sbagliavo io, salvavo la foto nel ''contatto da google''
salvata nel telefono tutto ok senza cancellare sim
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,ho comprato da 10 gioni questo bellissimo telefono ma dopo 5 gioni ha cominciato ad avere dei problemi. Quando bloccavo il cell. Con il tasto dietro non riuscivo piu ad sbloccarlo con il doppio tap come se quel tasto restase incastrato e non faceva sbloccare il telefono. Un altro riscontro ho trovato che qualunque applicazioni usavo usciva che il calentario era stato chiuso anomalamente (se si dici cosi). Lo ho mandato in assistenza da venerdi, quelli del negozio diceva che era una cosa strana perche questo telefono non andava mai 7n assistenza da quando e uscito.... la mia domanda è a nessuno e successo questo?nessuno a mandato in assistenza il suo lg g2 ? Quando lo avete comprato era già aperto? Il carrellino dove va la micro sim era già danneggiata come se un bimbo avesse morsicchiato. ? Fattemi sapere se sono l'unica . Gz. Pikkolina1991
Mai successo e sentito nulla di tutto ciò!
salve a tutti non so se la sezione giusta ma volevo sapere se per caso lg g2 ha la possibilità in rubrica o chiamate di telefonare un contatto o numero semplicemente
con uno slide a destra stile il touchwiz di samsung ? in ogni caso se non c'è, esiste qualche app/mod per mettere questa featurs grazie
Si Si chiama dialer one ed é gratuita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che browser usate?
Chrome, veloce e forse uno dei pochi con il quale si può avere la sincronizzazione dei preferiti desktop...insieme a quello stock
oggi ho ricevuto il mio lg g2,tel perfetto in tutto. Ho un piccolo problema però,quando provo a scaricare le app dallo store mi da errore e non riesco a scaricarle,a cosa può essere dovuto? Mi dà errore (403)
Boat Browser, il mio preferito, molto personalizzabile e veloce e con il sync pc di Firefox.
Generalmente l'errore 403 per licenza non trovata. Te lo fa con tutte le app?
Prova a scaricare asphalt8 che avrai la prima sorpresa...
Mah
Dato che hai risolto qua chiudo.
Ti sarai accorto che alcuni tuoi messaggi sono spariti, questo perchè i doppi post sono vietati. LA prossima volta edita il messaggio precedente.
Chrome è comodissimo per la sincronizzazione dei preferiti, e poi è estremamente stabile: mai un crash!
Io ne ho avuti tra le mani 3 nuovi (uno mio e due di amici) e francamente non ho mai riscontrato i problemi che descrivi...
Salve ragazzi,mi scuso in anticipo se le domande sono già state fatte, ma ho praticamente un giorno a disposizione per decidere se prenderlo o no(usato 3 mesi a 300 euro è onesto come prezzo?)e non mi basterebbe un giorno per leggere tutta la conversazione! Mi servirebbe sapere:
-Qualità della ricezione (avevo un nexus 4 e per i miei canoni non era molto buona)
-Qualità foto in notturna
-forza vibrazione (anche qui mi baso su quella del nexus perché è l'unico lg che ho avuto ed in pratica non la sentivo mai)
-se esiste una suite per Mac (dò per scontato che esista per Windows)
Veniamo adesso a ciò a cui tengo di più:
-Qualità dell'audio durante la registrazione dei video
-Qualità della registrazione audio con programmi appositi(cerco di capire la qualità dei microfoni in quanto mi capita spesso di registrare pezzi al piano o alla chitarra o serate karaoke con amici ed anche qui il nexus 4 faceva abbastanza pietà con distorsioni dei suoni)
-Se possibile utilizzare il display con qualunque tipo di guanti (come sul mio attuale telefono,Xperia SP, devo dire che è troppo comodo e non vorrei rinunciarci)
-Visibilità del led notifiche.. Se è ben visibile in condizioni di luce più o meno intensa(es appoggiato sul tavolo con raggi di sole che entrano dalla finestra e lo colpiscono)
Scusate veramente per le richieste un po particolari, ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere!!!
ti rispondo per quanto ne so io:
-300€ usato si è onesto ma dipende dalla capacità (si trova anche a 70/80€ in più la versione da 32GB e mi sembra di capire che dovendo registrare dei video di spazio non te ne basti mai....:))
- io che provengo da un S3 in merito alla ricezione ho trovato un netto miglioramento
- la vibrazione non la uso ma non mi sembra eccelsa nonostante ci sia la funzione x aumentarla gradualmente (mi sembra)
- avendo i tasti posteriori, il led è sulla parte posteriore, io non lo uso ma dovresti scongiurare il problema del riflesso del sole
Quindi il led di notifica per le chiamate e gli sms persi è sulla parte posteriore del telefono? Ma che senso ha? Io quando appoggio il cellulare sul tavolo o su un qualsiasi mobile lo metto con lo schermo verso l'alto, cosa che direi fanno tutti..... Come faccio a vedere quando lampeggia il led e di conseguenza che cosa me ne faccio??? Mah.... :-(
Ne esistono due che lavorano assieme. Uno sul tasto power bianco e uno sul frontale rgb.
c'è quello posteriore intorno al tasto di accensione e c'è anche quello anteriore vicino ai sensori ,tranquillo ;) piuttosto servirebbe una buona app per gestirlo perchè nella rom originale non si può gestire come si deve e a volte si impalla,lampeggiando all'infinito
Il led di notifica principale si trova davanti e per alcune app è anche possibile deciderne il colore (comodissimo). Poi c'è anche il led posteriore, che io personalmente ho disattivato non ritenendolo necessario.
EDIT: scusate, non ho letto che avevate già risposto ;-)
Salve a tutti, io ho trovato qualche problema nel configurare l'account Yahoo, nonostante abbia inserito mail e password corretti più volte l'app mail dice che uno dei due è sbagliato..qualche idea?
Io ho risolto configurandolo manualmente!
Allora a voi quando lo avete comprato veniva tutto chiuso con la pellicola ?
Ragazzi questo tetminale e splendido ma ci sono delle cose che non capisco.
Il segnale e'molto ballerino e la connessione dati quando passa a E ,prima di tornare a H+ ci vuole a volte su pianta.
Avete soluzione e notato questa cosa?
Poi le tecche sono peggio della Lambada, si muivono sempre.
Bo voi che dite?
il precedente cosa sempre lg g2?
A me da un segnale più stabile di tutti gli altri telefoni avuti, iPhone incluso; dove prima prendevo solo in Edge, ora prendo anche in 3g. L'importante per me è stato disabilitare il 4g (non avendolo tra l'altro nel piano).
Chrome.. veramente velocissimo, mai un intoppo e utile grazie alla sincronizzazione :)
Non parlo del cellulare ma della scatola
La scatola no, era solo Chiusa dal sigillo
Molto meglio nero...fidati
Salve a tutti! Volevo sapere se era normale avere all incirca 1,2 Gb di ram occupati.. Ho disattivato il thermal throttling dal Service menu ma ha un po di lag quando torno nella home o apro qualche applicazioni... Premetto che il telefono è un d802 brandizzato Vodafone senza root... Grazie mille a tutti
ragazzi ho pane per i vostri denti: A VOI FUNZIONA IL WIRELESS STORAGE? io quando inserisco l'IP nel browser o //G2 mi dice che non riesce ad accedere alla pagina.. succede solo a me o qualcun'altro ha lo stesso problema?
sto cercando di capire se dipenda dal mio router o da altro ;)
EDIT: COME NON DETTO, RISOLTO IL PROBLEMA ERA SOLO DI COMUNICAZIONE TRA ROUTER E MODEM