CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 998 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5551
    Baby Droid L'avatar di Mechan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Si ti consiglio decisamente di portarlo al centro assistenza in quanto i negozi fanno decisamente storie e perdere tempo. Nel caso di difetti non solo software ma anche hardware hai il diritto di richiedere la riparazione del terminale, e dove questa non sia possibile la sostituzione di quest'ultimo. Evidentemente hai acquistato un dispositivo difettoso, penso proprio non faranno storie in assistenza. E ricorda che la sostituzione/riparazione del terminale è un tuo inviolabile diritto. Poi facci sapere come prosegue la tua vicenda. (:
    P.S. Non hai bisogno di nulla, ovviamente però dovrai munirti di scontrino valido come garanzia, che attesti il giorno dell'acquisto del dispositivo al fine di godere della garanzia.
    Infatti ho notato che era difettoso già dopo 10 giorni. Nel negozio quel signore mi disse di portarlo al centro assistenza ma che alla fine avrebbero solo fatto un hard reset e finiva lì la storia. Grazie, vi farò sapere :3

  2.  
  3. #5552
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mechan Visualizza il messaggio
    Infatti ho notato che era difettoso già dopo 10 giorni. Nel negozio quel signore mi disse di portarlo al centro assistenza ma che alla fine avrebbero solo fatto un hard reset e finiva lì la storia. Grazie, vi farò sapere :3
    Mi pare che il termine per la sostituzione in negozio sia proprio 10 giorni, quindi, se l'hai notato dopo è giusto che non te lo poteva cambiare.
    Comunque al centro assistenza risolversi di certo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Mechan (09-09-14)

  5. #5553
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mechan Visualizza il messaggio
    Infatti ho notato che era difettoso già dopo 10 giorni. Nel negozio quel signore mi disse di portarlo al centro assistenza ma che alla fine avrebbero solo fatto un hard reset e finiva lì la storia. Grazie, vi farò sapere :3
    Faranno anche un semplice hard reset, ma sono sicuro che risolveranno il problema, se questo al ritorno dell'assistenza non dovesse accadere puoi sempre contattare LG attraverso i vari social. Sono numerosi i casi di utenti che hanno risolto vari problemi di assistenza mediante il diretto intervento del centro clienti LG Italia.
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  6. #5554
    Baby Droid L'avatar di Mechan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi pare che il termine per la sostituzione in negozio sia proprio 10 giorni, quindi, se l'hai notato dopo è giusto che non te lo poteva cambiare.
    Comunque al centro assistenza risolversi di certo.
    Si lo so, solo che lui mi ha detto che se non telefonavo per una settimana forse me lo poteva cambiare °-°
    Comunque lo porterò al centro tra oggi e domani

  7. #5555
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mechan Visualizza il messaggio
    Si lo so, solo che lui mi ha detto che se non telefonavo per una settimana forse me lo poteva cambiare °-°
    Comunque lo porterò al centro tra oggi e domani
    Magari puoi provare un hard reset da solo in modo da risparmiare tempo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #5556
    Baby Droid L'avatar di Mechan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Magari puoi provare un hard reset da solo in modo da risparmiare tempo
    Già fatto, ma come ho detto quando cerco di fare il ripristino con lg pc suite mi dice restoring 0% e resta così etc.
    Comunque già feci un hard reset ma non si è risolto niente..

  9. #5557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi risponde?

  10. #5558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    In realta' anche in negozio la garanzia e' due anni... si chiama "garanzia legale", e la fornisce per legge il venditore.
    Purtroppo farsi valere in questi casi e' difficile, e si fa prima a rivolgersi all'assistenza ufficiale del produttore.

    Comunque il silenzioso che sparisce pare sia un bug, sono in molti ad accusarlo. Probabilmente si risolve modificando gli orari della modalita' silenziosa (anche se e' disattivata).

  11. #5559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, avendo comprato il g2 che ha la batteria non removibile, cercavo un app che avevo scaricato tempo fa che non permetteva di spegnere il cellulare se il blocco tasti è attivo. Qualcuno di voi che ha anche questo cellulare ha questa app?

  12. #5560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi da voi , quando lo caricate , il led lampeggia o vi rimane fisso ? o.O
    Ultima modifica di nivedDSQ; 09-09-14 alle 16:46

Pagina 556 di 998 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy