C'è qualche programma che si può utilizzare nel caso si deve ripristinare il firmware stock?
Visualizzazione stampabile
C'è qualche programma che si può utilizzare nel caso si deve ripristinare il firmware stock?
Ciao a tutti gli utenti del forum, ho acquistato questo gioielli qualche giorno fa e devo dire che è stupendo e mi trovo molto bene!
Detto questo volevo gentilmente chiedere 2 cose:
1) devo scaricare LG
Pc suite?cioè in caso di aggiornamenti,compare prima li che tramite ota?
2) secondo voi come aggiornamenti sarà supportato bene?
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ti consiglierei di aspettare che esce a fine ottobre la versione 32gb io ho un s4 e mi trovo benissimo e tutti questi lag non li vedo un g2 con 16 gb non espandibili per l'uso che ci faccio io sono veramente pochi io se fossi in te aspetterei
Delle rogne avute con ben due Galaxy S4, audio che gracchia, wifi che perde la connessione, cuffie al livello di quelle che trovi a 10Euro anzi, a dire il vero le Pioneer vendute da mediaworld a 9,90Euro si sentono meglio, micro lag che anche se sono una piccolezza mi facevano comunque "storcere il naso" ...ma ad un prezzo da top di gamma, solo il prezzo!
Dimenticavo, l'audio telefonico di questo G2 e' squillante, sull'S4 e' cupo anche dall'auricolare sul telefono.
3 mesi in assistenza, due spedizioni e nulla di fatto anzi, al primo giro l'S4 era tornato con la cornice spezzata oltre che con il wifi senza nulla di fatto, non riparato(avevano ri-flashato la rom sti geni, ma se ne avevo cambiate 5 io e non era servito!! LOL) poi al secondo giro, mi avevano dovuto cambiare anche tutto il display visto che e' un pezzo unico con la cornice ...stendo un lenzuolo pietoso! ;)
In effetti, se non avessi per caso :) trovato il 32GB con microSD non l'avrei preso, mi sarebbe spiaciuto ma non sarebbe bastato: infatti, dopo averlo provato per 3/4 d'ora da mw(era la versione a 16GB) me ne andai a malincuore proprio per l'insufficiente capacita' di memorizzazione, avesse avuto lo slot SD l'avrei preso subito anche da 16GB. Se penso che ho 14GB solo tra musica e documenti vari, talvolta carico qualche film "portable", piu' il navigatore e le mappe ...fortuna che ci hanno pensato i coreani! ;)
dove lhai comprata la versione koreana? lhai pagato molto di più?
Negrieletronics! Il 32GB in Italia dovrebbe costare sui 630€, il Coreano 32GB l'ho pagato 664€ tutto compreso,ma con due batterie, slot microSD ...ecc
Fotina di prova!
Una bellq cifra... e il 32gb in vendita a 539 dagli stockisti???
A chi sono sufficienti 32GB direi che e un ottimo prezzo al momento, ma non per questo economico! Comunque, il modello F-320K li vale tutti. 😉
wow 539 dagli stokkisti quasi quasi ci faccio un pensierino
fatta ieri pomeriggio..
da notare come si vede bene con il contrasto del sole e dell'ombra
nessun problema proprio.. e la foto è stata scattata al volo mentre passeggiavo...
http://imageshack.us/a/img39/7235/tbdf.jpg
Perche', t'aspettavi problemi? o_O
Nuovo possessore di LG G2! :D
Ce l'ho da un paio d'ore e, anche se è comunque poco tempo, ho constatato che è davvero definitivo, una roba assurda. Stupendo, non c'è altro da dire. I miei complimenti a LG :D
Volevo però sapere se era possibile eliminare, nel menu a tendina, le opzioni di controllo volume e luminosità schermo.
Spero arrivi presto una bella rom Paranoid, anche se già così è comunque una bomba :sisi:
1) non preoccuparti lo saprai di sicuro quando e se uscirà un update ;) e anche il canale con cui farlo
2) chi vivrà vedrà... secondo me qualche update lo faranno...ma non voglio farmi troppe paranoie. Prima avevo L'htc one s e quando dopo nemmeno un anno l'hanno abbandonato ci so rimasto troppo male (anche se per vie unofficial arriva sempre qualcosa)
edit scusate ma il browser fa le bizze..
Grazie per le puntuali risposte, si Non voglio farmi nemmeno io paranoie sugli aggiornamenti
Ciao a tutti😀 ho preso oggi il G2, acceso con 73% di batteria ed ora sono a 47%. Posso metterlo a caricare comunque questa notte o sarebbe meglio scaricarlo del tutto?
Mi permetto..ti avrei consigliato di metterlo subito a caricare e non accenderlo nemmeno così la batteria si inizializzava bene. A questo punto arriva al 10% e poi lo carichi del tutto
Buonasera è
Nel caso di batterie ai polimeri di litio, l'importante e' non farle mai scaricare completamente, ovvero carica uguale a zero. Nel caso particolare degli smartphone, l'ideale sarebbe ricaricare sempre intorno a circa il 40% e scaricarlo fino al 10-15% ogni 15 cicli di carica, circa.
Personalmente, ho quasi sempre lasciato scaricare la batteria al 15% e anche dopo 1 anno non ho mai notato riduzioni nella durata. Chiaramente dipende anche dalla qualita' della batteria e soprattutto dal caricatore, per questo motivo e' meglio usarne uno originale specificamente progettato per quel tipo di batteria.
Considerato poi il prezzo decisamente basso ormai raggiunto dalle batterie, circa 20Euro, male che vada se ne acquista un'altra, per chi puo' cambiarla rotfl
Buonasera Wolfgart!
Dirette no, ma avevo letto mi pare un post del moderatore LG medesimo, in cui diceva che il root non inficia la garanzia. Prova a chiedere dettagli nel post di supporto aperto da LG:
https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
sono particolari che interessano tutti! ;)
Fatta la Mod del Lag Fix ?
Se volete eliminare qualsiasi Lag possibile sul G2 , e farlo diventare un missile , ecco i semplicissimi passi per arrivare a ciò :
1. digitare 3845#*802# (802 per l' italiano , o 320 per il koreano)
2. Scrollate giù in fondo e selezionate High Temperature Property OFF
3. portatelo ad ON
4. Spegnete il G2 e aspettate 10 sec, per riaccenderlo
5. Buon missile
G2 senza Lag
Ma quali lag?? o_O
Sara' che ero abituato all'S4, ma sul G2 di lag non ne ho ancora incontrati!
Una procedura preventiva quindi! ;)
Comunque ho fatto bene a prenderlo, avevi ragione l'antennino e' praticamente inivisibile(era l'unica cosa che mi spaventava)! L'audio e' davvero ottimo gia' con le cuffie originali, davvero di buona qualita'. Di mio, ho solo aggiunto poweramp ed ora e' davvero eccellente: batterie con bassi e medi rullano pulite e perfettamente distinguibili, molto buona anche la spazialita' del suono in generale; ottimo il display ...sono davvero felice dell'acquisto! :)
Perche S4 ha i Lag?
Ma questo 32gb e quello europeo senza espansione? Ma a quel prezzo non e meglio un s4 con una bella sd classe 10 da 64gb?
Si s4 ha i lag
1. Esatto!
2. Personalmente, di S4 ne ho dati via due, leggi i post precedenti se ti interessa sapere il perche'. Ho preso il G2 coreano per questo motivo.
Soprattutto gli S4 che esplodono e con le batterie difettose non li vogliamo! :P
Vale la pena quindi svendere un s4 imballato a 430 e metterci sopra 100 euro per un LG G2 da 32gb??? Siate onesti!