Confermo che su LG G2 standard KK 4.4.2 si possono inserire 7 icone nella dock della Home LG.
![]()
Confermo che su LG G2 standard KK 4.4.2 si possono inserire 7 icone nella dock della Home LG.
![]()
Io ne vedo 6!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qualcuno mi sa dire se c'e un modo per scrivere messaggi tramite il controllo vocale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho fatto diversi tentativi e non c'è niente da fare, non ne accetta più 7 ma solo 6
Il G2 il microfono non ce l'ha sopra, ma sotto... vicino alla porta USB.
E poi mi sembra strano mettere un microfono dietro, sarebbe utile solo per le riprese video.
Tieni premuto il tasto con la rotella sulla tastiera e seleziona l'icona del microfono.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah... si riferiva a quello... non ci avevo pensato![]()