CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 998 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Pure il gear fit al polso fa la sua bella figura, risultando anche decisamente più comodo e leggero rispetto al gear 2 neo.
    La compatibilità è ottima, fatta eccezione per quanto riguarda la sincronizzazione dei dati fitness e sonno non essendo compatibile la suite s-health e funzionando non benissimo fitness with gear.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sentite questa, non ho l'applicazione facebook per android e premetto che non la voglio installare. Accedo dal browser, tutto ok, vado per caricare delle foto dal cellulare (LG G2) e da oggi non me le carica più, dapprima mi diceva ''memoria insufficente per effettuare l'operazione'' alchè ho provato a cancellare password cronologia ecc. Ora non dice niente ma semplicemente non carica le foto, come ve lo spiegate?

Baby Droid L'avatar di Jokoliere91

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Sentite questa, non ho l'applicazione facebook per android e premetto che non la voglio installare. Accedo dal browser, tutto ok, vado per caricare delle foto dal cellulare (LG G2) e da oggi non me le carica più, dapprima mi diceva ''memoria insufficente per effettuare l'operazione'' alchè ho provato a cancellare password cronologia ecc. Ora non dice niente ma semplicemente non carica le foto, come ve lo spiegate?
    Ciao, può essere che il tuo dispositivo sia pieno e quindi non riesce a caricare le foto proprio per questo motivo... Vai a controllare sulle impostazioni quanta memoria del dispositivo è occupata... In ogni caso fai lo stesso in questo modo: scaricati dal Google play l'app ''Cleaner Master'' e fai una bella pulizia della memoria cache... Riavvia il terminale e riprovi... Facci sapere, ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta intanto, dunque per sistema pieno cosa intendi? Perchè come ram ho sempre 6 700 mb liberi e di rom è praticamente vuoto il telefono è nuovo qualche foto solamente per circa 9 gb disppnibili. Comunque ho cancellato tutto il cancellabile cache e quantaltro e ho anche riavviato diverse volte così mi sono stufato e ho installato facebook per android e tutto si è magicamente risolto, io credo sia una specie di bug che non escluderei voluto per spingere gli utenti a scaricare l applicazione per android. Oltre a questo vorrei parlarvi di una cosa che ho notato negli android in generale e a cui non ho trovato risposta. Dunque ho notato che il telefono col passare delle ore comincia a occupare ram che non è recuperabile in nessun modo se non riavviando il sistema. Appena a ceso ho più di 1 gb disponibile, col passare delle ore la ram disponibile cala sistematicamente fino ad arrivare a 4 500 mb disponibili, la cosa strana è che anche killando le applicazioni con qualsiasi modo il sistema non recupera i gb persi, cioè è come se android occultasse centinaia di mb irreversibilmente. Per adesso non ho problemi perchè ho 2 gb di ram ma col vecchio telefono ed per questo che ho dovuto cambiarlo la ram si saturava dopo qualche ora e il telefono non era più utilizzabile. Perchè?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao ragazzi da qualche giorno noto dei lag allo smarphone fino ad ora assenti come posso risalire alla causa???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Prova a svuotare la cache delle applicazioni. Esistono varie APP sul Play Store che lo fanno (io ho ES Monitor di Sistema).

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,
    Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
    Grazie.
    Ultima modifica di Brand07; 01-10-14 alle 18:57

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    Sono passato da htc one a LgG2. Il. Seguente terminale l'ho comprato giorni fa volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery. Volevo sapere se verrà lasciato qualche aggiornamento software stile g3 . So che esiste la ROM del suo fratellone ma per ora non voglio smanettare , sono reduce da firmware personalizzate e robe varie.
    Grazie.
    Puoi tranquillamente guardare nella sezione modding per lo stile G3. Lg "ufficilamente" ha promnesso "qualcosa"....vedremo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Brand07 (01-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    volevo sapere se é un buon telefono sia come software che hardware compresa batteria. Da subito ho notato che il punto forte di questo terminale è la durata della battery.
    Se hai già notato che la batteria è un punto di forza perché chiedi come va la batteria?

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se hai già notato che la batteria è un punto di forza perché chiedi come va la batteria?
    Da ex possessore Htc one con batteria 1
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Da ex possessore Htc one batteria da 1800mha a quella dell' Lg da 3000 mila la differenza è abissale. Con htc Non arrivavo a sera perché il telefono era troppo pompato. Installando GSamBattery sono riuscito a fare quattro ore e mezzo di display attivo cosa che con htc con firmamware cucito arrivato massimo due ore con batteria al 3%. Purtroppo htc riscalda troppo nell'uso di alcune applicazioni , ma devo dire che ancora oggi è un terminale valido.
    Parlando dell Lg su rete 3g, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 25 ore e 15 minuti. Nella*riproduzione video*in risoluzione standard lo smartphone è arrivato a 9 ore e mezza, mentre alla navigazione si è spento dopo 11 ore e 50 minuti . Un'altra cosa molto efficiente è il modo in cui si rigenera subito la carica lo trovi da 20 al 80% in meno di un'ora.
    Secondo me può arrivare*fino a 30 ore di autonomia: ciò significa che non dovremmo portarci sempre quel caspita di caricatore con noi, cosa che avviene con altri smartphone top di gamma.
    D'altro vi aggiornerò.
    Saverio

Pagina 587 di 998 primaprima ... 87487537577585586587588589597637687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio