3D0ct0r (08-09-14)
Secondo voi lg health funziona veramente cioe conta veramente i passi che un uomo compie?
Reinstalla l'ultimo firmware con LG Mobile Support Tool
Ragazzi oggi ho rimesso alla prova il mio.g2 e questo è quello che ne è uscito:
Spoiler:
Che ne pensate? Adesso dopo circa 1 ora e 30 sono al 7%.
Attendo vostre considerazioni ed eventuali consigli
Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-14 alle 04:51
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho cercato in tutto il sito e non ho trovato nessun problema come il mio.
Dopo il problema del touch screen (che ovviamente non si è risolto), ho installato un launcher diverso e sembrava funzionare poi ha ricominciato quindi mi sono abbattuta e ho deciso di lasciarlo così. Da un po' di giorni poi, la modalità suono fa quello che vuole: se lo lascio silenzioso durante la notte, la mattina dopo lo ritrovo a "suono" quindi ho pensato fosse la modalità silenziosa(che non ho mai attivato) e sembrava essersi risolto. Sono due mattine che da solo si imposta a silenzioso, passa da "suono" a "silenzioso"
Ho deciso di fare il backup e ho usato LG PC SUITE, quando faccio il ripristino mi esce "restoring 0%" e così resta finchè non riavvio e mi esce scritto che c'è stato un errore. Cosa posso fare?
Mechan (09-09-14)
Innanzitutto grazie della risposta veloce, ho già portato comunque il telefono al negozio per chiedere la sostituzione ma non l'hanno proprio voluto indietro. Oggi vorrei portarlo al centro assistenza, nel caso di difetti software nativi posso chiedere la sostituzione? Ho bisogno di una carta ?
Arcatrox (09-09-14)
Si ti consiglio decisamente di portarlo al centro assistenza in quanto i negozi fanno decisamente storie e perdere tempo. Nel caso di difetti non solo software ma anche hardware hai il diritto di richiedere la riparazione del terminale, e dove questa non sia possibile la sostituzione di quest'ultimo. Evidentemente hai acquistato un dispositivo difettoso, penso proprio non faranno storie in assistenza. E ricorda che la sostituzione/riparazione del terminale è un tuo inviolabile diritto. Poi facci sapere come prosegue la tua vicenda. (:
P.S. Non hai bisogno di nulla, ovviamente però dovrai munirti di scontrino valido come garanzia, che attesti il giorno dell'acquisto del dispositivo al fine di godere della garanzia.
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Mechan (09-09-14)