CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 998 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme x2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao.Sto per acquistare un g2 ma ho un dubbio sul fatto che non si possa togliere la batteria. Domando si può comunque cambiare in futuro?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Ciao.Sto per acquistare un g2 ma ho un dubbio sul fatto che non si possa togliere la batteria. Domando si può comunque cambiare in futuro?

Sì.
    La cover si toglie in modo relativamente facile, la batteria è un pochino più dura da togliere ma ci si riesce e se ne trovano di ricambio.

Ecco un video che vale più di mille parole
    https://www.youtube.com/watch?v=DKoYvxWRx6g
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio

Ovviamente se si accorgono che lo hai aperto, perdi la garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Realme x2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Spero che la batteria mi duri di piu dei due anni di garanzia.Il galaxy nexus che ho adesso ha due anni giusti e bisognerebbe sostituire la batteria adesso,il g2 spero che duri di più avendo la batteria più capiente. Eventualmente quanto costerebbe farla sostituire dal assistenza Lg?

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

[quote name="Tomax7" post=6163710]Spero che la batteria mi duri di piu dei due anni di garanzia.Il galaxy nexus che ho adesso ha due anni giusti e bisognerebbe sostituire la batteria adesso,il g2 spero che duri di più avendo la batteria più capiente. Eventualmente quanto costerebbe farla sostituire dal assistenza Lg?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
    La batteria del g2 è in SiO+ , cioè sfrutta gli anodi di silicio, ed LG ha affermato che sono riusciti ad arrivare fino a 800 cicli di ricarica.

Vai tranquillo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Strano ma vero..ho risolto a quanto pare..nonostante la modalitá silenziosa stava disattivata, i giorni settimanali erano comunque stati spuntati (di fabbrica, visto che io non avevo toccato nulla). Per cui ho attivato la mod silenziosa, tolta la spunta dai giorni settimanali e disattivata nuovamente. (impostata dunque la vibrazione per tutta la notte..)
    Stamattina al risveglio la modalitá del cell stava ancora in vibrazione..

anche io ma non è stato sufficiente, il problema sta nell'orario...ora sto facendo una prova

Al94
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti sono un felice possessore di un lg g2 da parecchi mesi,ma proprio in questo lasso di tempo ho riscontrato molti bug. Il primo è l'audio bassissimo nei video registrati, il secondo è il sensore di luminosità che non funziona egregiamente, il terzo ma più grave è la memoria troppo piena..non uso canzoni ne giochi sul cell, sicuramente il sistema prende parte della memoria ma sta di fatto che si blocca come se fosse un single core. .capisco che sia troppo appesantito ma qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? E se ha risolto mi può aiutare con questi problemi?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un felice possessore di un lg g2 da parecchi mesi,ma proprio in questo lasso di tempo ho riscontrato molti bug. Il primo è l'audio bassissimo nei video registrati, il secondo è il sensore di luminosità che non funziona egregiamente, il terzo ma più grave è la memoria troppo piena..non uso canzoni ne giochi sul cell, sicuramente il sistema prende parte della memoria ma sta di fatto che si blocca come se fosse un single core. .capisco che sia troppo appesantito ma qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? E se ha risolto mi può aiutare con questi problemi?

Per la fluidita L unica è il Reset...
    Poi Hai aggiornato a kitkat già? Perche mi ricordo che da kitkat in poi il problema del sensore di luminosità sparisce...
    Per l audio nei video non saprei perche non ho girato molti video, l unica cosa che mi viene in mente è di chiederti sr sei sicuro di non coprire i microfoni impugnando il terminale durante le riprese

10. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico a cui succede D: Qualcuno sa come risolvere?
    Risolto! Il problema della vibrazione suoneria è dato dalla modalità silenziosa che, nonostante sia disattivata , questa è in realtà attiva. Per ovviare a questo problema bisognosa impostare l'orario di attivazione e disattivazione di essa in momenti in cui si dorme e in orari in cui la disattivazione avviene prima dell'attivazione . Esempio: dalle 6am alle 4am così la modalità si attiva alle 6 ma si disattiva alle 4 cioè prima, rendendo l'attivazione inefficace

Androidiano

Smartphone
    Realme x2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate se ne approfitto...la fotocamera riesce a fare foto anche con "soggetti" in movimento? Ps. i soggetti sarebbero i miei figli

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 596 di 998 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio