Ciao.Sto per acquistare un g2 ma ho un dubbio sul fatto che non si possa togliere la batteria. Domando si può comunque cambiare in futuro?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao.Sto per acquistare un g2 ma ho un dubbio sul fatto che non si possa togliere la batteria. Domando si può comunque cambiare in futuro?
Sì.
La cover si toglie in modo relativamente facile, la batteria è un pochino più dura da togliere ma ci si riesce e se ne trovano di ricambio.
Ecco un video che vale più di mille parole :)
https://www.youtube.com/watch?v=DKoYvxWRx6g
Spero che la batteria mi duri di piu dei due anni di garanzia.Il galaxy nexus che ho adesso ha due anni giusti e bisognerebbe sostituire la batteria adesso,il g2 spero che duri di più avendo la batteria più capiente. Eventualmente quanto costerebbe farla sostituire dal assistenza Lg?
[quote name="Tomax7" post=6163710]Spero che la batteria mi duri di piu dei due anni di garanzia.Il galaxy nexus che ho adesso ha due anni giusti e bisognerebbe sostituire la batteria adesso,il g2 spero che duri di più avendo la batteria più capiente. Eventualmente quanto costerebbe farla sostituire dal assistenza Lg?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
La batteria del g2 è in SiO+ , cioè sfrutta gli anodi di silicio, ed LG ha affermato che sono riusciti ad arrivare fino a 800 cicli di ricarica.
Vai tranquillo ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti sono un felice possessore di un lg g2 da parecchi mesi,ma proprio in questo lasso di tempo ho riscontrato molti bug. Il primo è l'audio bassissimo nei video registrati, il secondo è il sensore di luminosità che non funziona egregiamente, il terzo ma più grave è la memoria troppo piena..non uso canzoni ne giochi sul cell, sicuramente il sistema prende parte della memoria ma sta di fatto che si blocca come se fosse un single core. .capisco che sia troppo appesantito ma qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? E se ha risolto mi può aiutare con questi problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per la fluidita L unica è il Reset...
Poi Hai aggiornato a kitkat già? Perche mi ricordo che da kitkat in poi il problema del sensore di luminosità sparisce...
Per l audio nei video non saprei perche non ho girato molti video, l unica cosa che mi viene in mente è di chiederti sr sei sicuro di non coprire i microfoni impugnando il terminale durante le riprese
Risolto! Il problema della vibrazione suoneria è dato dalla modalità silenziosa che, nonostante sia disattivata , questa è in realtà attiva. Per ovviare a questo problema bisognosa impostare l'orario di attivazione e disattivazione di essa in momenti in cui si dorme e in orari in cui la disattivazione avviene prima dell'attivazione . Esempio: dalle 6am alle 4am così la modalità si attiva alle 6 ma si disattiva alle 4 cioè prima, rendendo l'attivazione inefficace
Scusate se ne approfitto...la fotocamera riesce a fare foto anche con "soggetti" in movimento? Ps. i soggetti sarebbero i miei figli:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App